quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 19/11/2014 16:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lotus, alexf, Ahhhh, sul prolungamento pista...beh, a Siviglia avevo dormito, e al passaggio degli aerei, dicevo a mia moglie....questo è un DC-9....questo è un 727, strano, ma questo ha dei Pratt and Wintley...questo decisamente dei Rolls, Tohh...un Citation con dei ricchi, dopo un po', mi disse ..almeno tu sta zitto, che bastano già loro. L'ho sempre saputo...di essere un incompreso[}:)] Adesso vi ci vuole una massima degli aviatori, che voi forse non apprezzerete: Un chilometro di strada ...non vi porta da nessuna parte! Un chilometro di pista...vi porta ovunque nel Mondo.[:D] Non sono le piste che vanno tolte....ma le case che sono sorte tutte abusivamente intorno agli aeroporti [}:)] infatti in tutto il Mondo esistono le " Servitù Aeree" che stabiliscono per quanti km intorno ad un aeroporto. NON si può costruire...ma gli italiani popolo di furbi, le disattendono platealmente ...che intelligenti sono [;)] poi vorrebbero cancellare gli aeroporti, io manderei loro le ruspe...sulle case ovviamente per ripristinare ciò che dicono le leggi internazionali. Chi compra una casa vicino ad un aeroporto...lo sa benissimo, che lì non crescono i fiori, ma tendenzialmente volano gli aerei. Mi raccomando,..non sparate sul pianista...ehmmm, aviatore.[:)] Sight, sob. Varieze.
www.campingameno.com
che vende ricambi Hymer e non avendolo mai utilizzato vorrei sapere se è un rivenditore affidabile. Oppure qualcuno sa indicarmi un rivenditore di ricambi hymer affidabile, o meglio ancora di ricambi usati visto che il mio camper non essendo proprio nuovissimo (1996), anche se metto una maniglia usata va bene uguale e magari ne giova il portafogli.. Grazie Matteo Frigerio Matteoquote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 19/11/2014 19:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][8D][:I]ehm ehm, abbi pazienza che c'è un comitato che sta lavorando e producendo...se tutto va bene la prossima settimana qualcosa dovrebbe deliberare (mi son fatto suggestionare dalla discussione sulla burocrazia[:D]) Tu, invece, potresti cominciare a pensare ad una località nei tuoi pressi ove incontrarci ...c'è nell'aria voglia di relazione non virtuale[:D][;)][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 19/11/2014 19:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paul 747, MAI dubitare del "Gran Comitato Studi Approfonditi Logo Hymernauti", esso lavora alacremente, notte e dì, 200 bozzetti esaminati, 850 mail incrociate 6 votazioni plenarie, 4 discussioni all'ultimo sangue, esame e riesame Marchi depositati, formattamento, disinformattamento, allungamento, accorciamente, coloritura, messa in bianco e nero, ritorno al colore parziale, discussione virtuale notturna, mattutina ed a mezzogiorno, esame calligrafo,periziamento professionistico da addetto ai lavori... Dubitavi? Tra poco su questi schermi[:D] Poco dopo... via alle rotative. "E' la stampa bellezza ..disse qualcuno" [:)] G.C.S.A.L.H. ( Che sta per Gran comitato ecc)
quote:Risposta al messaggio di bubino04 inserito in data 19/11/2014 19:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche con me sono stati molto corretti e professionali e posso essere solo grato per alcune dritte. Gino
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 19/11/2014 20:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrete.....così ci si riconosce subito. RufusArras L'Extracomunitario
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 19/11/2014 14:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony grazie della dritta andro a dare una occhaiata dal Norauto vicino a casa Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 19/11/2014 16:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quello che so io la maggioranza dei mezzi ha gia la omologazione Italiana, solo alcuni, cme il mio, che contano di venderene uno o poco piu in Italia, probabilmente non hanno una omologazione Italiana (sarebbe antieconomica su piccoli numeri) ma vengono targati Tedeschi e appena qui ritargati Italiani. Ora c'è anche un gruppo Hymer Italia, che comprende anche Laika e tutte le marche del gruppo Hymer, con sede in Toscana. Per la importazione, comunque i concessionari Italiani sono in contatto diretto con la casa madre senza intermediari. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 19/11/2014 18:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo al 100%, se c'era prima l'aeroporto, sono le case arrivate dopo che non sono dove dovrebbero essere. Un po come quelli che costruiscono nelle golene e poi vogliono i rimborsi per l'alluvione! [}:)] Anche la AA alla fiera di Dusseldorf è subito dopo l'aeroporto e c'è un decollo ogni 3 o 4 minuti, ma dopo un po non ci si fa caso. Poi improvvisamente verso le 22 o 23 i decolli cessano di colpo e solo allora ci si accorge che prima c'erano. [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 19/11/2014 20:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "non venga fuori un bel...Topolino" Tranquillo...anche se fosse,...avrà la faccia di un Orso[:D] Quel che posso garantire, è che non darà l'impressione di "squittire", anzi[:D] Varieze.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/11/2014 21:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)] mi spiace!! sembra incredibile che serva tutto questo tempo per spedire una schedina!! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 20/11/2014 22:14:20 (> Il mio nuovo avrà un frigo Tethford N3142 da 140 litri, speriamo che con i nuovi modelli abbiano migliorato.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.thetford-europe.com/...
ha tre anni di garanzia, ma non vorrei passarli avanti e indietro dalla assistenza. casomai sarei interessato anch'io all indirizzo della assistenza Tethford di Faenza, per scaramanzia. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 19/11/2014 21:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci saremo! teneteci informati.. sara il nostro primo raduno![:)][:D] Matteo