quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/07/2011 17:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gennaio [?][?][?] Non ci credo manco se mi paghi [:D][:D][:D] (il mio prezzo ha una base d' asta di € 2.000.000,00) Per cosa poi ? Per rivenderlo un domani con "1 anno" in meno ? Non e' mica un auto [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/07/2011 17:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibile fare una scommessa[?][;)][:D] Puoi dire alla mia amica che ha posta[?] [:X][:X][:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/07/2011 17:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON CI CREDO! E tu lo lasceresti solo per due mesi al freddo e al gelo, ti si ovalizzeranno i pneumatici,magari te lo strisciano,lo faranno vedere a tutti i clienti tanto è venduto ,e dulcis in fondo sarà talmente in....to con te che quando a gennaio andrai a ritirarlo,si farà venire falli a raffica. Da buon padre di famiglia che tu sei,portalo a casa [:D][:D][:D] Adesso vado a mettere in moto il pargolo e via[:p][:p] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/07/2011 17:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio bello[:)][:)], dai retta ai consigli degli amici. Prendilo subito, se aspetti 2 o 3 mesi i visitatori e gli sciacalli te lo consumano tutto... e poi vuoi mettere goderti una vacanza natalizia in più sulla neve con il nuovo bambino[:p]... non ha prezzo ![:p]. Tanto quando deciderai di venderlo un anno in più o in meno non farà la differenza. Oggi ho avuto conferma definitiva per il viaggio all'assistenza da mamma Carta; è confermato per il 2 di novembre prossimo. Ho visto il percorso, passando per l'austria faccio una 50na di Km in più rispetto alla Svizzera. Tu Claudio che strada hai fatto? @ Per Simon Allora nonnetto come ci si sente, in questa nuova veste? Ti sei abituato? @ Topolone: Hai risolto con i POI? Buona serata a tutti[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/07/2011 21:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, In parte ho risolto [;)] Adesso aspetto che esca su qualche forum la procedura per accedere ai file all'interno del flashdrive. Su questa ultima autoradio Alpine il software del navigatore non è più su una SD accessibile.
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/07/2011 21:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, sono passato per la Svizzera, ero andato a trovare Topolone [;)][^][^] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 22/07/2011 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tempo per correre a Padova a montare le pneumatiche [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/07/2011 22:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che consiglio frettoloso ! [:D][:D][:D][:D][:D] Pippo-13[;)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 22/07/2011 22:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/07/2011 23:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me lo dovevi fare [:0][V][V] Va bene per le pneumatiche ma addirittura la foto di ....questo e' troppo [:0][:(!][:(!] Ciao a tutti Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/07/2011 00:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci pensare...[;)] 'notte Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 23/07/2011 00:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non e' stato così [V] notte travagliata [:D][:D] I lavori vengono svolti in concessionaria con la presenza di un mio collaboratore, perlomeno questi sono gli accordi [:)] io non ci voglio mettere mani anche perché il 44 e' già PERFETTO e con i nuovi posizionamenti non devo stravolgere niente [:p][:p] Forse non rimonto l'Efoy 2200 tanto non mi serve a niente vado sempre nei villaggi [;)] In due anni sotto c'e sempre la prima tanichetta [8)] Pippo il Sexten mi mancherà avevo già deciso di non andarci per le feste Natalizie [:(][:(] Buona giornata a tutti Claudiomare IL LOGORATOid="navy">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/07/2011 07:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nottata difficile.
Buon we rilassato [:I]
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/07/2011 08:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e adesso mattinata da INCUBI [V][V] Mamma ho visto il diavolo [:D][:D][:D][:D][:D] questo ci vuole purgare sempre [:D][:D][:D][:D] Mattiniero he [;)] qui piove oggi niente corsa [:(][:(] peccato [:0] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/07/2011 08:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi stanotte ha piovuto tanto ma ora c'è un bel sole. Buon fine settimana. Noi andiamo prima da mia madre poi a Laveno e restiamo li fino a Domenica. Ciao
[:D]
Ciao
Giulio
CIAO
GIULIO
Ciao
Gigio's Family (il figlio ricco di padre miliardario e' alla reflex)