In risposta al messaggio di pitticino del 08/10/2026 alle 11:44:17Credo che 160W siano tanti per il mantenimento, il regolatore è compreso nella fornitura?
Ciao a tutti, ho un marco polo anno 2024, visto che la batteria di servizio non è al litio per tranquillità, soprattutto per l’uso del frigorifero,vorrei integrarla con un pannello solare portatile da collegare allapresa accendisigari della zona sedili posteriori che è collegata alla batteria dei servizi. Facendo un po’ di ricerca mi è stato consigliato il kit dokio 160W. Il pannello può anche essere posizionato all’interno del van sul lunotto davanti quando è chiuso e si è in giro. Avete esperienza/consigli in merito ? Grazie
In risposta al messaggio di PDR del 08/10/2026 alle 11:49:24si da quello che ho capito è compreso..., me ne consigli uno con W minori ?
Credo che 160W siano tanti per il mantenimento, il regolatore è compreso nella fornitura?
In risposta al messaggio di pitticino del 08/10/2026 alle 11:52:09I watt dei pannelli non sono mai troppi
si da quello che ho capito è compreso..., me ne consigli uno con W minori ?