Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 19/10/2011 20:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Simon ti confermo che ci saremo con arrivo sabato sera. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 19/10/2011 20:57:38 (> [:D][:D][;)] Buona Cartha-sera a te [;)], mi spiace non poterti conoscere in questa occasione, sarà per la prossima! [;)] @ Simon: mi devi coadiuvare per organizzare il week-end 19-20 novembre, che nessuno prenda impegni! [:D][;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
ZIBELLO - 19/20 novembre 2011 - "Piaceri e delizie alla corte di RE CULATELLO"
Buona Cartha-serata a tutti [;)] --------------------------------
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/10/2011 21:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/10/2011 21:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è da augurarsi che ci sia il sole..... diversamente potrebbe non bastare una pelle di montone per difendersi dal freddo e dalla nebbia. E poi la "logistica" per i camper lascia molto a desiderare. Di solito ci vado in auto. Molto più pratico. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 20/10/2011 09:06:23 (> Io non conosco il posto ma dal momento che ho trovato la pubblicità su Plein Air pensavo fosse organizzata anche per accogliere camper [:(] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/10/2011 15:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Io come ti ho detto ci vado tutti gli anni ma in auto. Ho visto sino allo scorso anno che i camper erano piuttosto ammucchiati senza una regola precisa e quindi la proposta mi lasciava perplesso. Se quest'anno hanno modificato l'accoglienza per i camper è meglio tuttavia ti invito a VERIFICARE preventivamente perchè come ti ho detto se non c'è una giornata di sole per come sono stati sistemati i camper sino allo scorso anno lo "stare insieme" diventa molto difficile. A rileggerti. Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 20/10/2011 16:26:14 (> Ti ringrazio, magari si trova anche qualche altra località [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/10/2011 16:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VAAAAAAAAAAAAAAA BENE [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/10/2011 16:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK[:)][:)] preso visione e stampato. dovrei arrivare nel tardo pomeriggio ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/10/2011 16:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Simon OK ricevuta, a domani. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/10/2011 16:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/10/2011 17:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V] Ragazzi siamo qui con l'invidia addosso. Alla fine come anticipato ed immaginavo sono arrivato molto tardi da Milano. Divertitevi alla faccia nostra! Alla prossima Maurizio