quote:Risposta al messaggio di jolam inserito in data 13/10/2011 22:48:07 (> E noi tutti speriamo di accoglierti presto tra di noi [;)] Buonanotte a tutti [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di jolam inserito in data 13/10/2011 22:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jolam Più che un'intruso sei un camperista che probabilmente cerca di leggere tra queste righe informazioni e impressioni da chi vive questo Marchio ,e se questo ti porterà a sceglierlo sarai disgraziatamente fallato come noi. Ti saluto e A PRESTOOOOOO Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di jolam inserito in data 13/10/2011 22:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jolam continua a sognare, è il primo passo per far si che un desiderio si avveri. Nel fratempo cerca di trovare la costanza per leggere questo 3D dalle sue prime pagine dell'archivio (come ho fatto anch'io). Vi troverai tanti spunti per capire cosa scegliere e come scegliere. ciao beppe
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/10/2011 23:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon te se proprio incassiato[:D][:D][:D] Simon, perdona loro che son timidi ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/10/2011 23:50:01 (> Simon io ho già detto che per noi non è possibile, per quella data [V] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 13/10/2011 22:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao L'efoy generalmente viene montato solo sulla batteria dei servizi e non quella del motore e non credo che sia il caso di fare un parallelo tra le due batterie. La soluzione con l'Efoy per tenere in carica anche la bm la puoi ottenenere con l'accoppiata della resistenza più il diodo per una spesa di circa cinque euro. Se guardi in rete trovi tutte le tutte le info necessarie. In sostanza devi collegare con un unico cavetto il polo positivo della bs con quello della bm tramite quindi partendo dalla bs utilizzerai nell'ordine : fusibile 4A (sulla BS) +diodo+resistenza+ fusibile 4A (BM). Io mi trovo benissimo e ti garantisco che non ci sono controindicazioni e avrai sempre la batteria al TOP.[:p] Tu come me hai la bs vicino alla bm e non devi toccare centraline o altro (con un metro, un metro e mezzo di cavetto risolvi il problema) quindi puoi collegarli con molta facilità (dal gavoncino passi sotto il sedile guidatore e sei sulla batteria motore). Ora non ho sottomano i valori precisi del diodo e della resistenza, sto uscendo di corsa, ma se hai bisogno ti faccio sapere quanto necessario. Il lavoretto è veramente semplice e sono sicuro che riuscirai a fartelo anche da solo. Un salutone e buona giornata Antonio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/10/2011 08:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io non parlo di te o come quelli che come te hanno già risposto Ho fatto delle proposte precedentemente per Toscana ma concretamente non ho avuto riscontri Ora propongo questo incontro e il risultato e similare[}:)][}:)] Ci vuole anche un pò di spirito di collaborazione ,O SBAGLIO[?] RINGRAZIO CHI GENTILMENTE RISPONDE PER ADERIRE O MENO GRAZIE
Simon quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/10/2011 08:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Roby il cavo è bianco e precisamente BELDEN VENLO HOLLAND RG58 C/U BIANCO o similari Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/10/2011 09:18:54 (> Grazie mille [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/10/2011 08:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Simon, io ho risposto e sapete tutti le mie condizioni [:(][:(] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/10/2011 08:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, forse non ci hai fatto caso, ma per me ha risposto mia moglie "Gigiolone" __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/10/2011 23:50:01 (> MINI RADUNO CARTHAGO Sabato 22 e domenica 23 Ottobre 2011 Fine settimana Carthagista presso :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperistidimonzamba...
OPPUREhttp://www.campingamicidilazise...
possiamo pianificare un vero raduno CHI VIENE Apro la lista: -Simon 722 2 persone + prosecco -Topolone 2 persone + Max - Bepy52 2 persone - Marcoghira 2 persone (arrivo sabato sera) ciao. Marcoquote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/10/2011 09:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Hai risposto senza leggere bene le proposte di Simon. Una delle due è stata fatta pensando anche a voi. Ciaoooooooo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/10/2011 11:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel ciao, ho letto bene ma non voglio condizionare nessuno [;)] Se decidete per Lazise OK mentre per Monzambano direi proprio di no [:(] ciao claudio ieri non eri a l....
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/10/2011 08:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, hai ragione [V][V][V] IO però ritardavo la risposta di proposito perchè sto cercando di liberarmi da un precedente impegno, ma per ora nisba. Comunque giuro che continuo a provarci perchè ci tengo proprio ad incontrarvi [:D][:D][:D] ciao a tutti Beppe 47 ps.il luogo è ininfluente , basta la compagnia.
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/10/2011 08:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/10/2011 09:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FATTO CASO, FATTO CASO Come ho detto a Roby "Infatti io non parlo di te o come quelli che come te hanno già risposto"id="red">Speriamo possiate venire[:)][:)] Ciao
Simon