quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 27/10/2014 13:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gieffe e volontari tutti, Con calma procedete ad un primo sollecito ( se non lo avete fatto ) poi, trattenete ancora la vs lista per un po' ,...invece isolate le persone restie a rispondere, ..quelli che io chiamo " Gli Sparituri " , oramai credo sappiate ognuno di voi i loro nickname a memoria [:D] e tra un po' di giorni se persistono, manadatemi solo i loro nominativi, ed io magari con l'aiuto di qualcuno di voi, stilo un listato complessivo di chi non risponde, e lo mettiamo qui sul nostro sito Hymer con l'intestazione di: Chi li ha visti ? [?] Magari qualcuno legge più questa rubrica che non la propria posta [:D] Poi avendo capito chi sono gli irriducibili, ho una mezza idea di cosa fare con loro[:)] Prometto che non propongo la " Gogna" ...[:D] ma ci siete andati vicino[:)] Tra l'altro, avete notato che ogni tanto avendo problemi spuntano qua e la Hymeristi non iscritti, che alla bisogna...qui vengono a cascare...[}:)]....[:D] Beh, il logo, andrà solo ai fedelissimi che sono iscritti, ed hanno risposto per benino alla richieste dei poveri volontari. Per gli altri, magari Alessandro preparerà un logo Special, senza l'orso, ma con altro simpatico animaletto[:D] Varieze.
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 27/10/2014 18:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo collettivamente a Toy ( Umberto ) che a Rufus...ed in generale ai depositari di liste, Tenetevi per ora le liste ...dei bravi e solerti, concentratevi solo sui birichini, tentate un gentil richiamo all'ordine , date tempo per la risposta....è poi datemi la lista degli Sparituri ...in un primo tempo. Umberto....Wild Drake lascialo stare...lo abbiamo risolto .ti dirò come in privato. Esistono casi, che necessitano soluzioni .....diplomatiche., non sul forum. Le ragioni sono molteplici, ed Alessandro è un gran esperto ( anche dal punto di vista umano) Io, solito fortunello, ho il 100 % delle risposte....quindi ho finito con i miei. Su 10 , caso rarissimo ci sono 3 che sono Hymeristi doppi ( due Hymer ) di loro 2 freschi, freschi[:D] Tra i 121, due...hanno cambiato addirittura Hymer , senza cambiare modello ! [:D] solo l' anno. Ma i motivi ...sono divergenti[:D] Esistono casi buffi ( che non citeremo neanche su tortura) e casi al limite del surreale, la Ns congrega è assai variegata, vivace, e stramba. Nota per RufusArras Registrare un marchio, rasenta la follia, ha un costo paranormale, ...ne so qualcosa, il mio è infatti registrato ...lassamo sta'. Per il resto fai pure. Poi , prima di registrarlo il logo... viene sottoposto ad un esame approfondito, e nel Ns caso, sinceramente non lo reputo il caso . Gli inglesi usano l ' understatement. [:D], in Italiano dialettale , rendo l'idea se ti dico " Capisci a me' " Se invece la cosa ti sfugge, scrivimi privatamente. Varieze.
quote:Risposta al messaggio di Caccia1277 inserito in data 27/10/2014 19:59:10 (> benvenuto, come ti ho detto, vedrai che qui ci sarà chi ti puo confermare la bontà del tuo acquisto. P.S: se ti puo fare comodo, qui c'è il catalogo del 2009 con anche la Klasse SVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hymerclubitalia.com/...
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di Caccia1277 inserito in data 27/10/2014 19:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non posso aiutarti perchè non ci capisco molto, però posso solo dirti che il tuo mezzo è una fig.ata [^] complimenti vivissimi. Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di Caccia1277 inserito in data 27/10/2014 19:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla Ns lista di possessori Hymer al N 68, c'è Valterone con un S 800, a meno che dato che stiamo aggiornando i dati il suo non sia quello venduto [?] A breve lo sapremo. Poi c'è un S 660 dei genitori di fede88rico, al N 98 [:)] Altri " S" non ne vedo. V.E.
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 28/10/2014 11:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umberto, In un linguaggio figurato capisco il tuo paragone, in realtà l 'S 800 porta lo stesso numero di persone dei Ns [:D], pesa il 25% in più , potenza simile ai Ns più potenti, largo uguale, più lungo di 1 mt. Quindi si vive comodi da fermi, ma si consuma di più per muoversi. In campo aeronautico , direi che i Ns sono Cessna 172, l ' S 800, è come un Bonanza . ( ambedue 4 posti, ma il secondo costa l'80% in piu[:D] ) il secondo è più veloce, potente e comodo rispetto al primo. Ma forse sono scaduto in un tecnicismo poco comprensibile [:D] ai più . Invece più facile da capirsi , l'S della Hymer è come le serie più care della Carthago, ed è con loro che si comparano. Il plus , però in Hymer in questo caso è la motorizzazione Mercedes. Il lavandino " De Veder " ( in vetro) è assai pretenzioso, se sale una signora ossessionata dal calcare...come minimo ...si suicida.[:D] Varieze.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/10/2014 18:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, ho deciso porto il camper domani a Milano da Giove 94. Poi vedrò di gestire eventuali problemi con l'assicurazione. Grazie per il supporto.
quote:Risposta al messaggio di sbroeff inserito in data 28/10/2014 12:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, sono felice di averti dato quindi una buona "dritta". Tienici poi informati sugli sviluppi, e speriamo di vedere al piu presto le foto del camper come nuovo [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/10/2014 13:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente questo forum è una benedizione, ho scelto lui seppur non lo conoscevo solo perché so che le persone che scrivono qua sono competenti e sanno quello che dicono. Manderò foto
quote:Risposta al messaggio di sbroeff inserito in data 28/10/2014 13:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sbroeff, ritengo tu abbia fatto la scelta giusta! Ti auguro vivamente tu ritorna quanto prima in possesso del tuo mezzo e in perfetto ordine in maniera di riprendere a viaggiare e dimenticare questa avventura. Anche a te come agli altri ricordo che in queste pagine c'è una lista di possessori Hymer, ci farebbe piacere tu ti aggiungessi, orami e qui l'inverno e più siamo più ... stiamo caldini![}:)] Ancora auguri e tienici informati. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.