quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/10/2011 00:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, credo che per quanto ci riguarda possiate spostare il baricentro a nord (Pippo permettendo), in quanto nel mese di ottobre escludo ogni tipo di partecipazione che non rientri nei 200 km. [}:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/10/2011 00:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo 208 [:0] Per noi andrebbe bene Hai posta __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/10/2011 00:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fattibile [:p][:p] Avevamo già pianificato ( per il noto evento a cui non parteciperemo visto il "programma"[:(][:(!] ) il WE 15/16 Ott. quindi in quella data saremo comunque in Toscana. Sarebbe bello trovarsi..[:)][:)] Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/10/2011 00:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un altro posto che volendo si può prendere in considerazione. Noi ci siamo gìà stati e non è male. Si mangia pure bene. L'ultimo giorno di apertura è il 16 ottobre
http://www.lagoletamerici.it/
Simon quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/10/2011 09:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER ME VAAAAAAAAA BENEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D]
Simon quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/10/2011 09:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si mangia bene ..[:p][:p] anche per noi è OK [:)][:p]. Marco
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 01/10/2011 12:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente questa forma di amicizia cerca di tener conto per quanto si può di trovare una soluzione che vada bene per tutti Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/10/2011 13:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, mi permetto di dare anch'io la mia opinione [;)][;)][;)] Le tamerici ( proposto da Gabriel ) credo che chiuda il 4 Ottobre, peccato perchè è un posto veramente bello. Io proporrei un agriturismo , se avete la guida AGRICAMPING, ci sono delle ottime soluzioni, tipo sosta camper gratis se si consuma almeno un pasto ... Figuriamoci che fatica[:D][:D] luce e wc + camera per il Presidente e first lady. la cosa che secondo me però è fondamentale, è rappresentata dal fatto che sicuramente potremmo chiedere una sala tutta per noi dove fare ciò che vogliamo. Considerando la stagione ritengo che la disponibilità di quest'ultima sia fondamentale . Per la regione,chiaramente a noi va tutto bene,visto che ci sposteremo in auto. Questa è un idea, poi come al solito a noi va bene tutto. Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/10/2011 13:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] Saluti Pippo
http://www.areasostaitalia.it/a...
Per il Presidente e la first lady si trova adeguata residenza solo pernottamento nei dintorni oppure si dotano di famosa cagnetta...[:D][:D] come muletto! Che ne dite? Buona domenica di cartha a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/10/2011 10:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Presidente verrà nominato con le primarie che si terranno al prossimo raduno dopo un versamento di € 99,99 cadauno da versare sul mio conto corrente (l'IBAN verrà comunicata con mail privata) [:D][:D][:D][:D][:D] Non ho fatto i vaccini per cui niente cagnette o porcate varie [;)][;)] Non sono in condizioni di sostare in aree attrezzate o aree sosta [:(][:(] Naomo non me lo consente [:0][:(] per cui visti i miei requisiti SOCIALI (RICCO anzi STRARICCO) posso accettare solo inviti in Campeggi o in Agriturismo di LUSSO [:D][:D][:D][:D] A proposito di Naomo ha chiuso il contratto per un LINER DE LUXE [:p][:p][:p] Oltretutto i ventagli devono essere consegnati in ambienti idonei o no [?][?][?][?][:D][:D][:D] Anche perchè ho saputo che stanno cercando di immettere sul mercato ventagli TAROCCATI [}:)][}:)][V][V][:(!][:(!] meditate gente meditate [}:)][}:)] Carthaghista non si diventa per caso [:D][:D] ma devi passare attraverso una selezione che ti rilascia attestato [:D][:D][:D] altrimenti TI LOGORI [;)][;)] claudiomare amico di NAOMO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/10/2011 12:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perche' non si trovano piu' confezioni del gioco MONOPOLI ! Le hanno comprate tutte per farci i ventagli con quelle banconote [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mah, che popolani... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 02/10/2011 13:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, voi a che cifre lo state trattando? Io debbo vedere quanto i danno di permuta, il prezzo che chiedono è di 83.700 euro. Ci sono vari optionals già installati, compresa la macchina da caffè che scende... Wolf68 su Adria Coral A660 Sp