quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 02/10/2011 13:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione con i pesi. L'unico dato valido è quello dato da una bilancia per camion. Quelli sul catalogo servono solo per avere un'idea di massima. I pesi sul catalogo Carthago del veicolo sono di solito sotto stimati mentre gli accessori leggermente sovra stimati.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/10/2011 10:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scherzate [V]...vedete di liberarlo [:D] Ciao Topoloni
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/10/2011 13:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impossibile [;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/10/2011 13:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Allora caccia fuori altra data e proposta [:(!]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/10/2011 12:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ma Naomo lo ritira in tempo per il raduno? Sarebbe l'occasione giusta per la consegna dei ventaglietti [:D] certo che e' generoso neh!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/10/2011 12:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito perchè c'è un rialzo dell'inflazione[:(][}:)]. Sono i ventagli del Presidente che spande a dismisura,grazie alla Sua grande magnanimità[:)] (non vuole dire che magna molto) e la Banca Centrale Europea è stata costretta a stampare molti altri fogli viola, prima chiamate bancoignote, ed ora " The Fan's President"[:D][:D][:D][:D] Sono molto accaldato pure io, ne avrei necessità di un paio....[:D][:D][;)] Marino2
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 02/10/2011 13:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siamo sul 10% di sconto modello 2012 e consegna a fine febbraio. Siamo solo indecisi sul telaio.. Light o heavy? Quei 40 kg in più ci fanno pensare... Poi abbiamo provato il motore 2300 e per le nostre esigenze è più che sufficiente. Se anche voi siete sul 10% di sconto considerate di ordinarlo nuovo con gli accessori che più vi piacciono..
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 02/10/2011 14:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino...Con questa estate che si protrae arrivano giusto a fagiolo ahahahahaha Vi e' piaciuta l'inaugurazione dei nuovi locali?
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 02/10/2011 14:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heavy senza pensarci...noi siamo stati consigliati cosi' [;)]
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 02/10/2011 14:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimanendo con il 2300 su un camper da 6,80 il Light potrebbe essere idoneo. Sugli E line consigliano l'heavy per i seguenti motivi. 1) ruote da 16 con impianto frenante maggiorato 2) possibilità un domani di farlo omologare a 4250 kg 3) con il peso dell'E line è preferibile il telaio heavy 4) con l'heavy sei più alto sul posteriore Come scritto prima sul c 4.2,con il 2300, a mio avviso, è sufficiente il light. Si risparmiano 40 kg che non sono pochi.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/10/2011 14:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! quei ventagli di quella "stoffa" sono sempre necessari, anzi indispensabili per non soffrire troppo[:D][:D] in questa vita terrena[:D][:D] Si, bella festa, poi i titolari sono persone estremamente gentili e simpatiche, oltre che saperci fare nei rapporti con la clientela, per quel che mi riguarda mi sono trovato molto bene nell'appoggiarmi da loro per il mio acquisto. Ciao e speriamo di ritrovarci quanto prima[:)] Marino
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/10/2011 14:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta e per averla argomentata. Cosa pensi di aggiungere le molle anteriori? Ci sono state consigliate anche perché la ruota rispetto al telaio heavy è più piccola quindi con le molle alziamo un pó il muso.. Considera che tutte le volte che usciamo con il camper facciamo un paio di km di sterrato con buche (non voragini)..
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 02/10/2011 14:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che hanno proposto a me è un fine serie già accessoriato e presente in esposizione: usato per la mostra del concessionario, quindi posso giocarmi un ulteriore sconto in fase di chiusura adducendo il fatto che ci è salita per vederlo molta gente.... con l'usura che ne consegue. Chiedo agli altri se con telaio Heavy, già presente, devo chiedere le molle M11 avanti o vanno bene quelle di serie. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 02/10/2011 15:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le M11 sono sicuramente meglio. E' una cosa che puoi fare anche dopo per cui potresti anche prenderlo con le molle standard e poi cambiarle se lo reputi necessario. Dipende anche da quanto ti chiedono adesso. Le M11 montate dopo vengono circa 800...850 € montaggio compreso.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/10/2011 15:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le chiedo adesso, posso spuntare di inserirle gratis... dopo invece affronterei la spesa che dici tu. Mettendo le M11, il camper rimane in parallelo o ancora è più basso avanti? lo chiedo perchè nel garage carico lo scooter, e non mi piacerebbe avere il camper che è più basso dietro. Per la paretina della doccia che mi dici? ... Vedi post mio di oggi, più indietro. Grazie. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 02/10/2011 15:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la doccia non ho il C line per cui non posso aiutarti. Il mio bagno è diverso.
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/10/2011 15:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo,guarda che in primavera c'è quello annuale a Porto Ercole ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] che volete lasciarci soli quest'anno [?][?][?][?][?][?] Il Presidente mi va in depressione [:(][:(][:(][:(][:(] Domani vi aggiorno su un bel programmino se a tutti va bene zona Firenze. Ciao Marino, mi spieghi perchè te ne vuoi 2 [?][?][?][?][?][?] per adesso ne abbiamo prodotti 1 a testa color viola , se però te vuoi il secondo, anch'io cercherò di parlare con Naomo e speriamo te ne dia uno giallo [;)][;)] Comunque sia chiaro che verranno consegnati solo ed esclusivamente al raduno e sostituiranno a tutti gli effetti le "MAGLIETTE COMMEMORATIVE" articolo ormai obsoleto e ampliamente ricopiato [}:)][}:)][}:)][}:)] Se vuoi il ricordo di Naomo , devi partecipare ,come illustre ospite d'onore. Un abbraccio a tutti Laura moje der cugino di Naomo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/10/2011 14:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente, ma non rinuncerei mai e poi mai alle ruote da 16" con i dischi maggiorati. Viaggera' sempre a 3500 kg (quando gli va bene) e ruote e freni sono fondamentali per la loro sicurezza ma… anche per la mia. Sui nostri mezzi da 35 q.li abolirei per legge ruote e freni piccoli. Non dimentichiamo che il 15" avra' anche pneumatici con indice di carico inferiore… ma quando mai lo rispettera' quel èeso il mezzo ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio