quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/08/2011 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi e' arrivato un messaggio indecifrabile [:D][:D][:D] Olympia si sta x arrabbiare [V][V] Siamo a CalaGalera partiamo martedì mattina se i clienti [:p][:p] ci consentano questo evento [;)][;)] Ma dove siete voi [?][?][?] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/08/2011 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toh, chi si rilegge![;)][;)][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 20/08/2011 23:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> He già [;)][;)] CHICCAAAAAAAAAAA [:X][:X][:X] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/08/2011 23:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!![:X][:X][:X] Come dite voi ... "sto a schiattà con sto caldo!" [;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 20/08/2011 23:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei la sola [:0][|)][xx(] so tappato in casa con l'air a palla [:0][V] Oggi pomeriggio ho iniziato a prepararlo domani tocca alla babbiona [;)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/08/2011 23:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sto tappata in casa... ma l'air non ce l'ho...[:(][:(] Se mi faccio piccina piccina... mi portate con voi[;)]? Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 20/08/2011 23:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vaiiiiiiiiiiiiiiii ti aspettiamo [:D][:D][:D] speriamo che non faccia poi tanto caldo [;)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/08/2011 23:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MO' arrivo! Male che vada prendiamo in prestito il viesa di Giangi...[;)][;)][;)] 'Notte caro Cla... [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 20/08/2011 23:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SSSSSE te la bello che dato [:D][:D] Notte [:X][:X][:X] Claudio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 20/08/2011 23:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi...quello non si tocca!! Se proprio avete tanto caldo vi do il turbovent [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/08/2011 22:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avete un brodino caldo da offeirci passiamo a salutarvi.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/08/2011 07:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il brodino no [V][V] Ma qualcosa di più succulento si [:p][:p] VI ASPETTIAMO siamo in attesa Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/08/2011 07:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiano verso le 10 [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/08/2011 07:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOKKKK A dopo Claudio
https://forum.camperonline.it/t...
Ciao Simonquote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/08/2011 21:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti o quasi tutti rientrati [?] sono sopraggiunti altri falli [?] [:D][:D][:D] Ok Io sono pronto per la partenza destinazione Provenza [^][:)] poi decidiamo sul posto [;)] Io volevo andare in Puglia Wlavita in Sicilia e di comune accordo ho deciso Provenza [:0][:)][:D][:D] in casa si prendono decisioni Democratiche ma chi decide sono sempre io [:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/08/2011 15:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono già abbastanza stressata dal caldo e dal marito Archimede Pitagorico... non ti ci mettere pure tu con ste novità!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 20/08/2011 00:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io che mi ero fatto convincere di essere una mosca bianca...[}:)] è dal primo gg che mi sono reso conto di aver buttato al vento gli euro che sono serviti per comprare il tanto sospirato veicolo ricreazionale di fascia alta...è una vergogna...non sarà tanto ma hai tutta la mia solidarietà Marco, un cliente incaxxato e insoddisfatto di carthago e del suo servizio post vendita.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/08/2011 15:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Il bello del camper è proprio poter cambiare destinazione in qualsiasi momento e se non ti piace te ne vai. Pensa che giorni fa in zona Stintino ( non faccio nome dell'area) dopo aver preso accordi con la direzione: parcheggio, scarico pure il motorino... Mi siedo mi guardo intorno e faccio alla mia 50: "non mi piace"'. Abbiamo ricaricato tutto e via per altra destinazione[:p] Io al momento sono presso il camping Spiaggia del Riso con il lato B del camper sull'acqua. Una meraviglia[:p][^] E Allora.... Non mi resta che augurarti buone ferie a te e alla tua Laura[:p][:)] E trattami bene Eagle al suo (presumo) ultimo giro Ciao[:)] Antonio