quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 25/07/2014 21:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non fa differenza ma sono curioso. non ne vedo tante di coppie gay in giro in camper...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 25/07/2014 17:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè volevo dire un ragazzo e una ragazza, ma anche se fossero stati due ragazzi entrambi maschi, sia amici che una coppia, non avrei fatto differenza, io guardo come è una persona, non guardo all'aspetto, al ceto, a come è vestito a cosa fa nella sua vita privata. [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/07/2014 00:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece ne ho viste parecchie, anche se non c'era scritto da nessuna parte, e anche senza manifestazioni particolari, si capisce abbastanza bene se due camperisti uomini sono amici o è una vera coppia. Idem per due donne in camper. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/07/2014 15:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io in genere so riconoscere i gay ma di campiresti ne vedo pochi....
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/07/2014 16:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che ne avrò visti una decina di coppie in tanti anni che faccio campeggio. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 26/07/2014 21:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, avevano tutti dei Carthago [:0] No scherzo, solitamente camper furgonati da veri amanti dei viaggi. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/07/2014 21:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho seguito tutto quel che hai scritto e per questo vorrei chiederti: se tutto va bene quando avrai il tuo camperino nuovo hymer 4x4 su sprinter ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/07/2014 21:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi camperone, è 6,95! Un po tanto ma mi adeguerò. La data di consegna dovrebbe esssere Gennaio [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/07/2014 21:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gennaio arriva subito, io credevo ci volesse molto più tempo...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/07/2014 22:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma il mio lo devo dare dentro a Settembre (ci siamo accordati così) e quindi sto 5 mesi senza potermi spostare da casa [:(] Comunque la decisione finale si farà dopo la Fiera di Dusseldorf dove verrà presentato al pubblico il mezzo e quindi si slitta ai primi di Settembre. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/07/2014 23:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi ridare il tuo camper entro settembre ? non puoi cambiare l'accordo ? quando io comprai il mio camper siccome c'erano ancora le carte ufficiali alko + importazione difficoltosa da fare dovetti aspettare tra tutto un annetto col camper che stava li fermo dal costruttore...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/07/2014 23:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che ho avuto del mio una buona valutazione (anche perchè ora è veramente perfetto sotto ogni aspetto) a patto che lo dia dentro a Settembre perchè c'è gia il cliente interessato al mezzo. Se lo dessi a Gennaio verrei penalizzato di una grossa cifra. Non chiedermi quanto perchè per riservatezza non voglio parlare di cifre. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/07/2014 13:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non volevo chiederti cifre ma volevo chiederti in percentuale dal prezzo d'acquisto nuovo che hai pagato quanti anni fa ? naturalmente se la riservatezza impone riservatezza va bene se non rispondi...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/07/2014 14:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non per scortesia nei tuoi riguardi, ma per riservatezza nei confronti del concessionario, preferisco non andare sull'argomento. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/07/2014 18:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti...
quote:Risposta al messaggio di Palinuro inserito in data 30/07/2014 00:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh noi siamo qui in Grecia(Kalamata) da quasi due settimane e soffriamo nel sentire le notizie meteo dall'Italia, mentre noi si sta godendo un tempo forse un pelino "strano", infatti ieri un maestrale terribile ci ha "spettinato" per tutto il pomeriggio con 34 °C asciuttissimi dentro il camper(neanche si sudava) ma certamente ottimo. Noi non itineriamo, almeno quest'anno, abbiamo bisogno di recuperare da un inverno un po' "pesante". Gli WiFi pubblici ci sono, qui dove mi trovo io c'è "DimosKalamatas", non è certo un mostro di stabilità(dei momenti va a palla, altri si ferma) però permette con calma di fare tutto il necessario. Comunque, messa da parte la "tecnica" dato che il periodo è più indicato per mettere in pratica ciò che si è imparato durante la brutta stagione(scusate lo so che almeno lì non sembra finita), faccio un augurio a tutti coloro in procinto di partire di poter fare delle ottime vacanze. Enzo