quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/08/2011 21:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a limena dove sei andato per la riparazione?? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/08/2011 22:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Cerrrrrrrrrrto che va bene. A presto [^]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/08/2011 22:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va benissimo [:)] e te lo dice un Birromane Ciao Giulio P.S.:io i biglietti per la fiera non li ho prenotati visto che arriviamo sabato pom; il tempo lo trascorreremo molto bene a chiacchierare con chi ci sarà'... con le gambe sotto il tavolo. Tanto il camper non lo devo cambiare ed il giorno che lo faro' andrò' direttamente a... [:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/08/2011 22:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ada*i [;)] Un pò "ostili" soprattutto la signora, ma è bene ciò che finisce bene [:)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/08/2011 22:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la signora roberta ? la nonna ? o la corina? la riparazione te la ha fatta roberto o uno dei ragazzi? sei riuscito a sbirciare le novita' della concorrenza ,sai l'i ci sono gia'. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/08/2011 22:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, la signora in questione è la Corinna, eravamo già abbastanza a disagio visto che fino a pochi mesi fa trattavamo un loro mezzo, e oggi siamo tornati con un mezzo della concorrenza e lei non l'ha presa affatto bene [:D] E non ha perso l'occasione di fare due o tre battutine molto sottili e abbastanza bruttine, ma la posso capire. La riparazione l'ha fatta un signore sui 60, sicuramente non era un ragazzo. Novità 2012? No, solo un Charisma 2011 targato ED in pronta consegna [;)] Roby
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/08/2011 22:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi posso capire[;)],ogni tanto è troppo tedesca, capitava la stessa cosa quando andavo le prime volte dal conce di modena,poi ha capito che un cliente puo' sempre essere cliente nonostante il mezzo di concorrenza ,al momento del cambio puo' prendere la tua marca (che ho gia avuto con ottimi risultati). buone ferie forse ci si vede in croazia giovedi decidiamo [;)]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/08/2011 22:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo con te, mi sa che ce la passeremo alla GRANDE[:D][:D][:D][:D] Dobbiamo rassegnarci[:)][:)] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/08/2011 22:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, Rientro dalle ferie il 5 settembre e ieri leggendo i vostri programmi ho provato a ripianificare gli impegni per settembre, ma proprio non mi è possibile partecipare. Mannaggia[:D] A dir il vero della fiera non mi interesso proprio, quello che mi dispiace e non poter stare un po' con voi e diciamola tutta... c'è pure da "magnà"[:p][:p], fornelli a scomparsa e chissà quanto altro mi perdo. E va Beh![:(][:(] sigh sigh![:(] Alcuni giorni fa ho risolto per il trapano, mi serviva urgente ed ho preso, tramite un amico un AEG 18 volt 2 batterie al litio con percussione 64 NM in valigetta costo al pubblico 360 mi è venuto 240. Ci posso stare è fantastico rispetto a quello che avevo di circa 10 anni. Speriamo che non escano anche a lui falli.[:D] Ieri ho avuto risposta dal Sig Damiani per la regolazione delle barre di torsione. I prezzi sono quelli che dicevi. Mi ha comunque proposto di montare le AlKo airtop, quelle che hai montato tu. Dovrò prendere per i primi di ottobre un appuntamento improrogamilmente per il 31 ottobre in quando in sarò in transito per la Germania per il 2 novembre. Oggi sono libero ed in procinto di andare al rimessaggio per provare carico e scarico del motorino. Ciao nonnetto[:)] buona giornata[:)] BUONE FERIE A TUTTI [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/08/2011 08:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio OK per le barre ,ma per il tuo telaio le air-top sono inutili sei già bello alto (il teaio) mentre io avevo problemi di bassezza(il telaio). Riciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 02/08/2011 08:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So bene che sono inutili (me lo hai detto tante volte) , ma il titolare (telefonicamente), mi ha fatto una "filippica"..[:)] Insomma una serie di info tecniche che non saprei ora ripeterti; l'ho lasciato sfogare ma non ci ho capito troppo. CMQ, al massimo cambierò gli ammortizzatori per avere una estensione maggiore se ci fosse bisogno dopo la regolazione. Ariciao e buon lavoro[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/08/2011 23:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze Gabriel.[:)][:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/08/2011 23:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Auguro buone ferie e alla tua dolce metà che ti sopporta[:D][:D][:D] Simon
@ Simon hai Posta
Un saluto a tutti e buona notte[:)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 03/08/2011 15:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un momento di stacco ti dico che Io ci sono [:0] ma ringraziando Dio sono a lavoro [^][:)][;)] ciao a tutti i nonni/e claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/08/2011 15:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Anche io sono al lavoro con l'Antonella ho mandato tutti in ferie perchè in agosto si lavora a scartamento ridotto. Ciao Simon