quote:Risposta al messaggio di vale 63 inserito in data 28/10/2011 00:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto. Se fai la c...a falla bene. Cambio automatico e sospensioni pneumatiche Alko premium. Sul nuovo motore €5 non ci si può ancora pronunciare. Non sono ancora in circolazione. Come pianta l'E50 è simile al C4.9, per cui se ti trovi bene con il 4.9 ti potrai trovare solo meglio con la serie E. Alde, pensili più capienti, gavoni più ampi, doppi vetri laterali ed altri particolari sono dettagli che fanno la differenza con la serie C. La serie C ha il vantaggio del peso che diventa ininfluente con la patente C. Ciao
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 27/10/2011 19:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato il modellino [:D]
solo 1332 pezzi
Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di vale 63 inserito in data 28/10/2011 00:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sempre più convinto che i 2 letti singoli sono un ottimo compromesso . la mattina mi sveglio e mi dimentico di stare in un camper ,fantastico. Il mio E line 48 ha i 2 armadietti sotto i letti e uno a tutta altezza al posto della doccia del 50 che sul mio è integrata in bagno . Per me va bene così visto che ho 2 bambini e gli arnadi non bastano mai ,se siete in 2 i due armadi sotto i letti vanno più che bene. Stessa pianta con un armadio (un po stretto) in più c'è l' S Plus 50 su Iveco Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 28/10/2011 16:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 letto di taverso, due singoli o 4 a castello. Ma chi se ne frega [:0] L'importante è che tu abbia un gavone molto grosso per trasportare un sacco di mozzarelle [:p] Devi pure avere un motore potente ed affidabile perchè le vogliamo fresche [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 28/10/2011 14:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pippo, sei un amico [;)][;)][;)] Non prometto più di tanto, ma quasi certamente vi raggiungiamo a Firenze [:)][:)] in macchina si intende [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Che bisogna fa per riavere un Eagle fallato ... salutoni a tutti Laura
quote:Risposta al messaggio di vale 63 inserito in data 28/10/2011 00:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vale, ben venuti tra noi, banda di fallati squinternati [;)][;)][;)][;)] Compra il modello che più ti piace,tanto non sarai esente da falli,fallini e falletti, ma ricordati che gli amici Carthaghisti,saranno sempre pronti ad aiutarti [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti metto altre faccette espressive , riservate a quelli che come me , "sbavano" per il 50, ma non possono prenderlo perchè ormai fanno da badanti ai sessantacinquenni [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 28/10/2011 19:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vale 63 inserito in data 28/10/2011 00:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In salutone a te e tutta la tua bella famiglia. Se la "scimmia" per l'E 50 [:0][;)] monta e puoi farcela ...[8D][:D][:p] fallo....
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/10/2011 21:05:12 (> Buona Cartha-serata a tutti, ciao Giangi [;)] La nostra intenzione iniziale era di andare a Pirano (Slovenia), vista quest'estate, un gioiello; ma diventerebbe una corsa più che un WE di riposo, quindi ci stiamo indirizzando verso un piccolo tour che comprende: Mantova, arrivo in tardo pomeriggio di sabato e notte nell'area sosta; Domenica intera giornata sul Delta del Po (stiamo però verificando che l'itinerario da fare sia percorribile anche da Chicco, che in assetto da "ponte" dovrebbe non arrivare a 55q.li, però non sappiamo se ci sono limiti di peso e nel caso che limiti, e dal momento che il percorso comprende anche degli attraversamenti su "ponti di barche", la cosa non mi fa star molto tranquillo). Tra lunedì e martedì invece, vorremmo visitare alcuni cittadine che ci hanno consigliato, ovvero Chioggia, Comacchio e Ostellato. Martedì in giornata poi, in relazione anche delle condizioni del traffico, inizieremo il rientro. Buona serata a tutti! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 28/10/2011 19:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che bello ! A Parma mi ha fatto sognare , complimenti x la scelta ! Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/10/2011 21:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby e ciao a tutti, noi saremo alla festa dei sgarabusen a comacchio al campeggio in formula camper stop. Buon WE Foggy65
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 28/10/2011 23:19:13 (> Magari ci si becca [;)] Buon WE a tutti [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di vale 63 inserito in data 28/10/2011 19:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Assolutamente no [}:)][}:)][:(!][:(!][V][V] spero nella buona stella contornata da tanta precauzione [:(][:(][;)][;)] buona giornata e buon WE[^][:)][:o)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 28/10/2011 21:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si veramente bello, volevo prendere l'E Line 51 QB però per me è troppo lungo per un ducato poi per renderlo decente stavo quasi al prezzo dell'S Plus quindi ho optato per il 52. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 29/10/2011 11:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [;)][;)] @nebris, io li ho avuti sul precedente [8)] e li ho richiesti anche sul nuovo perché si puliscono benissimo e sono veramente ELEGANTI [:p][:p] lasciamelo dire hai fatto una ottima scelta [;)][;)] buona serata a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/10/2011 17:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie,molto gentile per la risposta sollecita[:)].Più contenta sarà mia moglie che è la più convinta della scelta!! Adesso comincia la sofferenza più pesante,mano a mano che si avvicina la data della prevista cosegna sembra che il tempo non passi mai[:(][:(]!! La consegna è prevista per il 16 dicembre,naturalmente lo ritirerò a gennaio,spero solo che non vi siano posticipi o problemi anche perchè il conce ha voluto il mio Ecovip ed è già in venditra tra gli usati.Ciao a tutti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 30/10/2011 17:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni anche noi abbiamo già consegnato il nostro [:(][:(] speriamo che non ritardano molto [:(] sono già slittati di un mese per colpa dei nuovi motori [}:)][}:)] Ti capisco l'attesa è tremenda quasi quasi ci LOGORIAMO anche noi [:D][:D][:D][:D] claudiomare