CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
470 20 40966
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 05/06/2014 alle: 12:16:30
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/06/2014  12:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ammiro i lottatori! Però vedo troppe persone che si rovinano il fegato ela vita per questioni di principio, così cerco sempre di risolvere i miei problemi con il minor danno possibile. Poi conto su una giustizia divina che prima o dopo fa i conti. Così vivo più sereno. [:)] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 05/06/2014 alle: 12:41:52
poi, ovviamente seguirò i consigli di chi è del mestire e da cui mi farò seguire nella cosa. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 05/06/2014 alle: 12:49:22
Tommaso, Tu ed un'altro del forum Hymer sapete cosa dovetti affrontare io nel 2007-2008, con VERI colossi, tra l'altro dovendo andare io...all'attacco. Come dissi allora, feci di tutto per non usare neanche un avvocato, cosa che per mia grande fortuna mi riuscì . Avevo con me un Grande amico, che se la senti anche Lui di contrastere forse una delle più grandi ditte italiane dell'epoca....è sai che ne uscimmo ...in piedi, e neanche in tanto tempo. La cosa che ricordo con maggior piacere fu la solidarietà di chi sapeva, ed il coraggio di andare avanti nei momenti di scoramento. Voglio chiarire che non sono contrario agli Avvocati , come persone, ma la categoria lavora con delle Leggi ed un sistema che fa acqua da tutte le parti, dove ciò che è palese, viene volutamente travisato in maniera bizantina al solo scopo di allungare il brodo. Visto che ti servirà un appoggio...morale..il mio...lo,hai tutto, sin d'ora. Luca
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 05/06/2014 alle: 12:53:31
ma che parlate di quell'attrezzo visto in fiera a Parma per trainare un'auto? un bell'accrocco, sicuro che non è omologabile qui da noi? era interessante per trainare l'auto con la B+E, Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 05/06/2014 alle: 13:12:40
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 05/06/2014  12:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Purtroppo attualmente non è omologato .Ciao. Gianni
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 05/06/2014 alle: 13:16:18
La mia piena solidarietà a IZ4DJI, incredibile questa storia. Sono andato a cercare il topic incriminato con relativi post per vedere cosa diamine avesse scritto il cerusico ma è tutto "secretato" [:(!][:(!] Mi ricordo di 2/3 discussioni riguardanti quell'accessorio, un utente del forum aveva persino comprato una smart apposta per trainarla, non so poi come andò a finire. Non scrivo di più perchè visto com'è l'andazzo non vorrei finire pure io nella black list veneta.
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 05/06/2014 alle: 13:35:43
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/06/2014  09:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao...SIAMO TUTTI "TOMMASO"... noi, non abbiamo " L'Echeneidae "...e mancomeno lo vogliamo... con noi L'Echeneidae ha chiuso...ciao Tony ps. visto che le arance ti "disturbano"...puoi indicarci un frutto, che casomai,possiamo portarti?? ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 05/06/2014 alle: 15:07:29
ragazzi, è bello la solidarietà, e è anche bello che io abbia potuto comunicarvi che non ho fatto nulla di male in coscienza, ma su questo penso che tutti non avevate dubbi ;) __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 05/06/2014 alle: 15:53:37
al massimo potrai avere sulla coscienza qualche devitalizzazione o qualche corona, ma se tratti i tuoi pazienti bene come il tuo camper penso che non avrai mai problemi [:D] Gieffe
18
ppjazz
ppjazz
27/11/2007 280
Inserito il 05/06/2014 alle: 16:09:44
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/06/2014  15:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tommaso, SIAMO TUTTI CON TE![:(!][:(!][:(!] Questa volta mi va di urlarlo! Saluti a tutti. Paolo ... un camper molto particolare!
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 05/06/2014 alle: 21:40:17
Ciao ragazzi, esco a queste diquisizioni per avvisarvi che finalmente sono arriva in campeggio al mare. Sono al Miramare di Sottomarina di Chioggia perché dovrò ospitare fino a fine mese le nipotine... alle quali lo iodio farà molto bene....non so quanto ai nonni![;)] Camping Miramare in quanto è uno dei pochi affiliato ACSI e che da ospitalità (a pagamento) ai cani. Come sapevo nella zona riservata agli amanti degli animali una 50ina di mezzi, quasi tutti olandesi, diversi Tedeschi, qualche Austriaco ed un Italiano...IO!! Tutti felici nel vedere arrivare un Hymer, notizie fresche dal nord ma ho pensato di issare subito il tricolore (anche se ultimamente...ed in Veneto...![xx(][xx(]) comunque grandi sorrisi e crocchette per il nostro *******ino. Mi guardavano però incuriositi in quanto avevo attrezzature per grandi famiglie e non capivano...! L'orario pranzo è volato via in perfetto stile nordico, un assoluto silenzio, che bello, che pace. Pure il pomeriggio nel più assoluto silenzio, anche i cani non abbaiavano! Alle 19 è crollato tutto! E arrivata mia figlia con le nipotine, quasi 2 e appena fatti i 5! Dalla station wagon è uscito di tutto, peppe pig, principesse, pattini, monopattini, secchielli e palette in quantità industriale ecc. Per tutta la serata ci spiavano da dietro i tendalini per capire cosa stesse succedendo. Ora c'è un favoloso tramonto, i vicini di piazzola tutti in contemplativo silenzio con le candele accese e noi...non riusciamo a mettere a letto le piccole pesti! Però, vista l'età di questi vicini, mi vien da pensare che saranno pur loro dei nonni e spero quindi di coinvolgerli nella badanza di queste due carinissime e rumorose pargole! Scusate la lungaggine ma volevo coinvolgervi con un po' di colore diverso dal grigiore di un'aula scolastica. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 05/06/2014 alle: 22:00:29
@ Tommaso solo ora leggo i vari commenti alla tua disavventura[:(!][:(!][:(!]....tutta la mia SOLIDARIETA'....e come già tutti noi avevamo pensato o scritto...non dubitavamo assolutamente sulla tua " correttezza"[8)][8)][8)] ...cambiando discorso...oggi ho provato la copertura dell'oblò superiore da me fatta precisamente su le misure da te indicate sul tuo sito. Mia moglie, che ha cucito il manufatto, dopo la prova mi ha chiesto come andava...io ho risposto tutto ok... lei di rimando: ne ero sicura...Tommaso è un tipo troppo preciso... anche se non lo conosco di persona![:)][:)][:)] ....tutta la solidarietà anche da parte sua....[:D][:D][:D] paul747
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 05/06/2014 alle: 22:12:08
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/06/2014  21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buone Vacanze avete tutta la nostra comprensione e spero anche quella dei vostri vicini Divertitevi e fate divertire le piccole pesti, che invidio perche io da piccolo non avevo i nonni con il camper. Comunque sai che se vuoi dimenticarti per un momento pannolini, sabbia nel costume, e tanto altro, basta che ti colleghi e subito potrai distrarti con ammortizzatori, TA-TP, a tante altre facezie discusse dagli hymernauti. Vi pensiamo e saluti anche Rosella che sicuramente avra da fare piu di te Saluti Massimo

Modificato da massimo2020 il 05/06/2014 alle 22:13:37
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 05/06/2014 alle: 22:15:54
@ Alexf ...tutta la solidarietà anche a NONNO Alessandro...[:D][:D]sappiamo di che cosa si parla....quando si tratta di ..nipotini...[:)][:)]...comunque con le tue righe ci hai regalato un gran bel sorriso...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...buonissime vacanze...[8D][8D][8D] paul747
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 05/06/2014 alle: 22:47:42
@alex: Complimenti per la disponibilità! Avessimo noi nonni così per i nostri pargoli! A noi toccherà tra 15 giorni, e laura dovra sorbirsi i piccoli in campeggio ad eraclea mare. Invece io me ne staró a casa a lavorare da solo, ad imbruttirmi nella pace più totale! @tommaso: da come ti conosco io ti firmi sempre con lo stesso nick e con il link al tuo sito. Aver cercato l'ip di chi ha lasciato il commento, fatto richiesta per sapere a quell'ora di quel giorno a chi era associato, per arrivare a te... è come avere in mano una carta di identità e cercare una impronta o una traccia di dna per capire chi è il proprietario! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain

Modificato da Lotus76 il 05/06/2014 alle 22:48:43
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 06/06/2014 alle: 18:59:14
...che silenzio...[:0][:0][:0]siete tutti al mare?...[8D][8D][8D] paul747
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 06/06/2014 alle: 19:30:46
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 06/06/2014  18:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, paul, almeno non tutti! [:)] Il fatto è che oggi è l'ultimo giorno di scuola e stiam preparando la festa di fine corso. Io festeggio ugualmente anche se sarò ripetente e, anzi, aspetto il programma delle lezioni di recupero che il prof. darà quest'estate![:)][:D][8D] Alessandro è stato promosso a pieni voti e come premio ha vinto un mese a Sottomarina, dove terrà corsi di barbecue per insegnare ai todeschi come si cucinano i wurstel. Anche Tommaso, è stato promosso con lode ma il premio ha deciso di metterlo nel salvadanaio per comperarsi il giocattolo stellato rosa a pois, come da tuo input. Per passare il tempo studierà tutto il Codice Civile, tutto il Penale per esercitarsi a guidare la class action che scatenerà contro quel tizio che non ha il senso della misura. Io ci sono! E adesso vediamo se succede qualcosa al mio IP![:(!] Anche Davide il magico è stato promosso in virtù del fatto che ha meravigliato anche quelli dell'Al-ko con il suo assetto; come premio sta in Svizzera dove stava già, quindi non so che razza di premio sia ma so che molti lo invidiano perchè sta in Svizzera.[:D][8D] Lotus 76, alias Roberto, promosso senza fatica: come premio resterà solo a casa a lavorare e si lamenta, ma io credo che, sotto sotto, invece, sia felice di potersi far da mangiare quelle robe che Laura non gli permette, stando stravaccato sul divano, bevendo birra direttamente dalla bottiglia e...altre trasgressioni che coi bambini non di possono/devono fare! Prof., e lei che fa? Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/06/2014 alle: 00:21:51
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 05/06/2014  22:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione, anzi, mia moglie mi sgrida sempre perchè nei miei diari quasi quasi metto anche la taglia delle mutande! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 07/06/2014 alle: 09:27:49
Prof., e lei che fa? La risposta...è fra le righe:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Mi spiace per i giovanissimi, che magari non comprenderanno lo spirito di quell'epoca....ma forse non è così. Varieze.
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Inserito il 07/06/2014 alle: 18:46:47
Buongiorno a tutti Ho intenzione di montare un portabici esterno sul mio Dethleffs globebus T15 e vorrei montarlo il pi basso possibile. Chiedo a tutti voi se è possibile o creo solo un problema alla struttura della parete posteriore (ovviamente lavoro fatto dal conce). Grazie e buoni km a tutti i cugini [:)][:)]hymeristi da Beppe da pochi mesi un felice possessore del Dethleffs
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link