quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/10/2011 09:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono purtroppo indisponibile; sono di rientro da Schmalegg e non ce la faccio. Se dovesse accadere qualcosa che non mi permette di andare a Schmalegg mi metterò in lista. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 11/10/2011 22:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco stamattina ho fatto un giro e da un rivenditore dalle parti di Porta Portese ho trovato degli specchietti (sempre della far) con diverse riduzioni. Li ho provati direttamente sul motorino e vanno perfettamente. Non li ho presi perchè non sono omologati, hanno un braccetto troppo corto e uno specchietto troppo piccolo. Il rivenditore mi ha detto che il modello che hai postato tu dovrebbe arrivargli a breve ed è corredato con lo stesso kit di collegamento di quelli che ho provato. Quindi sono in stand-by Ti ringrazio[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/10/2011 09:48:08 (>MINI RADUNO CARTHAGO Sabato 22 e domenica 23 Ottobre 2011 Fine settimana Carthagista presso :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperistidimonzamba...
OPPUREhttp://www.campingamicidilazise...
Così possiamo pianificare un vero raduno CHI VIENE Apro la lista: -Simon 722 2 persone + prosecco -Topolone 2 persone + Max - Bepy52 2 personequote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 12/10/2011 14:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nelle aree attrezzate non posso venire [}:)][}:)] non posso dormire nella CLS o nella GOLF abbiate pietà [:D][:D][:D][:D] claudiomare cugggino di Naomo & Ciccia
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/10/2011 20:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio nel camping del lago di garda ci son le case mobili, non so come siano e mal che vada ho sempre il basculante vergine (ha ancora i nylon), sempre che non russiate come due locomotive in calore[:D][:D][:D] ciao beppe
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/10/2011 20:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è sempre dal concessionario [:0] Non è che si è innamorato del posto [?] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/10/2011 21:12:21 (> Porcaccia...[:D] Mannaggia...mò c'è pure l'E-Foy che si surriscalda troppo quando funziona...evidentemente il gavone è troppo stagno e non c'è sufficiente ricambio d'aria, cosa che invece c'era, e anche troppo, sul Kreos. E poi altre cosette...[:D] Per fortuna, niente falli di Carthago...[:p] Viva i battipista [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 12/10/2011 20:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non russiamo siamo come due locomotive a carbone [:D][:D][:D][:D][:D] Comunque vediamo cosa decidete [;)][;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 12/10/2011 22:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Pippo, Approvo [^][:p][:)][:D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 12/10/2011 22:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDEEEEEEEE COME AL SOLITO Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 12/10/2011 22:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon stamattina ho effettuato l’installazione delle barrette a led che ho acquistato ultimamente dietro tuo suggerimento ed ecco il risultato finale.
Come vedi ne ho montate quattro (due per lato da 36 led ciascuna) e per far ciò ho dovuto con la mola da banco sfrisarne una per parte di circa 1 millimetro su ambedue i lati lunghi (facendo attenzione a non limare il circuito stampato) altrimenti non riuscivo a farle entrare. Ora con meno watt ho grossomodo la stessa luce che avevo con 20 watt (tali erano le luci collegate) ed è sicuramente un buon risultato.
Ho notato però che montanto il frontale resta evidente la parte centrale in ombra e non mi piace troppo, quindi stavo pensando di montare al posto di quelle che ho tolto altre led negli alloggiamenti esistenti per aumentare ancora un poco la luce ed eliminare la zona d’ombra.
In verità avrei altre due striscie e smontanto la parte centrale le potrei inserire, ma non voglio adottare questa soluzione. Che ne pensi?
Ciao[:)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 13/10/2011 13:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Prova a rivestire la parte in plastica centrale con l'alluminio per conservare gli alimenti fissandolo con biadesivo ,lo devo fare anche io ,dovrebbe sparire la zona d'ombra Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/10/2011 14:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon Sicuramente ci provo non costa nulla, anzi, invece di utilizzare l'alluminio per gli alimenti userò l'alluminio adesivo, quello che vendono a rotoli che si usa per fissare i tubi di scarico delle caldaie a gas così avrò uno spessore inferiore. Quando lo faccio ti faccio sapere. Ciao[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/10/2011 14:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non con quell'alluminio! Ma rotoli di puro alluminio adesivo in varie altezze e di maggior spessore Dai rivenditori di pannelli in policarbonato Risultato quasi "uno specchio" Franco
http://www.caravanparksexten.it...
Prenotata piazzola premium : SOLO 300mq.[:)]http://www.caravanparksexten.it...
piantina/ Vorrà dire che staremo -vicini/vicini- come in area di sosta! Franco