quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 25/09/2014 17:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 25/09/2014 16:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza contare questo che non ha "paragoni" Lo ho sul tetto di casa e azienda e riscaldo da 5 anni con radiatori e termoconvettori accumulo di 1000 lt. a 90° anche in inverno! www.projectenergia.it Altri montati in Tonale-Vermiglio-Lavarone-Folgaria Oltre 250 in alta Italia. Franco
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 25/09/2014 18:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1000 litri?[:0] per forza che poi i camper "sforano" sui pesi![:D][:D][8D] Vabbè, ragazzi, io dalle prossime innovazioni/rivoluzioni mi attendo che ad una delle prossime edizioni della Fiera di Parma, la Hymer presenti un modello di camper-navicella spaziale con la quale andare a far compagnia al Raimundo![:D][8D][:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/09/2014 18:58:36 (> Intanto sto aspettando che arrivi sul mercato questa ad un prezzo più "umano":Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.superpedestrian.com
e poi vedremo! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twainquote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 25/09/2014 19:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella invenzione, chissà se la faranno anche con ruota da 20". Io avevo avuto un idea semifolle, poi messa da parte. Prendere un rimorchio da bici, anche piccolo, metterci una o due normale batteria da auto da 100Ah, poi un grosso motore elettrico (tipo queli delle moto elettriche) che trasmetta il moto alle ruote del rimorchio , un cavo con acceleratore da fisare con clip al manubrio. Con il peso della batteria le ruote del rimorchio non dovrebbero scivolare, e quando dai gas il rimorchio spinge e secondo me si dvrebbe potere viaggiare anche ai 50 anche per un centinaio di km enche in salita. A parte che non penso sia proprio regolare, però si potrebbe cammuffare il rimorchio che non si noti che è motorizzato. Poi passi davanti a una pattuglia in piena velocità... Come quella volta che passai agli 80 davanti ai carabinieri sulla adriatica di notte in bici e mi guardarono increduli. Eravamo al mare, io e un anmico, lui in moto, io avevo la bici. Mi attacco alla sua spalla e via sull'adriatica, queso si mette sulla mezzaria a 90/100 a superare auto e camion e io attaccato. Quando vedo la pattuglia dei carabinieri mi mollo, questi si girano e mi vedono sfrecciare davanti. Hanno visto che avevo i fanali e quindi bici rgolare e non mi fermarono.[:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 25/09/2014 07:43:26 (> Ciao Roberto io acquistai la bombola da 14 kg comprensivo del tubo e dei tre raccordi alla fine di maggio di ques'anno su ebay. Ho provato a vedere ma ora non c'è nulla, ti segnalo pertanto il sito diretto del venditoreVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.gasfachfrau.eu/en/a...
Devo dire che sono stati celeri, precisi e puntuali. ciao Massimohttp://www.flickr.com/photos/95...
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 25/09/2014 19:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @massimo safed Grazie mille. Vedo che non c'è nulla disponibile nel sito.. Chissa come mai... @tommaso Sul sito c'è scritto che nin e al momento in previsione una versione da 20" Quanto alle tue esibizioni ciclistiche... Sei la prova del creazionismo... Che l'evoluzione darwiniana non è applicabile al tuo caso! [:D][:D] si scherza... A volte ripensando a tutte le cahhate che ho fatto.. Mi meraviglio di essere ancora qui! Spero per te che il camper sia puntuale, o meglio di sicuro lo sarà la consegna... Non potrei scommettere altrettanto sulla motorizzazione. Qui a vicenza in passato ci sono stati ehm... Dei problemini... Vi ricordate di pane e vino? La stessa cosa è successa un paio di mesi dopo con il dethfless nuovo di produzione dei miei genitori... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 25/09/2014 21:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si spero anch'io che non ci voglia troppo per le targhe. Pasqua è dal 2 al 7 Aprile, e vorrei fare un giretto all'estero. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 25/09/2014 22:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani vedo di chiederglielo, poi ti dico. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 26/09/2014 07:32:34 (> Anche a mè succede ogni tanto, ma per ora sono riuscito a risolvere pulendo i sensori dall' interno. Occhio perchè sono 4 uno è molto piccolo e se non pulisci quello ti segnala sempre il troppo pieno. MassimoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.flickr.com/photos/95...
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 26/09/2014 10:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 26/09/2014 10:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il vito (di cui mi hanno mandato la pubblicità) sembra un furgoncino abbastanza piccolo, non credo ci allestiranno camper grossi sopra di lui.