quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 01/10/2013 11:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, le nostre cassette sono immuni, almeno quando siamo sul WC possiamo stare tranquilli [:D] Sono quelle venute dopo, con la tazza tonda, che hanno questi problemi. MI chiedo perchè dovevano cambiare se la precedente andava bene.[}:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/10/2013 16:56:30 (> giusto, anch'io, visto che dormo quasi ogni notte in campeggio, la vuoto ogni mattina, anche se a metà. Così è più leggera e appunto meno odori. Sarà il male di consumare un po' più di liquido blu. Riguardo alle ruote, ho sentito più di uno lamentarsi perché quelle delle nuove cassette sono deboli e poco adatte a percorsi su ghiaia. Io mi sono costruito questo accrocco che invece permette anche un moderato off-road [:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Lavori/Car...
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di Syncra inserito in data 02/10/2013 22:48:16 (> riguardo al basculante, io ho risolto così:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Lavori/Mod...
se non riescono a tirarci fuori i piedi, casomai fallo presente. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 01/10/2013 11:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 03/10/2013 18:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> + che giusto, ma treuno parla di parallelo diretto! Come hai detto "Probabilmente la batteria di serie con cui era arrivato dalla Germania era morta"[xx(] è uno dei possibili buchi! Una bella controllata alle due chiacchierone non guasterebbe, se non è stato ancora fatto. Per il peso concordo in toto. Anton Mauro
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 03/10/2013 21:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla qualità dell'hymer credo nessuno possa risponderti in maniera definitiva :D Se poi applichi il criterio di variese... [€/kg] fai tu i confronti con i concorenti :) questa è la scheda tecnica del tuo camper
se ti serve ho il listino 2012 completo con gli accessori, il loro costo ed il loro peso.
Serve altro? :)
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 03/10/2013 21:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo alla massa rimorchiabile, volevo solo specificare, che, indipendentemente da quanto sia, con la patente B potrai trainare solo un rimorchio da 750kg, mentre per rimorchi più pesanti serve la patente B+E. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it