quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 17/10/2011 21:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok[:)] grazie tu quando pensi arrivare[?] io partiro nella giornata di venerdi e nel tardo p.m. dovrei essere li. ciaio beppe
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 17/10/2011 21:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio credo che la soluzione migliore per locare l'efoy sia la tua, nel sotto panca. Temo che nel posto della 2° BS, far stare efoy+ tanica+ tubo nero con scarico sia risicata. Spero di riuscire a farmi montare l'efoy in settimana. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 17/10/2011 21:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 17/10/2011 21:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io partirò verso le 19,00 per arrivvare verso le 20,40 /21,00 Ciao
Simon
Simon quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 17/10/2011 22:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la dico in senso generale e non specifico Carthago. Se vuoi isolare i vetri li devi coprire dalla parte da cui proviene l' azione calda o fredda che sia; pertanto solamente mettendo gli oscuranti (pezzo unico o separati) sull' esterno del vetro eviterai ogni tipo di inconveniente. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 18/10/2011 08:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, faremmo i salti mortali pur di venire; ma purtroppo domenica Roberta lavora fino alle 13,00. Era il we scorso che eravamo liberi infatti saremo venuti a Pisa o giu' di li (ndr. ce ne siamo andati a Spotorno a goderci la Liguria "libera" [:D]) Tieni presente che abbiamo un we libero ogni due occupati (per lavoro). Ferie e permessi NON sono termini compresi nel vocabolario di "colui che paga lo stipendio a mia moglie". Sorry [:(] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 17/10/2011 22:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kickmarco, Concordo con quanto ha risposto Sandvik, quindi se isoli l'esterno non avrai problemi di condensa. Visto però che non sempre si può effettuare questa operazione , invece di plastificare il tagliando dell'assicurazione puoi incollarlo al contrario. In questo modo la condensa non può entrare. Io faccio così da sempre, ultimamente però ho incollato l'adesivo a 90° leggermente in pendenza da una parte... insomma storto [:D]e pare che funzioni. Un salutone e buona giornata a tutti[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/10/2011 08:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio CAPISCO Dato che a me piacerebbe fare un giro nella bella Liguria trova un'area di sosta dove possiamo incontrarci con STI FALLATI . Vedi tu il posto e il periodo Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 17/10/2011 22:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema ( non sono sicuro che è giusto chiamarlo così [:)]) è legato al fatto che il parabrezza non è un doppio vetro . Il tagliandino io l'ho messo di lato Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 18/10/2011 10:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il doppio vetro lavora ne piu' ne meno di quelli che si hanno a casa; ma con un' intercapedine aereata inferiore comunque sufficente, nel maggior parte delle situazioni, a ridurre il punto di rugiada dal quale si innesca il deposito delle microgoccioline d' acqua sul (la condensa) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 18/10/2011 09:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Liguria di Levante, non pervenuta… non conosco AA o campeggi. Liguria di Ponente conosco solo 1) Spotorno - AA Roma 2) Albenga - AA Capo Lena (attualmente chiusa per lavori) 3) Diano Marina - AA Boowling (sull' Oasi Park stenderei un velo pietoso, se ti mandano sulla terra e piove… ci resti fino a primavera) Sono comode per piemontesi e lombardi, molto meno per gli altri. Considerando che il nostro prossimo we libero e' il 5/6 novembre, ma essendo il compleanno della mia dolce meta' si fesyeggia in famiglia, noi passeremo a quello del 26/27 novembre… troppo lontano per fare programmi. Sorry, abbiamo la catena corta. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di renzo53 inserito in data 18/10/2011 19:01:16 (> Buon viaggio [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di renzo53 inserito in data 18/10/2011 19:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio [^] Divertitevi [;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 18/10/2011 09:51:27 (> Ciao Simon [;)], io conosco il parcheggio di Monterosso (non proprio agibilissimo per noi "extra-large", diciamo dai 7.70/7.80mt in su più o meno), la stradina per arrivare in paese non è per niente bella, ma se ci passano le corriere 12mt ci passiamo tutti anche noi [;)]. Conosco anche l'area sosta a Levanto (a dir la verità ci sono almeno un paio di parcheggi), quella mi sembra sia molto accessibile [;)] Ciao a tutti e buona serata [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
quote:Risposta al messaggio di renzo53 inserito in data 18/10/2011 19:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio anche da parte mia Ho in mente un raduno per la primavera ,tieniti aggiornato [:)] Carthago con i tuoi Carthago con chi vuoi id="size4"> id="red"> Saluti Pippo
E una festa molto bella
Ciao
Simon