quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/10/2011 15:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che Naomo il Liner lo ritira domani per il suo compleanno compresa la torta a dodici piani con ascensore incorporato [:D][:D][:D] Lui non aspetta mai… tanto ci pensa MasterNaomo [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/10/2011 17:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciccio ciao [:D][:D][:D][:D] [;)][;)] claudiomare cugggino di Naomo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2011 21:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, Quando ero ancora in attesa dell’arrivo del camper, mi sono posto da subito il problema di come sistemare il decoder in modo ottimale e quindi avevo acquistato un ripetitore di telecomando che andava a 9 volt non avendolo trovato a 12. Quindi per evitare la famosa scatolina di trasformazione da 12 a 9 volt (un altro impiccio) ho semplificato usando questo:
La sigla è 7809 ( le ultime due cifre a destra indicano il voltaggio di uscita) Si tratta di un regolatore di tensione stabilizzato che ha tre piedini: , avendolo in mano guardando la sigla, il centrale è il negativo,a sinistra i 12V in ingresso, a destra l’uscita per i 9V. Praticamente lo monti direttamente sul cavo di alimentazione del ripetitore e lo puoi usare direttamente, senza condensatori da filtro, in quanto la corrente è continua, stabilizzata, di poco impegno, il suo carico massimo è di circa 1A e il tuo ripetitore non credo che superi tale assorbimento
Io ho fatto delle prove e funzionava perfettamente, poi ho trovato un’altra sistemazione per il decoder e non l’ho più utilizzato.
Ciao
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/10/2011 14:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 03/10/2011 11:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni Guarda quì https://sites.google.com/site/cartaghisti/home che telaio hai Heavy ?
Simon quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 02/10/2011 17:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura come stai?... Ci aggiorni? Caccia fuori il programma [:D][;)]
Simon quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 02/10/2011 17:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura![:)] Va bene!, me ne basta uno di ventaglio[:p], ma il regalo più bello è incontrarvi e passare un w.e. in compagnia Vostra e di tutti gli amici. Un caro Saluto a Te e a Claudio anche da parte di Rosetta. Marino
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 03/10/2011 17:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sono cattivo se vi confesso che mi fa piacere [?] Finalmente sono tornato a casa ! Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/10/2011 20:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
[?][?][?]
Gabriel, Barbara, Modelcar, ecc...sapete qualcosa in più?! [:0][?][:p][;)]
--------------------------------
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 04/10/2011 18:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarebbe male, come destinazione per il WE il lago di Garda è sempre carino [:)]. Ma l'8/9 ottobre è il prossimo, come facciamo ad organizzare in così poco?! [:D][;)] Ciao Franco [;)] Roby [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/10/2011 15:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che tra di loro c'e' una grande intesa [:(] Mi stupisce l' assenza del Responsabile Vendite per l' Italia nel coordinamento di questi eventi. Stanno facendo a agara a fregarsi i Clienti tra loro, che pena. __________________________________________________________________ Ciao Giulio