quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/10/2011 11:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa non è quella vera ! L'unica e inimitabile non ha il codice , funziona a gettoni [:D][:D][:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/10/2011 12:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I famosi gettoni di presenza [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/10/2011 13:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 09/10/2011 22:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carta43 sul suo C. line 43 ci carica un liberty 150.... se non sbaglio Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/10/2011 22:46:43 (> Confermo [:)] 'notte a tutti [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/10/2011 22:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie![:)]Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 10/10/2011 10:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti e' ancora arrivato e gia' sei stata contagiata....[:(!] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 10/10/2011 10:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta, Carthago è una di quelle marche ancora affidabili, purtroppo per chi non ci può arrivare ha non solo il dente avvelenato, te lo sconsiglierà, ti dirà che c'è di meglio ecc. ecc. Complimenti bel mezzo, vedrai che salirai su un altro pianeta. Eros _______ Trilly :-) _______
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 10/10/2011 10:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Benvenuta/o nel 3D + tecnico e sincero [:D][:D]
Continua a seguirci e ti accorgerai che quel che ti dico è verità [:0][:)][^][:o)]
Come nuova entrata al Club dei Fallati hai diritto alla maglietta commemorativa e al ventaglio di benvenuta/o [8)][:I][;)]
In quanto hai logoramenti, hai visto già come funziona [:0][:0][:0]
CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA id="navy">id="size3">
saluti a tutti da
Claudiomare cugggino di Naomo & Ciccia
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 09/10/2011 22:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io nell'E-Line 47 ,ma penso che in altezza siano tutti uguali, ci carico il Liberty 200 senza nessun problema. [:)][:)][:)] Unica modifica sono stati gli specchietti. Per non doverli smontare ho sostituito gli originali con quelli Snodabili ( si ripiegano ) Salutoni e buoni km. Beppe47
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 10/10/2011 18:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe L'altezza del portellone della serie C è più bassa della serie E non mi ricordo di quanto ,ad ogni modo Antonio carica il suo Liberty senza problemi mi sembra che lo deve solo inclinare per far passare il manubrio senza mettere in tiraggio l'ammortizzatore anteriore come chiesto da Gianni Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 10/10/2011 18:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione che non SONO TUTTI UGUALI.id="red">Bisogna verificare i portelloni dei vari modelli. Buona serata a tutti i fallati vecchi e nuovi Dino51
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/10/2011 19:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon , come sempre presente e preparato, io un pò meno[xx(][xx(][xx(] , però ne approffitto per chiederti del ventilato (raduno) ci riusciamo a incontrarci o no . Ciao ,a presto Beppe47
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 10/10/2011 21:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio , ciao , bella spiegazione. I miei specchietti sono quelli usati per enduro , ripiegabili sul manubrio. Penso siano reperibili un qualsiasi negozio del settore. Prima di acqistarli però verifica la filettatura del perno ( ds/sn e diametro. ciao e buon divertimento beppe 47
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 10/10/2011 21:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio gli specchi ripiegabili (sono quelli da enduro) li trovi in tutti i negozi specializzati di moto, comunque se vuoi io li ho presi da Tagomoto qui a Milano che vende anche online tagomotocorse.com costano circa € 11,00 cad.(tieni presente che hanno un ingombro di circa 4/5 cm in altezza per l'adattatore e lo snodo, se ti interessa la misura precisa nei prossimi giorni vado a misurare) Marco Opss.. sono arrivato in ritardo..