quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/08/2011 14:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma se parliamo di numeri nettamente inferiori, nettamente inferiori sono anche le lamentele di utilizzatori necessari (visto i tempi che corrono)per far chiudere un'azienda...Mi sembra che le alternative non mancano per indirizzarsi verso altre sponde...! E se poi sono tutte uguali, chi si muovera' per prima e nel senso giusto sfruttera' il mercato ...che non mi sembra che manchi ! Io vengo da un altro settore ma sono sicurissimo che il rapporto "casa madre-concessionario-consumatore finale" sia fondamentale ! Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/08/2011 14:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ps se i camper avessero una progettazione e collaudi come le autovetture costerebbero almeno 5 volte di piu.. E' quello che ho sotenuto da sempre e che ho toccato con mano nelle frequentazioni avute col personale Fxxx ai tempi della 4788. Inoltre i camper sono "abitazioni complete" create su telai che non nascono per questi usi. Bisogna saper accettare la soluzione di compromesso anche quando si spendono KK€ Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/08/2011 15:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è vero ,pero' davanti al errore di montaggio spesso fanno ancore finta di nulla,ed è questo che mi fa imbestialire [:(!],davanti al evidenza cercare di sfangarsi anziche ammettere che l'errore cè e si rimedia prontamente. io ho cambiato marchio perche' per cambiarmi una finestra e il piatto doccia,ci sono voluti 6 mesi,e per me è assurdo. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/08/2011 15:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d'accordo con te sui piccoli difetti ma sul "menefreghismo" assolutamente NO ". Io accetto qualsiasi errore, l'importante e' rimediare, esserne capaci ma soprattutto non fregartene ! Il consumatore finale vuole essere "coccolato", vuole sentirsi considerato e questo vale in ogni settore e soprattutto qui dove ci si spende diversi soldini. Ecco perche' dico che in fin dei conti basterebbe poco... tanti piccoli problemini che e' normale che ci siano, sarebbero tutti metabolizzati con il sorriso da chiunque. Questo e' solo il mio punto di vista e mi scuso per l'O.T. Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 31/08/2011 15:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vado errato ti sei orientato su una primaria casa nazionale con ottima assistenza.... auguri in ogni caso. Però che strano, questo 3D sembra diventato il crocevia del forum, oltrepassando i limiti del marchio... chissà perchè poi? [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 31/08/2011 14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il tempo ti accorgerai di aver fatto la cosa giusta.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/08/2011 15:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi parlare di piatto doccia, il mio si crepo' (ndr. ho un Elnagh), prima risposta "Lei e' pesante e l' ha crepato ol peso" ehm… 68 kg [:D]; seconda risposta "Non ci si puo' mica fare la doccia tutti i giorni, bisogna andare in campeggio che e' meglio", ehm… [}:)][}:)][}:)] dopo 3 ore era stato perfettamente riparato con la vetroresina (ndr. ho preferito cosi' perche' smontare un piatto doccia spesso e volentieri causa ancora piu' danni, la mia e' una doccia separata). Giulio
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 31/08/2011 15:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come avrai ben capito tutto dipende dalla buona volonta' del Conce. Se tu avesti comprato il tuo da quello che c'e' nella mia citta'… ti farei tanti auguri e ti regalerei una confezione di Camomilla. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 31/08/2011 15:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Non ho capito a cosa ti riferisci...comunque non ho ancora deciso al 100 perche' ho un mezzo quasi nuovo da dare indietro di cui sono ampiamente soddisfatto:Il mio e' solo un "capriccio".[:)]...diciamo che la scelta e' ristretta a 2. Vedremo. Comunque io sono intervenuto in questo thread nel momento in cui si parlava delle case costruttrici in generale e se non dovevo chiedo scusa. Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 31/08/2011 15:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non eravamo noi a cacciare via tutti a pedate nel soprasella ? [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.:chi si sentisse chiamato in causa, non risponda, ognitanto mi va di prendere per il soprasella il prossimo [:D][:D][:D] LORENZOOOOOO, il post e' comparso dopo il tuo ma NON mi riferivo a te
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/08/2011 15:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente...ma sicuramente me ne sarei anche accorto prima e non solo dopo... La storia che prima son tutti bravi e poi cambiano con me non regge, a me bastano pochi minuti per capire con chi ho a che fare ! Questo e' quello che mi ha sempre insegnato la vita e il mio lavoro e fino adesso non mi sono mai sbagliato ! Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/08/2011 14:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sono daccordo,il carro,è già progettato,la cellula alla fine è un assemblamento di componenti,pure loro già progettati,il problema è che molti costruttori,si sono immprovvisati tali sfruttando più operazioni di marcheting,che esperienze costruttive. pensare che un ducato a carro costera non più di 20.000 euro,mi chiedo ad arrivare a cifre dell'ordine dei 100.000 euro cosa incida nella filiera. una tabbert non certo paragonabile come qualita alla maggior parte di questi mh non costa ,vedi la paganini, più di 50.000 euro. all'appello mancano 20/30.000 euro?
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/08/2011 15:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem Giulio, anche il mio messaggio e' in generale... Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 31/08/2011 15:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo non ho alcun dubbio !![:)] Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 31/08/2011 15:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non cacciamo nessuno, anche perchè siamo già ospiti in casa d'altri (COL), era solo una considerazione perchè veniamo sempre accusati di castronerie, ma poi tutti ci girano intorno, cartaginesi e non... forse siamo veramente un gruppo goliardico [:D]id="brown"> P.S. Ritengo che qui nessuno è fesso, ma nel settore si prendono musate tremende e proprio quando meno te lo aspetti
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 31/08/2011 15:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sinceramente ti ho chiesto solo a cosa ti riferivi perche' non riesco a capire... E poi, perche' parli al plurale? Tutto qui. Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 31/08/2011 15:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spieghi meglio per favore cosa intendi: Lo cambierai mai? Grazie, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 31/08/2011 15:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo perdona la mia sincerità ma io sono più immediato Sulle mie scelte.Tu con simpatia mi hai sfiancato [:)] e ho rinunciato a seguire La telenovela .Avevi subito scartato Carthago ...