quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 13/05/2014 22:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Carissimo. Notizia assolutamente FALSAid="red">id="black">. [/orange]I Mantovani nei tortelli mettono la MOSTARDA MANTOVANA Ma sei sicuro di conoscere la mostarda CREMONESE... DONDI, SPERLARI etc... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 14/05/2014 08:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide non ti riconosco io ti ricordo così a spacciare caffeina
Per il test AlKo io mi sono iscritto al primo turno ma arriverò arriverò venerdi sera
Saluti
Massimo quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 14/05/2014 09:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da programma i mezzi dovrebbero farli guidare a noi per cui ....[:p][:0] Spero che non ci siano vettovaglie nei pensili e che i serbatoi siano pieni. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 14/05/2014 08:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che quale responsabile tecnico sfoggi una eleganza fuori dall' ordinario: ma quel nastro Tesa non è sinonimo di una tecnologia elevata! Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 14/05/2014 05:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)c>> Vero. Grave errore mio. Ma non so in quanti conoscono la versione mantovana della mostarda. E... Gli amaretti non vanno in tutte le versioni di tortelli di zucca. Ma non ricordo più dove li mettono e dove no. Se lo sai e me lo ricordi... Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 14/05/2014 08:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti....alla manifestazione ALKO ci sarò anch'io, però il sabato...ho chiesto lo spostamento al venerdì, dopo che mia moglie si era "rifiutata" di assistere a "cose tecniche"...ma mi hanno risposto picche, magari chiederò a voi un riassunto sulla fabbricazione dei telai... ci vedremo sicuramente per il sabato, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 15/05/2014 11:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro io ho prenotato i primissimi giorni e mi hanno confermato subito. ho anche fatto la richiesta particolare di essere inserito nel 1 gruppo pur arrivando venerdì sera ( non visiterò lo stabilimento) quindi farò i test il sabato mattina. Peccato che non ci siete [:(] Saluti a Rosella Saluti Massimo