quote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 24/09/2014 00:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enzo, così facendo, però si scorrono tutte le tue foto, compresa una della tua signora che pinneggia in costume, se lo sa sei un uomo morto! [:D] Ho visto anche che nel 2011 eri in moto dalle mie parti alla raticosa. Sono proprio un curiosone [;)][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/09/2014 00:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto sono foto pubbliche! Ma si vede che 'ste robe non le ho mai fatte! Non riesco a beccare la stringa giusta per farle visualizzare al COL... eppure! Enzo
quote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 24/09/2014 10:07:20 (> per le immagini puoi provareVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com/
ti da l'opzione del tipo di ridimensionamento Giuseppe One-O-One Hymer B694SLquote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 24/09/2014 00:24:22 (> Ecco il micro delle foto di et4beta (7,76 €)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.conrad.it/ce/it/prod...
Saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/09/2014 09:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora il tuo era con ruote da 15'? perche' il mio Gold era con ruote da 16',telaio Heavy non capisco ,o sbaglio,c'è telaio Heavy con ruote da 16 o 15. io sapevo con 15' Ligth,con 16' Heavy. Roberto
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 24/09/2014 10:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra uno di quei film in cui il protagonista pensava di stare impazzendo causa gli eventi che lo circondavano, ma poi il film finisce che viene riabilitato [:D] Speriamo che il nuovo film sia meno drammatico [;)] Riguardo al nuovo camper, non sai quanti dubbi ho su come andrà. Mercedes, rinomato per sospensioni morbide, mezzo lungo, passo corto, sbalzo lungo, sospensioni rialzate di 13cm. Lo vedo come un mix esplosivo. Spero invece che i fatti possano smentirmi, ma finchè non lo guiderò il dubbio rimane. Come dici i camper sono compromessi, se vuoi una cosa devi rinunciare a un altra, se vuoi un pregio devi accettare un difetto. L'importante è trovare il mezzo con i pregi che ci interessano e i difetti di cui non ci accorgiamo troppo. Tecnici illuminati una volta esistevano, poi con la spending review hanno spento la luce [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di giodesi inserito in data 24/09/2014 13:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi aprire il cofano e leggere le targhette che trovi li davanti sulla traversa. Se ha telaio ALKO dovrebbe esserci come questa:
se vedi in basso, in piccolo, c'è scritto 35H che significa Heavy35 mentre se c'è scritto 40H è un Heavy40 , cioè quello buono [:D]
Se invece è un Light c' è scritto 35L , ma li lo vedi anche dalle rute da 15"
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/09/2014 14:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso per riservatezza hai mimetizzato il numero di telaio... quando 2 giorni fa ci hai fatto vedere una tua Rx con tanto di ernia Per cui conosciamo meglio te che il tuo mezzo, scusa quasi ex mezzo ma la privacy non valeva per le persone ? Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 24/09/2014 15:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche la ernia è Ex [:D] Poi sfido a riconoscermi da quella rx....dal vero sono molto piu brutto [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 24/09/2014 12:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, vedo che tutti insieme siamo riusciti a rendere più umano il problema dei microswitch dei rubinetti. Solo alcuni chiarimenti: @varieze No il microswitch non è tenuto dalla vite, bensì è tenuto in sede da dell'adesivo(di un tipo che secca e quasi vetrifica. La vite serve per fissare il cilindro di plastica grigia che contiene lo switch @cordy Grazie a te ora è possibile procurarsi l'interruttore. Però ti debbo una precisazione, e cioè che la vite di tenuta del cilindro grigio non è autofilettante ma ha un normale filetto da metallo. Per rendere più chiara la cosa allego un'altra foto in cui c'è tutto, compresa la vite, che ho appoggiato sul bordo subito alla destra dell'asta di plastica di comando di apertura dell'acqua. Perdonatemi, ma ora che riesco a postare delle foto decenti non posso esimermi dal farlo. [:D]
Enzo