quote:Risposta al messaggio di girolamo inserito in data 04/11/2011 14:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sconto che puoi spuntare dipende da tanti fattori. Se il modello 2011 è molto simile al 2010 sarà dura ottenere forti sconti. Dipende anche se dai il tuo in permuta o meno. Sui Carthago di fine serie della gamma E line, dopo che hanno cambiato la parte frontale, si potevano trovare camper nuovi con uno sconto del 15 % ( senza permuta ) sul prezzo di listino. Sulle altre domanda il camper è purtroppo ancora oggi una questione di "fondello" ... Può andare bene come può andare meno bene. Il Carthago è un ottimo camper ma NON privo di difetti. Non aspettarti un camper senza "falli". La serietà del concessionario diventa in tal caso FONDAMENTALE. Purtroppo sono tutti molto disponibili prima della vendita...un pò meno dopo...se poi bisogna aspettare pezzi di ricambio dalla Germania, apriti cielo [xx(] Ciao
http://www.tgcom.mediaset.it/cr...
GIULIOOOOOOOO [:(][:0] Ci dai notizie? Voi state bene? A presto Robyquote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/11/2011 17:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami stavo scrivendo su Altro e non ti avavo letto qui. Noi bene, speriamo lo sia anche domani che dovrebbe essere la giornata peggiore. Grazie del pensiero. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/11/2011 17:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male. La zona in cui siete voi è interessata dallo straripamento? Un grossissimo in bocca al lupo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/11/2011 17:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Genova e' tutta un sali/scendi percio' questi nubifragi creano danni dappertutto, spesso indiretti tipo mio suocero che ha perso macchina e moto ma e' come se l' avessimo persa tutti noi. Pero' c'e' chi ha perso dei familiari e li e' molto peggio, una prece. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 04/11/2011 18:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna che ci sei tu che ogni tanto invece di rompere le [8][8] con la tua grande preparazione dai consigli a tutti . Grazie ! Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 04/11/2011 00:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema dei ricambi è pesante ,i tempi sono assurdi . Credo che la colpa non è dei conce ma di Carthago che se la prende comoda con gli interventi in garanzia visto che il resto arriva subito . Cosa significa insonorizzazione dei pannelli inferiori parabrezza [?] Per i piccoli falletti anche se tanti non condividono io preferisco il fai da te chiedi consigli qui ,tra noi c'è tanta gente che conosce i nostri mezzi meglio dei conce ,esperienza vissuta direttamente . Ricordo benissimo i primi mesi ,anche io come te mi sono scoraggiato e in****ato ma grazie a Claudio ,Gabriel ,Antonio e gli altri ho risolto tante piccole cose @Yuma prima o poi prenderò un Concorde ...Provare per credere e visto che non credo ... Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/11/2011 21:46:28 (> [:D][:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/11/2011 21:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Pippo...salutaci la donna camper, Betta e Sasà...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/11/2011 16:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel straquotato... a volte ci si lascia attirare dall'occasione del prezzo... ma il camper dovrebbe essere acquistato il più sotto casa possibile e da chi si riesce ad instaurare un rapporto di fiducia e correttezza [;)] Noi siamo stati fortunati!! [:)] Ad ogni uscita lo apprezziamo sempre di più [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/11/2011 08:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooo ! Saluti anche da parte nostra ,confermo avete un camper fantastico con una tv che fa vedere delle partite da sogno [:D][^] Forza Juve Ho contattato il camping mi hanno risposto con molta disponibilità e offerte ...fra poco aggiorno tutti . Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 05/11/2011 09:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, ho visto il campeggio e penso che tu abbia fatto un'ottima scelta.fa parte della stessa catena di quello di Roma,per cui a livello di servizi e quant'altro penso sia il massimo. saluta la family Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/11/2011 10:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta, molto probabilmente verremo anche noi, ma non ne ho ancora la certezza... Fatto interventino ieri[;)]tutto ok. Un abbraccio Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/11/2011 12:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco una bella notizia [^]...anzi due E' dato che non c'è il due senza il tre... La terza è che il Max non mangiava da quasi 4 giorni e stava deperendo. Peso 7,2 kg quando di solito pesa quasi 10 kg. Ieri visita dal veterinario con analisi completa del sangue. Valori quasi normali a parte i valori del fegato. Niente da giustificare un digiuno totale. Questa mattina la veterinaria ha toccato un pò più forte la parte finale dell'intestino ed il cane ha reagito volendo morderla. Radiografia e sorpresa...
Due ore fa l'ha espulso ed ora è tornato a mangiare.
Oggi è una bella giornata [:)]
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 05/11/2011 14:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah al riguardo non so se sei messo peggio tu o noi [:D][:(] Al massimo lo alzo dietro con le pneumo [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/11/2011 12:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Enri!! Ti aggiungiamo subito alla lista con immenso piacere, non potete mancare: vi vogliamo!! Gabriel, povero Max...per fortuna tutto risolto [;)] Pippo, hai spuntato anche degli ottimi prezzi, mi sa che sta volta non faremo neppure la spesa [:D]