quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 31/08/2011 16:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non sembra che ci conosciamo e non voglio assolutamente andare oltre... Se ti riferisci al mio "pensierino iniziale" ti posso garantire che e' durato giusto il tempo di 1 ora, giusto il tempo di leggere alcune cose... Scusami se ti ho sfiancato ma non me ne sono accorto e lungi da me dal voler instaurare delle discussioni puerili. Buona giornata, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 31/08/2011 15:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'importante è è è ....venire a Parma [:D] Sicuramente avrai trovato la soluzione [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 31/08/2011 16:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non sembra che ci conosciamo e non voglio assolutamente andare oltre... Meno male che ci ho messo questa [:)],poi ti ricorsdo che alle 763425498745 domande che hai fatto ho dato qualche consiglio anche io ,ti ringrazio e buona giornata anche a te !
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 31/08/2011 16:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 31/08/2011 16:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo così: a Parma che ci vai a fare, tanto come me non devi cambiarlo. Ti fermi qui da me con le mozzarelle e io ci metto della buonissima porchetta!! [:D][:D][:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 31/08/2011 13:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe ciao, In parte ti ha già risposto Topolone e anch'io confermo di avere l'efoy spento. Nella maggioranza dei casi l'efoy è montato per caricare la bs e non la bm e cmq interviene caricando la batteria, quando la tensione scende fino a 12,3 volt si attiva e inizia ad erogare corrente. Il ciclo dura fino a quando la tensione ai capi della batteria non arriva a 14,1 circa ( non ricordo bene il valore), poi si stoppa e resta in "ascolto" per riattivarsi solo quando sente che la tensione ritorna a 12,3 volt. Diverso è invece il tipo di ricarica che avviene tramite il caricabatterie quando si è collegati alla colonnina. Qui i i cicli di intervento del caricabatterie sono diversi ed è quasi sempre integrata la ricarica anche della bm, quando si esaurisce il ciclo di ricarica della bs. Gabriel ha riscontato un difetto se la bm non ha una tensione di 13,5 ecco perché gli avevo detto di fare questa prova. Spero di non averti complicato le idee. Per il file feru, già ha provveduto la consorte. Dopo sto giro penso di iscrivermi alle gare nazionali di scrittura con l'iphone. Un salutissimo buona giornata Antonio Ps: ma che fine ha fatto il presidente è un po' che non lo leggo
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 31/08/2011 17:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè invece non facciamo così?? Venite anche voi a Parma ma ....con la porchetta!! Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 31/08/2011 16:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' stata una mia impressione ma la tua uscita non mi e' piaciuta assolutamente....Sono una persona educata e rispetto tutti, si puo' anche discutere su certi argomenti ma il rispetto non deve mai mancare. Ho il camper da solo 1 anno e pertanto non sono una persona competente, mi limito a leggere e sicuramente molte piu' volte chiedo consigli. Questo e' vero. Non mi piacciono "i gruppi" e per questo cerco sempre di starmene in disparte. Quando intervengo non mi vado a leggere prima quello che ho detto con questa o quella persona e pertanto se mi hai dato dei consigli, ti ringrazio, andro' a rileggermeli. Buona giornata anche a te. Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 31/08/2011 17:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego attenersi al 3D lasciate perdere mozzarella o porchetta [:D][:D] Tanto per rimanere in tema dei "Furbetti del Camperino" anche oggi.... [:D][:D][:D] Due falli al giorno tolgono il concessionario di torno [:D][:D] meno male che ho dietro la cassetta degli attrezzi altrimenti [:(][:(] dovevo andare a cercare un .... che mi facesse assistenza [:D][:D][:D][:D] ola ola claudiomare
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 31/08/2011 17:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>,fortuna che la temperatura stava dando un pò di tregua....ma si vede che forse non è stato smaltito il caldo della settimana scorsa[:p]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 31/08/2011 17:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, eccoti subito accontentato [:)] X il Presidente: okkio che sto coniando il colmo per un "uomo di mare che va in vacanza al mare [:D][:D] Ahi ahi...i camper se li usi ti danno un bel da fare [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/08/2011 17:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così mi dai il tuo a me e gli diamo il mio in permuta [:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 31/08/2011 17:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 31/08/2011 18:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra il minimo, anche perché andare via da Parma senza nemmeno una mozzarella...[:D][:(] Ma qualcuno è riuscito a capire quanto sarà lungo il Mega-Liner 82Q Pkw? Deducendo dalla sigla 82, mi verrebbe da pensare che sia di circa 10 metri (se il Liner 58 è lungo 828cm, se tanto mi dà tanto --> 828-580=248cm, quindi 820+248= 1068cm, ma mi sembra alquanto strano un mezzo da più di 10 metri montato anche su Iveco Daily (su M.A.N opzionale). Qualcosa non mi quadra...[:I] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/08/2011 17:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai un impianto con una logica diversa dei nostri. Sui nostri non devi fare nessuna modifica in quanto puoi azionare il gradino anche se il veicolo è in moto. Chiaramente suonano i cicalini ( due sul modello 2011 uno sui precedenti )
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/08/2011 18:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sul nostro inizialmente il gradino non si poteva utilizzare se il mezzo era in moto, e proprio per questo abbiamo fatto fare la modifica. Ora il pulsante a sx del guidatore per chiuderlo non funziona più, ma praticamente non l'abbiamo mai usato, quindi meglio così [:)]. Dimenticavo, per le misure del Mega-Liner Plein Air di settembre dà come lunghezza massima dei Mega-Liner 921cm [:p] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 31/08/2011 17:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco appunto invece di darli i consigli [:0] fallo tu vai in montagna così troverai temperature più miti [:D][:D][:D] olà olà Claudiomare