quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/10/2011 15:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 23/10/2011 19:05:27 (> Sono contento che abbiate passato un bel week-end, sarà per la prossima [;)] Aspetto le foto [;)][:p] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 23/10/2011 17:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una in bagno di sicuro ,non so se c'è anche in cucina ( presente su E line ) Sono più piccole di quelle normali ma nei market trovi gli adattatori [:)] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/10/2011 19:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotoooooo ! Fotoooooo ! Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 23/10/2011 19:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sara ringrazio te e Lele per la vs compagnia. Ringrazio inoltre Gabriel e Mariella Bepy e Floriana Marco e Claudia Per questo piacevole fine settimana SOLEGGIATO e spero sia piaciuto a tutti questo miniraduno sperando la prossima volta di raddoppiare il numero dei partecipanti . GRAZIE ANCORA Per le foto bisogna aspettare il nostro Fallato Recidivo Gabriel A DIMENTICAVO GRAZIE MAX
Simon quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 23/10/2011 17:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il sul 4.3 di serie ne ho trovate due di quelle con attacco piccolino. Una in bagno ed una in cucina. Poi ne ho montate altre tre con attacco normale (per capirci di grandezza come quella dell'accendino sul cruscotto) una in garage, una in zona notte ed un'altra in soggiorno. Credo che anche tu sul 4.2 dovresti averne di serie due. Ciao [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 23/10/2011 21:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, è tutt'oggi che guardo e finalmente la bella notizia che è andato tutto bene. Sono contento[:)][:)] Per le foto aspettiamo che il fotografo (Gabriel) passi allo sviluppo. Per Beppe è andato tutto OK? Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 23/10/2011 21:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Per il giudizio sul lavoro fatto a Bepy bisogna sempre parlare con l'Ingegnere ,diciamo che mi ritengo soddisfatto, già verificato benefico funzionamento .[:)][:)] Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 23/10/2011 21:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica abbiamo pettinato le bambole [}:)][:D]
Domani foto serie [:0][^]
quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 23/10/2011 19:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie a tutti per la compagnia sperando di rivederci presto come auspicato da Simon più numerosi. Marco e Claudia
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 24/10/2011 10:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea. Marco
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 23/10/2011 21:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo... Grazie a Simon per l'impeccabile organizzazione. Marco
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 24/10/2011 10:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, In linea di massima Firenze per me che sono a Roma va benissimo per un WE, avrei tutta autostrada ed in 3 orette raggiungerei Firenze [:)][:)]. Naturalmente però visto che parliamo di un evento che avverrà tra circa 6 mesi, non mi sento di impegnarmi oggi per quella data;sicuramente ti confermo che la cosa mi alletta abbastanza, propongo di iniziare a riparlarne verso febbraio per verificare la disponibilità di ciascuno di noi. Un saluto e buona giornata a tutti[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 24/10/2011 13:56:23 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:0]quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/10/2011 13:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio In effetti 6 mesi ( in realtà cinque ) sono tanti ma servono per capire quanti potenzialmente siamo veramente interessati e poi stabilire una data insieme . Inoltre le strutture in quei posti sono molto frequentate . Ho avuto disponibilità x tutta la struttura ,ma va prenotata in tempo . Saluti Pippo
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------