Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/10/2011 17:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, grazie, se potremo non mancheremo di sicuro[:)] Buoni km. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 26/10/2011 17:59:37 (> Ciao bestia [:D] dove vai per il ponte?! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/10/2011 19:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse lago di Garda, ancora non sappiamo bene, dipende dal tempo[:(] Alberto
Simon quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/10/2011 20:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi pensavo a voi [:)] ,vi stavo chiamando x invitarvi . Benvenuto anche a Bmw 1200 . Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/10/2011 21:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Domani sei di partenza[?] Fatti valere e capire da sti tedeschi di cermania[:)] Comincio anch'io ad accusare i tuoi sintomi passati, man mano che uso il mezzo . Cannonata all'avvio motore, difficoltà nel riempire serbatoio gasolio e letto lato guida non riscaldato. La truma che se posizionata a 60° va subito in blocco, ma li dovrò sentire prima un centro assistenza oppure il conc. Buon viaggio ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/10/2011 21:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E già che ci sei fatti dire a che punto è il mio [:D][;)][:)][^] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/10/2011 01:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudiooooooooooooo ancora sveglio tu sei[?] sempre a smanettare su ste tastiere[:D][:D][:D][:D] Tutto bene[?] è un bel po che non scrivi... un saluto alla santa donna ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/10/2011 21:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come Vorrei esserci, ma non credo che mi sarà possibile. Dal prossimo 3 Novembre, devo affrontare una dura battaglia, i cui esito non sono certi. Mi terrà impegnato per diversi mesi, la mia speranza è di raggiungere la Primavera con buoni risultati per non dire di averlo sconfitto. Comunque sappiate che vi leggo e vi posso coprire di insulti. Ciao da Nonno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 26/10/2011 20:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per i miei conterranei. Genova questa volta ne e' rimasta fuori. Quello che fa rabbia (e pensare) e' che statisticamente tra la meta' di ottobre e quella di novembre sulla Liguria e sulla Lunigiana si rovesciano sempre dei nubifragi e provvedimenti continuano a non prenderne. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 26/10/2011 22:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe fammi gli auguri[:D][:D], se risolvo automaticamente avrai risolto anche tu. Te lo saprò dire al mio ritorno sgrat sgrat [:)] e speriamo bene.[8D] Per la cannonata all'avviamento io e Simon abbiamo risolto con una modifica fatta da Fiat professional sui supporti del motore. Ora sono di partenza, ma al mio ritorno ne possiamo riparlare, magari anche telefonicante. Se hai fretta invece e non puoi aspettare puoi anche chiedere a Simon che sicuramente sarà disponibile. PS: ciao presidente è un po' che non ti si sente, spero tutto ok. Quando sarò a Ravensburg proverò vedere se è nato il tuo giocattolino, magari mi ci faccio un giretto. Hi scherzo[:o)] Un saluto per tutti[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 27/10/2011 13:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio Quando sarai a Ravensburg ,se vedi il Cartha del Presidente digli alla produzione che non deve essere perfetto , se ci sono problemi siamo disposti anche a fare colletta tra i Fallati per poter richiedergli come optional una trentina DI ROGNETTE.[:p][:p] Vogliamo troppo bene a Claudio ,se entrasse in depressione post-acquisto Carthaperfetto non ce lo perdoneremmo MAI.[V][V][V] Ciao PS Un saluto a Claudio e a Laura[:)][:)][:)]
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 27/10/2011 14:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai scherzando, Quelli ( I Falletti ) sono già compresi nel prezzo. Non bisogna chiederli [:D][:D][:D]
Fallato per Pippo
--------------------------------
--------------------------------