quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 11/05/2014 11:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna i giovani si rimettono in fretta e non se ne ricordano neanche piu [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 11/05/2014 15:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho aggiunto prese e interruttori in piu. Però ho preferito sostituire le cornici argentate di serie anche dei due comandi vicino alla porta e mettere tutte le cornici della CBE Ho sostituito anche l'interruttore argentato con uno CBE che tra l'altro è fatto molto meglio. Cos' ho approfittato per mettere l'interruttore luce esterna con spia onde non dimenticarla accesa di notte. http://www.cbe.it/it/content/modular-plates I comandi e prese originali hanno la stessa identica forma, viti e attacchi di quelli CBE e sono con questi intercambiabili. Il materiale CBE lo trovi in qualsiasi fornito rivenditore. Qui puoi vedere le prese aggiunte:
ovviamente le etichette di carta erano provvisorie [:D]
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 11/05/2014 19:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti...è stata veramente dura... le bottiglie piene, si sono difese STRENUAMENTE, ma nulla hanno potuto fare, contro il durissimo attacco degli HYMERNAUTI... siamo riusciti a "bucarle" tutte, una battaglia veramente ìmpari. Saluto tutti, un bellissimo W/E, con persone allegre e simpaticissime... arrivederci (solo per alcuni) al W/E "camperistiscooteristi"e al successivo, per le SOSPENSIONI ALKO... un abbraccio Tony e Nadia L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Buoni Km e buon Rientro
www.magikdave.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 11/05/2014 11:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto ci è spiaciuto non averti tra noi ma ora siamo dispiaciuti per quello che è accaduto a Camilla Un grande in bocca al lupo e arrivederci a presto saluti Massimo e Valeria
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 11/05/2014 20:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrati da un piacevolissimo w.e passato in compagnia del gruppo Hymer ... che hanno accettato anche un giottista! Ottima compagnia è stato tutto perfetto.. grazie! Ciaoo Isa e Mario
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 12/05/2014 11:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, a me è dispiacciuto non esserci perchè avrei voluto tanto conoscerti e poterti ringraziare anche di persona per quello che tu sai [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/05/2014 11:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarà sicuramente un'altra occasione! O se passerai a Trento ti aspetto per un caffè! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 12/05/2014 11:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero su dalla suocera anche questo WE, ma suppongo che la tua azienda sia chiusa il sabato. Ma ci sarà occasione, penso che dovremo venire su abbastanza frequentemente perchè mia suocera deve essere operata, quindi da P.San Severino, posso sempre fare un salto da te in bici mentre mia moglie si dedica a sua mamma. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it