quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 07/05/2014 19:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pici ti ringrazio per l'augurio e speriamo del buon tempo; se poi non sarà così va bene lo stesso, ce ne vuole per spaventare i camperisti. Sai, quando ci si confronta in un forum viene spontanea la volontà di dare un volto a tante firme e quindi...ci vedremo con chi condivide la stessa idea. Ritengo, e da esperienze precedenti, sia cosa molto positiva. I simpatizzanti? Mai chiudere le porte, ci si deve sempre arricchire e chiunque può portare qualcosa di utile ed interessante. Inoltre la location è molto vasta e ci sarebbe posto per molti altri. Un abbraccio ed al nostro imminente incontro dei Veneti![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 07/05/2014 22:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io provato con spray al silicone, ma come per te poi va via. Lo lascio così e gli ridarò il silicone il giorno che lo vendo [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 07/05/2014 13:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' come su tutte le radio: ti sintonizzi sulla frequenza desiderata, premi e tieni premuto un paio di secondi il tasto su cui vuoi memorizzare quella stazione.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 07/05/2014 23:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo semplice, in un mondo così complicato ... non c'avrei mai pensato! Grazie Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 08/05/2014 10:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso parlare per il mio caso, Exis-i 578 modello 2013 (quello con i gemelli in coda lungo 675cm). In generale sono molto soddisfatto del mezzo in generale. Non è però esente da difetti di progettazione e di realizzazione che ti elenco qui in forma stringata: 1) in inverno si forma condensa sul gradino di accesso della porta lato guidatore 2) si forma condensa sul doppio fondo del gavone-garage dato che la condensa si forma e rimane sulla plastica non danneggia nulla, basta avere l'accortezza di asciugarla ogni tanto. Penso basti fare un buchetto sul fondo per far defluire l'acqua in più. si tratta di un problema di progettazione a cui non si può trovare una soluzione funzionale, che non sia fare un buchetto (credo l'abbiano fatto a syncra, prova a chiedere come e se funziona) 3) arriva poca aria calda su uno dei letti gemelli: risolto in garanzia dal concessionario dopo un paio di interventi. ora è ok 4) altri diffettucci che non dipendono direttamente da hymer sono le garnizioni delle finestre che tendono ad incollarsi anche se trattate con silicone spray. Per il resto è un ottimo mezzo, leggero, particolarmente agile sia su strada che nei posteggi. Noi in 4, prima delle ultime vacanze pasquali, in partenza per 12gg in francia, carichi 100% gasolio, acqua, gas, 4 bici, tavolini, sedie, etc, abbiamo fermato la pesa su 3720kg. Il mio è montato su telaio da 42qli (omologato però a 35) e quindi ho un ottimo margine di sicurezza. Nell'ultimo viaggio ho settato la pressione delle gomme a 4,3 bar all'ant e 5 al posteriore e sembrava di guidare nel velluto, sia a livello vibrazioni che rumorosità interna. Insomma al di là dei difetti per noi è un ottimo mezzo e te lo consiglio. Se ti servono altri chiarimenti basta che chiedi, eventualmente in pvt ci possiamo anche sentire al telefono se vuoi qualche dettaglio in più. ciao, Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di rango inserito in data 08/05/2014 09:26:30 (> E' facile da sostituire Il problema e' il suo costo da 30 a 60 €. devi identificare la grandezza della finestra e la trovi su Ebay (appena trovo il link lo inserisco) Trovato: per 3 misure a prezzi buoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/sch/i.html?_...
Saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 08/05/2014 11:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ACC, .. Mi spiace, spero che passi presto. Vedrai che organizzeremo senz'altro un nuovo incontro! Intanto a fine agosto primi settembre io riproporrò l'esperienza di volare con i biplani, ma qualcos'altro bollirà in pentola[:)][:D] AUGURI! PS- i miei gatti si uniscono al ns dispiacere per non conoscervi (anche se un certo ghigno del maschiaccio mi spinge a dubitare della sua sincerità[:D][8D]) Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di rango inserito in data 08/05/2014 15:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche le mie antine sono identiche ma non si scollano....ancora [:D] Secondo me potresti provare con del patex tipo mille chiodi (non ricordo il nome esatto) però del tipo trasparente, pulire bene e metterne poca nel solco, perchè non esca quando premi le due parti. E' una colla che aderisce su quasi tutti i materiali, detta anche "colla di montaggio". __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 08/05/2014 11:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che scherzi fai! Pensa a riposare che per vedersi ci sarà altra occasione, e spero la prossima di esserci anch'io.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it