quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/10/2011 14:28:56 (> Simon, mannaggia, siamo andati alla Lemm qui a Melegnano e l'RG58 ce l'avevano solo in matasse da 100m! [:D] Dovremo andare domani alla GBC di Lodi e sperare di trovarlo, ma temo che quello bianco sia quasi impossibile [V]. Ascolta ma mi è venuto un dubbio, catalogo Lemm alla mano, ho visto che la tua antenna viene venduta già con base magnetica; la nostra non ce l'ha: dovevamo comprarla già con la base magnetica, volendo mettere i radiali? Ho visto però che vengono vendute (le basi magnetiche) anche separatamente...[:I] Ciao a tutti e buoni km! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/10/2011 14:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby DIMMI QUANTI METRI TI SERVONO TE LO PROCURO IO Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/10/2011 15:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e poi come me lo dai? [:D] Non voglio crearti problemi [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/10/2011 15:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problemi 0id="size5">id="red"> tu dimmi quanti metri e io martedì te li spedisco Ciao
Simon
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/10/2011 15:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti per te, Pippo, è praticamente impossibile ... [:0]. I miei amici CaNperisti organizzano spesso raduni a Saturni ai quali io non posso parteciare [:(]. Se sono più di 500 km di sola andata non è fattibile in un WE. In compenso prima o poi ti facciamo una bella sorpresa e ci facciamo trovare tutti davanti a casa tua [;)][:D][^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/10/2011 17:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrai prima passare sopra al sottoscritto !! @Pippo, rifondiamo l'area Borbonica, con mozzarelle, porchetta, zafferano e... tanto sole[:D]id="brown"> Ettore
Simon quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/10/2011 17:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....lo spazio non manca ,poi posso sempre svuotare la piscina [:D][:D][:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 14/10/2011 17:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Bloccare anche l'esportazione di pesce , limoni e sfogliatelle ! Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/10/2011 17:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermati, altrimenti gli resta solo il grano e il ... grana [:D]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/10/2011 17:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon... come si fa a partorire Lazise?, significa tagliare fuori una grossa fetta dell'Italia... senza offesa [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 14/10/2011 19:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è assolutamente vero. L' 80 % dei Carthaghisti abitano al Nord. In più quando abbiamo proposto sia Pisa che la toscana, nessuno si è fatto avanti. A quel punto era chiaro che l'incontro andava fatto in zona di chi era interessato a partecipare. Certo che tu e Pippo siete penalizzati come lo saremo noi quando si farà un raduno in centro Italia. E' successo una cosa particolare. Tutti dicevano che volevano un incontro ma ognuno "sparava" posti senza dare una data. Simon ha solamente concretizzato e reso possibile il prossimo incontro. La prossima volta sarà utile avere i commenti in tempo per agire in conseguenza. Non credo che Simon abbia fatto prenotazioni per cui sei ancora in tempo per proporre un'alternativa valida ma devi tenere conto solo di quelli che voglione e possono partecipare... Per adesso il lago di Garda è esattamente a metà strada di quelli che si sono iscritti. Ciao
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 14/10/2011 19:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore mi sembra che quando sono stati proposti incontri in Toscana nessuno dico nessuno si e sbilanciato a avallare o proporre alternative . Visto il PRECEDENTE risultato ho proposto un fine settimana a Lazise un così detto Miniraduno perchè sono luoghi che conosco ,e perchè per fare un raduno tra di noi cercando di soddisfare tutti bisogna organizzarlo in Toscana,Emilia,Umbria E BISOGNA FARLO quando ci sono almeno 3 giorni di festa perchè fare 500km andata e 500km ritorno sono troppi per un fine settimana. Ad ogni modo questo incontro a Lazise era solo per stare un pò insieme ed se leggi la proposta ,per poter scambiarci delle idee per pianificare un vero raduno. Chi mi conosce sa che la discriminazione non c'è nel mio vocabolario . Ad ogni modo non mi offendo per queste cose Ciao con amicizia
Simon quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/10/2011 08:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Grazie delle dritte, appena trovi gli appunti sulle resistenze, manda pure. Probabilmente la settimana prox. cercherò una giornata libera per far piazzare l'efoy e faccio pure piazzare da loro sto cavetto per mettere in linea BM eBS. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 14/10/2011 20:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito "loro" non montano il diodo + resistenza ma mettono un parallelatore tipo CBE che non è esattamente la stessa cosa... Il parallelatore tipo CBE va benino ma il diodo + resistenza è molto meglio...
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/10/2011 20:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, ci mancherebbe altro, la mia era una provocazione, perchè la Toscana sarebbe stata ottima, ma visto le adesioni!! ... va bene così [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/10/2011 20:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel e se mettiamo parallelatore tipo cbe + diodo + resistenza[?] oppure se ci vediamo per il mini raduno, mi dici cosa mi debbo procurare e sotto la tua supervisione io cercherò di operare a cuore aperto ciao beppe