quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/08/2011 18:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo per girare la Corsica [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/08/2011 18:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhé per la Corsica no [:D], ma avere una bellissima 500 dietro in "soli" 9.21mt...ci metterei la firma [:p]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 31/08/2011 17:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'uomo di mare che va al mare e' coerente con se stesso[;)] Questa e la massima amica mia [:)] poi di coerenti c'e ne sono pochi e quindi ogni massima va bene[:D][:D] I miei falletti : tenerlo sempre pulito per farlo visitare ai vari campeggiatori che lo vogliono vedere [:0] per ora solo grandi soddisfazioni [:D][:D][:D] Olà olà Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/08/2011 19:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove siete banditi, Rendeteci partecipi [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/08/2011 19:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo un giochino : io ti do delle dritte, te devi indovinare [:0][;)] Primo indizio siamo al mare, ma no un mare qualunque, sembra di essere alle Maldive.[:)] Secondo indizio mamma li turchi [:D][:D] Terzo indizio specialità culinaria adatta per Mariella : cozze [:D] Ora a te cercare di indovinare. La Sibilla ( no Sibille) ha parlato [:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 31/08/2011 19:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti bisogna fare presto, se lo prendo è per la 500 mica per il camper [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/08/2011 19:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che...
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/08/2011 19:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ORRORE [:D][:D][:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 31/08/2011 19:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fidati che che se per caso ne vendono alcuni la 500 la regalano a tutti , +- la 500 vale un 4% sul prezzo del mezzo ,poi visto che ti regalano la 500 non ti fanno lo sconto[xx(]. morale [}:)] meglio lo sconto e comprarsi la 500 del colore che vuoi no[?]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/08/2011 20:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, ecco la foto dell'incrocio col tuo charismatico camper [:D]
Quando siete tornati? Noi oggi [;)]
Ciao a tutti e buoni km! [;)] quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/08/2011 20:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma se lo vendono a me mi devono regalare una 500 Abarth cabrio con kit esse esse full optional e lo sconto aumenta [^] Poi gli do un Carthago in permuta mica un Coco sicuramente avro una supervalutazione [^][^]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 31/08/2011 17:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio non mi stai complicando le idee, anzi.. perchè non collegare l'Efoy anche alla Bm, tanto quando è sazia, non assorbe più di tanto e l'Efoy va in letargo. Dalla colonnina si carica sia la bm che bs e quando son sazi va in letargo dal pannello solare si ricarica sia la bm che bs e quando son sazi va in letargo tenere l'Efoy sempre acceso che problema può sorgere, se le due o più batterie son sazie, dovrebbe rimanere beatamente in letargo fino all'insorgere delle neccessità. il Presidente se si trova su terra Spagnola, come mi sembra d'aver capito, si stara scolando un boccale di sangria dietro l'altro, denigrando il tanto amato muller turgau [:D][:D][:D][:D][:D][8D][:)] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 31/08/2011 21:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No... Tutti i generatori devono andare esclusivamente sulle BS in parallelo. La BM si tiene in "forma" tramite diodo + resistenza. Tutto il resto è noia [:D] PS: chiaramente a camper non in moto
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/08/2011 20:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si mentre andavamo a losini,e dietro cè il panzer ,sempre alla rincorsa lui[:D]. siamo gia da 15 gg a casa e ripartiamo dom per alcuni giorni[;)]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/08/2011 21:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo il capo che saluta [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/08/2011 21:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando viene sera viene a casa di tutti ne[:0][:0][;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/08/2011 21:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/08/2011 21:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel mi hai smontato tutto quel poco sapere che avevo assimilato[V][V] devo ristudiare da capo. Quindi la Bm si ricarica solo con il moto del mezzo. giusto [?] come le auto. Quando mi hanno piazzato il pannello solare, mi sembra di ricordare d'aver letto (e detto dal conc.) che vengono ricaricate sia la Bm che la Bs. Mi hanno venduto fumo[?] ciao beppe