quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/07/2011 09:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un piacere vedere la faccia dei nuovi proprietari della Carthago. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/07/2011 09:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Che machinario ! ...dicono nel salento
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/07/2011 09:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella coppia [^][:)][:o)][:)] e che bello sfondo [:D][:D] Laura voleva farlo di questo colore [8)] ma io invece l'ho rifatto grigio [;)][;)] mi piace di +[:p] Adesso devo solo aspettare e speriamo stavolta di aver centrato il concessionario [;)] Dopo l'esperienze passate [V][V] A Lavoria ho acquistato il MH mentre a Terni ho mandato la lettera di ringraziamento e i complimenti [:0][:D][:D] ho aspettato un po ma alla fine il cerchio è stato stretto.[8D][8D][8D][8D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/07/2011 09:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkio!..e senza polemica..non sono il tipo. Foto curiosa.. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/221/dsc17873.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
I Mezzi in I° piano sono in...piano[:D][:D][:D][:D]
ma gli ultimi 4...Adatti a ki non vuole il..giardiniere
[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/07/2011 10:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Giovy 57, che fai [?][?][?]non vuoi polemizzare ma rompi le [8][8][8] Eri stata avvertita dal BUON GIULIO che era vietata la visione a chi " si fa logorare dai Carthago" In quanto ai giardinieri be voi non siete certo messi meglio [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Sai com'è , è noto a tutti che i Carthaghisti sono permalosi, ed io, che ne ho appena acquistato FELICEMENTE un'altro , figurati un pò [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque visto che anche te hai superato felicemente i 50 anni, fai come me , un bel paio di occhialini ti permettono di vedere meglio anche i terreni in discesa.[:(!][:(!][:(!] wlavita
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/07/2011 21:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio mi dici in pvt per cosa vai in assistenza a Raven. Ciao e grazie. Marco
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 23/07/2011 11:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao WLAVITA... non ho mai avuto il piacere di conoscerti ma..mi piaci, anke se sei permalosa!! Io tutta il contrario.. Dài ke è "bellina" la foto!! Eppoi, sennò, ke mettevo a fa la foto del nuovo Kreos rasaerba a 2 cm[:D][:D] Eppoi ..te hai e sicuramente riavrai le M11 o anke di ++++ Per gli occhialini..no...mi piace vedere il mondo..in salita..[:D][:D][:D] anche a questa veneranda "Età". Apparte tutto, "che ci serve da passatempo" fra una tel e l'altra, come promesso tempo fa a Claudio, spero di venire presto a conoscerVi, ma il tempo per lavorare è tanto, mentre quello per girellare..grrrrr...è sempre troppo poco[}:)][}:)][}:)] Un salutone grande. Giò[8)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/07/2011 17:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronta a rialsare la scommessa a 3.000.000,00 sicura di vincere [:D][:D] Ciao ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/07/2011 11:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non sono permalosa (il mio nick dice tutto)è solo che mi sono rotta le [8][8] di sentire sempre le stesse critiche, c'è poca fantasia [}:)][}:)][}:)][}:)]Comunque, da quello che mi rispondi,capisco che mi leggi [:D][:D][:D]Il mio EAGLE è stato tra i primi a montare le M11, ma il mio tecnico,più che sfruttare le molle,ha sfruttato una serie di accortezze tra cui i pneumatici, che ci permettono di viaggiare in modo perfetto. wlavita
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 23/07/2011 11:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CURIOSO , va per vedere il paese [:D][:D][:D][:D] Ciao salutoni Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 23/07/2011 11:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice, CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HAid="blue"> Devo dire che il mio fino adesso non mi ha dato alcun problema, anzi solo una piccola regolazione prontamente risolta dall'assistenza, ho veramente dimenticato l'assistenza. Non ho dovuto chiedere io le S5 ma erano di serie Non ho dovuto chiedere gavoni supplementari ma sono di serie Non ho dovuto richiedere il doppio pavimento ma era di serie Non ho dovuto richiedere sedili speciali in cabina ma la stessa è stata studiata così com'è di serie Non ho dovuto richiedere una struttura autoportante ma è di serie Non ho dovuto richiedere la garanzia a 10 anni ma è di serie Non ho dovuto richiedere una certificazione dell'impianto del Gas ma è di serie Però avevo i fornelli in vetroceramica [:D][:D][:D] Quando qualcuno capirà come è successo a me, dirà CHE MI SONO PERSO FINORAid="green"> Ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 23/07/2011 11:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ti leggo..e da un bel pò[;)] Ho anke capito che la tua permalosità è scherzosa..e devo dire che il tuo Nick..mi piace..mi ci rifletto[;)] Per la rottura di[8][8][8] sulle varie polemiche..fregatene (io le odio è dir poco e mi dispiace se qualcuno a volte ha frainteso). Amo questa vita da camperista, amo tutti i camperisti e non me ne frega niente di quel marchio o quell'altro, basta essere soddisfatti del proprio. E tu lo sei e sono felice per te che lo hai rifatto "idem", come io lo sono del mio.[:p][:I] Salutone ,vado per negozi..ma..torno[:D][:D][:D]eccome se ritorno[:D][:D][:D][:D] Giò[8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 23/07/2011 11:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo è stato il SECONDO il primo è stato Etj [:o)] Se in privato mi fai il nome di questo bravo TECNICO [:0][:D][:D][:D][:D][?][?] Quella piazzetta la conosco perfettamente e ti assicuro è in discesa [;)] e poi quei 4 in fondo di serie hanno le 4 sospensioni [:)][:)] Per l'altra discussione non merita di essere commentata [:(][:(][:(][:(] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 23/07/2011 11:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah... dimenticavo e' amante dei puzzle[:D][:D][:D]. Ciao[:)]. Marco
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/07/2011 10:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da buon toscanaccio sei un trita zebedei coi fiocchi [:D], ma hai bisogno di informarti un po' meglio sul fatto che gli ultimi due hanno le sopsensioni regolabili e quelli che li precedono, come tutti gli altri, essendo parcheggiati su un fondo irregolare ed in terriccio/pietrisco possono dare l' impressione di essere bassi. Uno di loro e' il C 4.2 che potra' avere tutti i difetti di questo mondo ma mai di essere un rasaerba. Non volevi fare polemica ? Bene, allora cambia argomanto, il pesce vecchio puzza [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/07/2011 12:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi che riscaldamento![:D][:D]Quasi all'Alde[:p][:p][:p] Le so tutte 'ste cose..[;)] Mi piace comunque scherzarci su..da buon tosc****i ..o..[:D][:D][:D] Giò[8)]
Ciao
Giulio
P.S.: sono freddissimo, e' il mio modo di scrivere e poi io ho il... webasto quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/07/2011 12:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)][;)] Solo con questi cambierei il mio...forse[:D][:D][:D] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/07/2011 13:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, hai gia' un Signor camper [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/07/201113:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo auguro..stando a Eros che l'ha avuto..direbbe il contrario. Sinceramente per ora è..oro Anche il famoso piano cottura in vetroceramica funziona benissimo. E io...cucino..[:(!][:(!] la mia linea ne sa qlcs[}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D] Gio'..p.s.tanto per cambià sto cucinando[:D][:D][:D]