Fallati, CaNperisti ed amici di COL BENVENUTIid="red">
Per maggiori informazioni rompere le [8][8] a Ettore ( ETJ ) quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/07/2011 22:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Roby Personalmente il nuovo Motorhome della Laika lo trovo molto bello ,quando ho cambiato mezzo avevo valutato anche il Rex 722. Ho fatto una scelta ,e per quello che erano le mie aspettative sono soddisfatto. Ognuno di noi fà delle valutazioni più o meno soggettive e non sempre condivisibili dagli altri ,l'importante è che appaghino le proprie aspettative . Il rispetto delle scelte altrui, senza ricercare formule denigratorie per qualsiasi Marchio qualunque esso sia,penso sia segno di grande personalità. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/07/2011 22:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon purtroppo certi personaggi non riesci a fermarli [:(] sono malati di protragonismo tutto quello che fanno loro e' bello e giusto...quello che fanno gli altri e solo porcheria [V][V] Sono disposti a tutto pur di far credere che una menzogna e' una verità che una cosa brutta e' bellissima che un accessorio inutile e' utile o viceversa [;)] ne sanno sempre una più di te [|)][xx(] credimi non c'e partita [:(] Proprio in questi giorni ho scritto una lettera a un noto concessionario che ti mando per email [;)] e guarda che danni fanno questi ....[:(!][:(!] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/07/2011 23:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto Non ci sono parole[:(][:(][:(][:(] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/07/2011 22:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, non so se avevi intuito, io ti ho detto di guardare il mio profilo riferendomi alla frase del buon Wilde, che ho riportato anche io, fin da quando sono iscritto [;)] Per quanto riguarda il rispetto per gli altri marchi e soprattutto verso i colleghi che li scelgono, niente da dire, sempre mantenuto l'atteggiamento da te descritto, non denigravo prima i Cartaghisti e non critico adesso nessuno di altri marchi per la scelta compiuta. Purtroppo in altro topic, dove fino a qualche tempo fa mi sembrava di essere molto ben accetto e oggetto di complimenti per le mie iniziative, sono stato rinnegato totalmente tutt'un tratto, non appena ho accennato al passaggio ad altro marchio...[V] Queste cose dispiacciono, ma è necessario darsene una ragione... Buonanotte a tutti Roby P.S: a proposito del mio comportamento, se se lo ricorda ancora Claudio può essere testimone del fatto che anche quando ancora non ero fallato ogni mio intervento in questo topic è stato sempre fatto in punta di piedi con tono gentile (credo) e senza criticarvi x le vostre scelte [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/07/2011 00:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che mi ricordo [:o)] E condivido al 100% quello che scrivi [;)] purtroppo e' così trovo superfluo anche nominare quei tiratori scelti che a turno entrano [xx(][|)] se pensi che ancora sto aspettando una risposta ad una domanda precisa [?][V] perché poi sono anche co*********di [;)] @Simone queste sono quelle persone che vengono apprezzate [:(][:(] gente che si inventa di sana pianta una storia senza saperne la trama [:D][:D] Buona notte Claudio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/07/2011 11:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Torino [;)] appena posso ti mando la foto
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/07/2011 19:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao e tu chi sei [?][?][?] la mia amica Giangi , o la povera casalinga indaffarata che tira ad arrivare a mezzogiorno [?][?][?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao bella un bacione Laura
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/07/2011 19:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto ti ringrazio [;)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 21/07/2011 20:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo Laura...mi dispoace ma non sono povera [:D] non sono mai indaffarata [:)] non mi piace mangiare a mezzogiorno [;)] sono solo la Giangi [:X][:X][:X][:X] Ps: hai visto ke bella la foto al compleanno del Sandrocchio?
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/07/2011 21:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So perfettamente che non sei così, altrimenti non saresti una delle mie amiche migliori [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ti ho sempre apprezzata per quello che sei , ma se ogni tanto non siamo "goliardiche" che gusto c'è [?][?][?] Non ho visto la foto dove l'avete messa [?][?][?] baci a Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/07/2011 21:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No anzi ho visto su "auguri Sandro" ma non riesco ad aprire.Domani chiedo a Chicca di mandarmele per mail. Notte Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 21/07/2011 21:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei buona [:D][:D][:(] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/07/2011 00:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continua sempre così in punta di piedi e tono gentile ... L' umiltà e' un dono che non tutti hanno Quando serve pero' il tono deve diventare meno gentile [;)] Saluti a tutti !
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 21/07/2011 23:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Buonanotte a tutti! [;)][:o)] Robi
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 22/07/2011 08:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio A che modello sei interessato? Buongiorno a tutti Roby[;)]