quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 28/10/2014 18:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai potrò vederti dal vivo?? Per quanto riguarda la gomma ci avevo pensato anche io, l'ho controllata e stamattina ho fatto il viaggio Genova -> Senago per portare il camper da Giove 94. L'impressione è stata ottima, mi ha detto che il mezzo è recuperabile e che penserà lui a perito e assicurazione. Vedremo che novità ci saranno
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 29/10/2014 12:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:> Mmm... avete bisogno di ripassare fisica e chimica, credo...[}:)] Invecchiando le ossa perdono calcio, quindi si perde massa.[:(] Quella che aumenta è la CIRCONFERENZA...[8)] [:o)][:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativaquote: Però il concetto di " massa" difficilmente si applica, visto che padroni e veicoli invecchiando tendono ad aumentare in continuazione la massa propria, anche senza aumentare di numero >> in realtà la conservazione della massa può essere applicabile... se si considera che chi compra gli usati è tendenzialmente più giovane di chi li vende e quindi, secondo la tua teoria che invecchiando si "lievita", la massa globale si mantiene...
>
[IMG] quote:Risposta al messaggio di sbroeff inserito in data 29/10/2014 14:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parafrasando una ben più celebre frase: Le Vie dei camperisti...sono infinite.[:)] Poi, quel che conta è la soluzione del tuo problema, il sottoscritto ...è secondario. Varieze.
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 30/10/2014 00:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che quando ci vediamo ti allungo il prosecco con il guttalax![}:)][:D] Poi, ha incominciato Alex, ha fatto un egregio lavoro, non mi sentirei mai di scalzarlo, io agli amici ci penso sempre, non potrei mai [:0][;)][:D] A parte tutto, non sari in grado sicuramente. [:I] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/10/2014 11:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO! MI arrendo! non potrei mai lasciar inquinare il prosecco specialmente con la prospettiva di un 2015 di penuria poichè le piogge e le bombe d'acqua di luglio-agosto-settembre hanno fortemente compromesso la vendemmia e la raccolta. Quindi, amici, occhio che il prosecco 2014 è roba di zucchero, uve non doc e bastone!! Non era mia intenzione sottrarre la linea creativa ad Alessandro, intendevo affidarti un ruolo di capo progetto, cioè di coordinatore delle iniziative che a partire dalle sue proposte di immagine, passando per lo screening dei bozzetti e delle preferenze degli hymernauti, i formati e i materiali di realizzazione, arrivasse alla messa in produzione. A questo punto, mi autocandido, e mi metterò in contatto con Alessandro per cominciare a mettere in fila le cose. Tra l'altro siamo anche relativamente vicini per poterci metterci davanti ad un tavolo per lavorare sul progetto; resta inteso che questo non taglia fuori nessuno dal portare idee, altri spunti e conforti di vario genere (al prosecco ci penso io[:D]) . Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 30/10/2014 12:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che non avendo il camper non posso neppure venire li di persona a guuardare il vostro operato (è una scusa, verrei per il bicchierino di prosecco e la ottima compagnia) [;)][:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/10/2014 14:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi la consegna degli allegati sarà eseguita a chi si presenterà all'incontro che si terrà a Pianoro, che con l'occasione sarà nominato "paese de IL camperista" Se la montagna non va a maometto... penserei a una cosa semplice... come questa qui
e per i profughi senza H !!
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/10/2014 14:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pianoro, il paese del camperista in aspettativa [:(] L'orso è un po grassoccio, uno piu magrino? [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it