quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/06/2014 12:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammiro i lottatori! Però vedo troppe persone che si rovinano il fegato ela vita per questioni di principio, così cerco sempre di risolvere i miei problemi con il minor danno possibile. Poi conto su una giustizia divina che prima o dopo fa i conti. Così vivo più sereno. [:)] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 05/06/2014 12:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo attualmente non è omologato .Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/06/2014 09:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...SIAMO TUTTI "TOMMASO"... noi, non abbiamo " L'Echeneidae "...e mancomeno lo vogliamo... con noi L'Echeneidae ha chiuso...ciao Tony ps. visto che le arance ti "disturbano"...puoi indicarci un frutto, che casomai,possiamo portarti?? ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/06/2014 15:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, SIAMO TUTTI CON TE![:(!][:(!][:(!] Questa volta mi va di urlarlo! Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/06/2014 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone Vacanze avete tutta la nostra comprensione e spero anche quella dei vostri vicini Divertitevi e fate divertire le piccole pesti, che invidio perche io da piccolo non avevo i nonni con il camper. Comunque sai che se vuoi dimenticarti per un momento pannolini, sabbia nel costume, e tanto altro, basta che ti colleghi e subito potrai distrarti con ammortizzatori, TA-TP, a tante altre facezie discusse dagli hymernauti. Vi pensiamo e saluti anche Rosella che sicuramente avra da fare piu di te Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 06/06/2014 18:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, paul, almeno non tutti! [:)] Il fatto è che oggi è l'ultimo giorno di scuola e stiam preparando la festa di fine corso. Io festeggio ugualmente anche se sarò ripetente e, anzi, aspetto il programma delle lezioni di recupero che il prof. darà quest'estate![:)][:D][8D] Alessandro è stato promosso a pieni voti e come premio ha vinto un mese a Sottomarina, dove terrà corsi di barbecue per insegnare ai todeschi come si cucinano i wurstel. Anche Tommaso, è stato promosso con lode ma il premio ha deciso di metterlo nel salvadanaio per comperarsi il giocattolo stellato rosa a pois, come da tuo input. Per passare il tempo studierà tutto il Codice Civile, tutto il Penale per esercitarsi a guidare la class action che scatenerà contro quel tizio che non ha il senso della misura. Io ci sono! E adesso vediamo se succede qualcosa al mio IP![:(!] Anche Davide il magico è stato promosso in virtù del fatto che ha meravigliato anche quelli dell'Al-ko con il suo assetto; come premio sta in Svizzera dove stava già, quindi non so che razza di premio sia ma so che molti lo invidiano perchè sta in Svizzera.[:D][8D] Lotus 76, alias Roberto, promosso senza fatica: come premio resterà solo a casa a lavorare e si lamenta, ma io credo che, sotto sotto, invece, sia felice di potersi far da mangiare quelle robe che Laura non gli permette, stando stravaccato sul divano, bevendo birra direttamente dalla bottiglia e...altre trasgressioni che coi bambini non di possono/devono fare! Prof., e lei che fa? Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 05/06/2014 22:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, anzi, mia moglie mi sgrida sempre perchè nei miei diari quasi quasi metto anche la taglia delle mutande! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mi spiace per i giovanissimi, che magari non comprenderanno lo spirito di quell'epoca....ma forse non è così. Varieze.