quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 16/10/2011 20:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che di base hai l'impianto come Gabriel . Gabriel hai fatto passare il cavo da la centralina in garage sino alla cabina o il paralleratore originale si trova vicino alla cetralina ? Ciao
Simon
Sono contento del lavoro e soprattutto non ho fatto fori aggiuntivi x il fissaggio delle cinghie .Ho utilizzato 2 viti che tengono la fascia in legno
Questo è il risultato con il basculante chiuso
Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 16/10/2011 22:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro Complimenti Pippo ne farò tesoro Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 16/10/2011 21:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa domanda mi spiazza [;)]. Io ho messo inverter, regolatore, circuito di priorità per l'inverter e rele+diodo tutto nel garage vicino all'impianto elettrico sicuro di trovare la connessione alla BM nella centralina come era presente nella centralina del Carta precedente.
Sorpresa...smonta la centralina e non esiste più il perno di connessione della BM [}:)].
Per farla breve ho dovuto tirare un cavo fino al primo punto dove era presente una connessione buona alla BM, ossia nel parallelatore montato dove c'è l'Alde.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/10/2011 22:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente perchè essendoci il parallelatore esterno e non più nella centralina su questa ultima hanno eliminato il morsetto. Ad ogni modo se ben ricordo la batteria servizi ,Antonio non ce l'aveva come noi vicino al garage ma mi sembra nella parte centrale del mezzo per cui, Beppe dove hai la batteria ? Il lavoro dovrebbe essere uguale ha quello he ha fatto Antonio Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/10/2011 16:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è... bellissimo!!! Azzarderei una certa somiglianza... ma è ancora presto... Un abbraccio ai nonni, congratulazioni e auguri a mamma e papà! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 16/10/2011 20:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai brava... ennesima sconfitta (di pari passo con i nerazzurri... chissà perchè?)... Spero in un prossimo esonero...[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 16/10/2011 23:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima cosa che ha detto la Mari vedendo la foto è stata: Assomiglia alla Laura [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/10/2011 23:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora abbiamo avuto la stessa impressione...[;)] Ciao famiglia Topoloni! Chicca
]MA COME?Ci assentiamo x un WE e VOI vi moltiplicate?[8)]
....àppero![:0]
Recuperiamo subito al volo....[^]
CIAO LEONARDO!!
id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 16/10/2011 22:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon esatto [:)] Beppe ha la batteria proprio dietro il sedile di guida nel gavoncino eche ha anche lo sportellino di accesso esterno (io no perchè modello vecchio) proprio vicino al tappo di rifornimento carburante che si trova adiacente allo sportello di guida. E' veramente un lampo passare un filo da li fino alla batteria motore. Cmq sentiamo la conferma di Beppe. Un saluto e buona giornata a tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 17/10/2011 08:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Allora è un gioco da ragazzi GRAZIE Antonio Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 17/10/2011 11:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] A presto Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 17/10/2011 08:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comfermo, BS locata in un gavoncino accessibile dall'interno ed esterno con sportello. su due piani, quello inferiore alloggia 1° BS e c'è posto per la 2° batt, però li ci vorrei mettere l'efoy, piano superiore ammovibile è a livello piano calpestabile interno cellula, e solitamente ci piazzo la cassetta di riserva dei profumi nostrani (wc) ciao beppe
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
ciao
beppe quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 17/10/2011 14:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe Avevo provato a mettere l’efoy qui
ma ci stava molto risicato e avrei dovuto modificare in modo pesante il mobilio e creare una bocchetta per l'aria in ingresso. Considera che hai un bel tubo di scarico che occupa un bel posto e la tanica del metanolo.
(Nota per la resistenza+ diodo ti ho evidenziato in foto dove passa il cavo)
Poi dopo un poco di riflessione visto che il gavone dei sedili non lo uso molto l’ho montato così
Sta tutto bello largo, è areato a sufficienza e resta anche del posto libero. Unico problema che per far entrare l’Efoy bisogna smontare tutto il piano perché dallo sportellone non passa; però si fa una volta sola, salvo che non lo devi rismontare per qualche riparazione. Vedi il lato positivo che in caso di tentato furto devono smontare tutto il piano.
Tra il contenitore del metanolo e l'efoy vedi il tubone nero quanto è grosso ed invasivo. Questo tubo scarica all'esterno; vicino vedi anche il tubicino trasparente dello scarico della condensa anche lui scarica all'esterno sotto il pianale.
Tutto ciò per farti un poco rendere conto di quello che andrai a montare.
Il telecomando invece l'ho montato sopra molto comodo ed in vista.
Ciao[:)][:)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 17/10/2011 21:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe Procurato il materiale Non dobbiamo far niente sul quadro ,dobbiamo solo collegare il positivo delle due batterie con diodo e resistenza. Domani sera preparo il tutto così quando ci vediamo dobbiamo solo collegare i due poli Ciao
Simon