quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/10/2014 22:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tommaso ti ho inviato due messaggi x gli specchi ma non ho avuto risposta l'importante stare sempre con amici veri.
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 27/10/2014 07:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elettronica e progresso [:D] Ottimo ed efficace sistema esente da manutenzione e malfunzionamenti. Aggiungo che io appenderei ai 2 fili una lastra di polistirolo all'altezza del
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 26/10/2014 22:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, so che ho problemi con il mio indirizzo email, ti mando un messaggio privato con un indirizzo alternativo. Comunque, specchi sempre a disposizione [;)] PS: ho appena sostituito il mio indirizzo email nel profilo del COL e quindi ora anche i messaggi privati dovrebbero arrivare senza problema. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 27/10/2014 09:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm l'idea non è peregrina. il prossimo weekend che sarò "disoccupato" potrei fare la versione 2.0 seguendo i tuoi suggerimenti. grazie Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 26/10/2014 22:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem per il sottoscritto, anche se avessi ancora il mio, non avrei il coraggio di girarci, una volta valutato, se capita una scalogna diventa un grosissimo problema. Sarà il male di aspettare. Però ogni mattina, quando esco di casa e vedo la tettoia vuota, mi si stringe il cuore...sarà dura aspettare Marzo. Riguardo agli antinebbia, avevo capito male, pensavo che quello della foto fosse proprio il tuo esemplare [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 27/10/2014 09:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea quella di Massimo... eh....la saggezza![;)][;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/10/2014 14:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per il consiglio, una domanda perché l'avvocato, ad oggi mi è stato detto che non ci dovrebbero essere problemi per quanto riguarda l'assicurazione, sto cercando di raccogliere preventivi (ho appena chiamato l'officina Giova 94 di Milano) da sottoporre al perito
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 26/10/2014 19:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me piace l'idea della sagoma, nera e catarifrangente... RufusArras L'Extracomunitario
quote:Risposta al messaggio di sbroeff inserito in data 27/10/2014 14:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo quando si tratta di assicurazioni e di mezzi con qualche anno sulle spalle tendono sempre a sminuirne il valore specialmente su un camper dove le riparazioni sono decisamente costose ed il valore dell'usato anche importante. Come dicevo si tratterà di una spesa inferiore al valore del mezzo ma pur sempre elevata. Dimenticavo di dirti che per il preventivo dovresti rivolgerti ad una concessionaria Hymer proprio per la tipologia costruttiva della struttura e tutto il resto, non ultimo colore, finestre, calcomanie ecc. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/10/2014 15:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho contatto l'officina Giove94 di Milano come mi è stato consigliato da alcuni. Il titolare mi ha detto che se voglio può mandare un carro attrezzi a prendermi il mezzo e si occupa tutto lui. Onestamente mi sembra una bella proposta ma un po' mi spaventa l'idea di mandare il mezzo a Milano e non seguire personalmente questa fase con la perizia.
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 27/10/2014 15:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, la confusione aumenta. Vedo che la maggior parte che mi consiglia propende per la sostituzione, ora come ora ho tre scelte 1. Artigiano ligure, di cui ho avuto un'ottima referenza da amici camperisti, che ha visto il mezzo e mi ha detto che seppur con tanto lavoro è possibile sistemarlo senza sostituirlo. 2. Officina Giove 94 di Milano consigliatami qua sul forum che ho chiamato oggi pomeriggio e mi hanno detto che possono anche venirsi a prendere il camper e seguire la pratica. 3. Concessionario Coatto Camper di Torino che dovrebbe essere il concessionario ufficiale Hymer e che mi hanno detto, dopo aver visto le foto, che non è un problema sostituire la parete. Bene...devo decidere...aiuto!
quote:Risposta al messaggio di sbroeff inserito in data 27/10/2014 16:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi non intervengo più sull'argomento: 1-concessionario ufficiale HYMER (unico autorizzato ad intervenire) 2-preventivo chiavi in mano a prezzo invariabile 3-approvazione scritta dall'assicurazione 4-intervento eseguito a regola d'arte con garanzia non so che assicurazione tu abbia, ma magari hai anche assistenza legale pagata... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain