quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/11/2014 21:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 21/11/2014 08:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino il mio frigo è automatico ma questo ha sempre funzionato bene tranne in questi ultimi mesi. La differenza è che, con l'uscita della nuova serie Hymer, dopo la presentazione a Rimini (o Parma?) del settembre 2003 sono stato montati i prodotti della Thetford mentre prima c'erano i Dometic che hanno sempre funzionato al meglio. Naturalmente non ne ero stato minimamente avvisto, trovato montato e basta![:0] Dopo questa brutta avventura con Thetford, Hymer e tornata al primo amore lasciando noi, poveri clienti, con le classiche 'braghe di tela'![}:)] Comunque questa estate con 49°C e funzionante a gas ha funzionato meglio di analoghi della concorrenza![:0][:0] Camperameno... non sparei dovresti chiedere. Mi sembra di aver capito che questa ditta abbia il compito di svuotare il magazzino ricambi dell'ex concessionaria Hymer. Non so se abbia voglia di contemplare nuove forniture. Ti conviene fare un colpo di telefono. Buona giornata a tutti. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/11/2014 09:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche sul mio Exsis, ritirato ad aprile 2013 e prodotto nei primi mesi dello stesso anno, c'è il Thetford doppia porta e con switch automatico. Devo dire che già più di una volta mi son trovato l'avviso di codice errore lampeggiante con numeri via via diversi. Sempre risolto fai-da-te con reset centralina sotto sedile guida[:(!]. Il mio meccanico di fiducia quando una volta gli ho detto della faccenda è rimasto meravigliato: pensava che il frigo fosse Dometic e dall'espressione del viso ho capito che del Thetford non ne aveva buona reputazione! Almeno fosse Thet-fiat[:D][:D][8D] E qui sicuramente Tommaso avrebbe da ridire[:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 21/11/2014 09:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sante parole! Sono ormai 9 anni che lo ripeto e...Tommaso lo sa! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 21/11/2014 08:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campingameno sta svuotando il loro magazziono di ex concessionaria. Se hai bisogno di ordinare puoi rivolgerti a Magli di Ozzano (BO) che ordina su richiesta e spedisce. Questo e' adesso Campingameno: www.mastercooking.it si inaugura sabato 29/11 Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 21/11/2014 14:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tanti e tanti auguri.id="size4">id="red">
Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 21/11/2014 14:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a MAGLI di che sei amico di Tommaso di Pianoro[;)] io li sono di casa [8D] vedrai che con Vito ti trovi bene, è molto preciso sugli ordini dei ricambi __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/11/2014 15:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora augurissimi al caro "Palinuro" [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/11/2014 10:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io spero che il mio modello, essendo nuovissimo abbia risolto i problemi, anche perchè è alto ma largo solo 38cm e quindi non è neppure sostituibile con un Dometic, al massimo ci potrei mettere un WAECO a compressore da 50 litri che ha quella larghezza (ricavando anche un bell'armadietto sotto) ma questo casomai a garanzia scaduta e se mi ha fatto impazzire. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/11/2014 17:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, penso tu possa stare tranquillo, ormai di esperienza ne hanno fatta e vedrai che tutto andrà per il meglio. Poi, come dicevo qui sopra, io stesso ho rivalutato questo prodotto. Però...per certe cose sono come gli elefanti, non dimentico e per ora ho due fisse, concessionario e Thetford! Ci sarebbe anche Hymer ma più tempo passa e più mi rendo conto che questa casa fa dei mezzi di serie di grande qualità, probabilmente i migliori. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/11/2014 14:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non lo so se ha propio ceduto , oggi ho parlato con il sig. Parea ( Mr. campingameno) per la maniglia della porta autista del mio hymer che si e rotta, e mi ha detto che se non fosse stata disponibile l' avrebbero ordinata... Matteo
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 19/11/2014 20:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi vogliamo l' adesivo del logo!! Matteo
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill