quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 04/06/2014 11:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito, vui dire che non importa di aspettare gli 80 ma ne bastano 55 per avere un camperista meno affidabile del suo camper? [:D][;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 04/06/2014 12:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà che da bambino a scuola mi facevano girare per le varie classi con cappello a cono con orecchie d'asino e cartello al colllo con scritto "sono un somaro" che mi sono abituato a prendere queste cose in ridere [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 04/06/2014 18:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è, il paradosso di Zenone al contrario ?? [:D] Gieffe
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/06/2014 09:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] ma che scherzi? quelli che non hanno mai ottenuto l'omologazione in italia? questi sono pazzi! cavoli che assurdità! [:(][:(][:(][:(][:(] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/06/2014 09:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma parli del problema legato all'IP internet con notifica dei carabinieri? One-O-One Hymer B694SL
quote:Risposta al messaggio di giodesi inserito in data 05/06/2014 10:30:06 (> credo si intenda questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/R...
la pubblicità si fa così! Epic Fail! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twainquote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 05/06/2014 10:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si beh, credo che con qualche ricerca qui in giro si possa recuperare i nick di chi ha partecipato alla discussione e contattarli per sapere se anche loro sono interessati ed eventualmente muoversi assieme e ridurre i costi! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 04/06/2014 18:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di svalutazione dei mezzi... è vero. Appena fuori dalla concessionaria si perde l'iva (22%). Poi c'è un indice di svalutazione, che grossolanamente avete indicato, ma che vale per mezzi con buona manutenzione (dimostrabile) e non più di 10.000 km/anno. Poi, ci sono i mezzi "storici" come il panzer...[:p] come si fa? Facile... arrivati allo... zoccolo duro (di anni), il prezzo non cambia più! Un po' come l'età delle Signore, no? Non compiono MAI 30 anni.[8)] Io ho comperato un camper 20enne a 5.000 euro, l'ho rivenduto 30enne a 5.000 euro. Anzi: l'ho svenduto! Perché ho voluto lasciarlo in mano ad uno che mi aveva convinto. Appassionato di mezzi d'epoca, utilizzo con moglie e due figli piccoli, della mia zona. OVVIAMENTE, una volta venduto, si sono presentate 4 occasioni di venderlo a più di 5.000 euro. A crederci, c'era anche da mangiarsi il fegato![:D] Nei 10 anni ci ho speso... mah, credo sui 5.000 euro di manutenzioni varie, però. Confermo che la media è stata, nel mio caso, inferiore ai 10.000 km per anno (a memoria, 6.000 circa). Maggiore il primo e poi a decrescere, fino al crollo degli ultimi 2-3 anni (1.000 circa...). A quel punto, tanto valeva venderlo, come ho fatto. Sto pensando all'auto, adesso. Ha 14 anni e 60.000 km...[:0] ma ho i due figli con la patente (il "piccolo" da oggi): mi sa che alla demolizione penseranno loro...[}:)][:o)] Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/06/2014 12:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [...] a costo di spendere tutti i soldi che ho da parte per l'ML-T [...] Come dire: Tommaso s'è inca**ato Giuseppe One-O-One Hymer B694SL
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/06/2014 12:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Tommaso!! Poi faremo una col-letta (senza Gianni ed Enrico) per aiutarti a comperare il mezzo stellato...a patto che sia rosa a pois![;)][:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)