quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 10/10/2011 21:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo al 100%, Aggiungo alla tesi esposta, di far entrare la moto frontalmente, di inserire delle viti ad occhiello nei dadi sotto il manubrio, dove di solito si avvita il parabrezza. L'ochiello servirà per aaffrancare la moto al pavimento tramite due cinghie con cricchetti. Altre Due cinghie poste sulle manopole del manubrio della moto al bloccaggio dei freni. con il pavimento in alluminio mandorlato, e il blocca ruota come ha esposto Antonio una volta fissato lo scooter non si muove. Se qualcuno pensa da lasciarlo all'interno del garage per lungo tempo, suggerisco di staccare la batteria oppure di adottare uno stacca batteria. Cordialità Domo
http://www.facebook.com/event.p...
id="brown"> Ettorequote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 10/10/2011 21:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ecco gli specchi con misure
marca degli specchi
Misure
Ciao
Marco
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/10/2011 19:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che da ieri sera a oggi ho consumato un barattolo di brioschi e non è servito a nulla . Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/10/2011 20:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buuuuuuuono il Brioschi [:p] A me me piace [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/10/2011 20:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco il Limoncello ,ma con tutte ste indigestioni stavo diventando alcolizzato . Meglio il brioschi [:D][:D] Saluti Pippo
NOVEMBER PORC RALLY
id="red"> ?? Mi sembra molto...GASTRONOMICO....[:D][:p][;)] E poi...la quota di partecipazione, se tenete conto che comprende la cenazza di sabato sera...[:0][:p] A BOMBAAZAAAAA...[:D][;)] --------------------------------
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/10/2011 20:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/10/2011 20:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto con molta attenzione [;)] invece del brioschi fatti una pasticca di ranidil[:D][:D][:D] sti rosiconi [:D][:D] Eccolo il Basilero [:)][^][;)] Allora sto raduno lo famo si o no [8D][8D][8D][8D][8D] claudiomare l'apprendista
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/10/2011 21:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si fa, si fa, devi chiedere un camperillo con una cagnetta sopra [;)] oppure tenere il tuo per un pò [^] Ciao naomo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/10/2011 21:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aridaje co sta azzo de cagnetta [V][V] preferisco MAX [:D][:D][:D][:D] Te faccio vede io con che me presento [:0][:0][:D][:D] claudiomare l'apprendista
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/10/2011 21:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cagnetta o no sei sempre il benvenuto [^]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 11/10/2011 14:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco Grazie molte per le foto.[:p] , ora ho le idee un poco più chiare. Domani mi faccio un giretto con il liberty e provo a vedere se li trovo presso qualche rivenditore. La terza foto ha 7 cm, ma credo di riuscire ad utilizzarli in quanto circa metà altezza è avvitata sul manubrio e quindi supererei il cupolino di soli 3 o 4 cm e non dovrei avere problemi. Ciao[:)] Un salutone a tutti[:)] Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 10/10/2011 20:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Beppe
Per il raduno non so cosa dire [}:)][}:)][}:)]
Ho fatto delle proposte ma non mi pare che ci sia tanta volontà di farlo,o perlomeno mi da l'impressione che manchi la volontà di decidere qualche cosa.
Vedi il giorno 1-2 ottobre sono stato al raduno dei camperisti dell'associazione a cui sono inscritto eravamo in 98id="size3">id="red"> camper più di 200id="size3">personeid="red">
Basta esser decisi e si fà .
Ciao
Simon
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 11/10/2011 22:33:11 (> Ciao Simon [;)] cosa ne pensi del culatello di Zibello? [:D][:p] Concordo con te, si potrebbe cominciare almeno a stabilire una data o un periodo [;)] 'notte a tutti [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 11/10/2011 22:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio fino all'estate scorsa avevo un Liberty 150 e nel mio garage (E44) entrava senza problemi con gli specchietti piegati, se li trovi attenzione che il Liberty (almeno il mio 150) aveva i 2 attacchi diversi e quindi ho dovuto montare degli adattatori (quelli che vedi in foto). Chiedi espressamente per il tuo modello. Ciao. Marco
http://www.camperistidimonzamba...
OPPUREhttp://www.campingamicidilazise...
Così possiamo pianificare un vero raduno CHI VIENE Apro la lista: -Simon 722 2 persone + prosecco -Topolone 2 persone + Max