quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/10/2011 18:37:32 (> Sono d'accordo, ma consentimi di dire che, almeno ad Ozzero non devi pagare niente...se non, forse, una birra [:D][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 03/10/2011 12:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa per il ritardo nel rispondere,ho un telaio Light .Grazie per la tua risposta. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/10/2011 18:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come il mio Fatti montare le M11 e prova se non sei soddisfatto fai il lavoro come il mio solo pneumatiche posteriori gonfiabili da compressore esterno €1500 se vuoi mettere la centralina Dynamic con copressore a bordo e palmare ulteriori €1500 Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 04/10/2011 18:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "Garda" e' splendido anche se da quando Luigi e' andato in pensione regna piu' confusione __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/10/2011 21:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni RIPETOid="red"> Guarda quì https://sites.google.com/site/cartaghisti/home E CLICCA SULLA SINISTRA SUL FAI DA TE Simon722 - Air Top Dynamic per telaio alko amcid="blue"> C'E' SPIEGATO TUTTO CON FOTO Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/10/2011 21:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami,mi ero dimenticato che mi avevi già dato l'indicazione.Grazie ancora. Ciao. Gianni
http://concordeclubitalia.weebl...
[;)] Buona serata, Roby [;)]quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/10/2011 20:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda che bella idea [:D] C'è solo un problema ,abbiamo rinunciato al nostro x 100 euri a cranio con visite e magnate. Se vuoi partecipare al loro ti devi iscrivere al Club e sono 100 euri in cambio di [:0] Non ci vengo e poi il tartufo non mi piace [;)] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 05/10/2011 21:33:44 (> Ma chi l'ha detto che bisogna iscriversi al Club?! [}:)][;)] Non c'è nessun obbligo, anzi c'è pure scritta la differenza di quote come contributo di organizzazione, 10 euro per gli iscritti e 20 per gli "Amici" del club...[;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/10/2011 21:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Roby io cerco di bleffare ma con te che sei sempre aggiornatissimo è dura [;)] Ti faccio notare però che non è specificato quanto costa il corso x diventare "Amici "del club [:D][:D][:D][:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 05/10/2011 21:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo .. non sai che ti perdi... una bella grattatina di Tartufo sulle tue Mozzarelle, è il non plus ultra[:p][:p] Il problema è che gli altri con poco, riescono ad organizzarsi degl'incontri, e noi dei Cartha siamo ancora distanti. Anch'io personalmente mi sa che tutto il mese di ottobre dovrò lasciare il camperillo in rimessaggio[:(!][:(!] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/10/2011 15:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, io non so nulla a riguardo, anche perchè con quelli di Ozzero non è che vada notoriamente così in accordo ed armonia ... [:)] Quel week end poi sono impegnato per lavoro con il fido E44 qui: [url] http://www.offroadmeeting.net/joomla/ Se vuoi farti un giro è disponibile area camper attrezzata ed ai giovani i modelli off road RC di solito piacciono [;)] Ciao, Modelcar
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 05/10/2011 21:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 05/10/2011 22:24:09 (> Ma cosa è, una gara di modellini?! [:)] E partecipi anche tu?! [:0][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/10/2011 22:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto gara di modelli RC ... modellini è un pò riduttivo ... come dire "camperini" perchè sotto i 7mt ... [;)] Io supporto l'evento essendo un operatore del settore ... il mio nick avrà pure un motivo d'essere ... [?] Scherzi a parte, visto che non sei lontano, se sei libero un giretto potresti farlo ... dal venerdi alla domenica è tutto da vedere, dalle 8 alle 24 ... [:D] ciao.
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/10/2011 22:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per capire di cosa parliamo: [url] http://www.rcworldtv.com/index.php?option=com_content&view=article&id=176:tutti-allarena-2011&catid=16:notizie&Itemid=5 Se troppo OT cancellate pure il post. Modelcar