quote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 22/11/2014 23:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu hai gia vinto da un po [;)] il premio è il tempo per viaggiare [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 23/11/2014 13:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torno sui miei passi: restare in "Marchi" e HYMER2.0[:)] Hymernauti è un gruppo che non implica un'automatica adesione alla filosofia degli "orsi" e quindi semmai possiamo aprire un forum su "Gruppi" per coloro che ne vorranno far parte e ricevere anche il logo da appiccicare sul mezzo. Leggo anche il gentile invito dei moderatori a chiarire la natura del nuovo forum e direi che la prevalenza deve rimanere sui dati tecnici [:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 22/11/2014 10:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me va bene chiudere e riaprire il gruppo e direi di restare sui marchi in modo di dar continuità al tutto... speriamo di ritrovarci poi tutti!( scusate l' involontario gioco di parole) per il nome... hymer 2.0 Matteo
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 23/11/2014 18:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai non sei così vecchio, alla tua generazione il sistema di numerazione posizionale l'avevano già inventato [:D] Poi perché si usi il punto zero me lo sono sempre chiesto, ma suona bene così [8D] Certo che restiamo in marchi, e restiamo focalizzati sulla tecnica dei nostri scatoloni... Tanto per restare in tema bisognerà fare un riassunto anche della infinita questione delle sospensioni, il prossimo anno se avanzo qualche euro - ma non troppi - vorrei diminuire il dondolio del mio mercedes [:)] Buona serata a tutti Gieffe
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 23/11/2014 19:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "2a scelta" sa di qualcosa di difettato o fallato [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 23/11/2014 20:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel doppio voto mi scappa senza volerlo, ne ho gia cancellato uno delle ore 18,15 non so cosa stia succedendo al mio "tagliere" Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 23/11/2014 20:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono almeno 3 anni che devono chiudere lo storico aeroporto di Berlino-Tegel in modo da lasciare tranquilla l'area camper ma continui rinvii dell'apertura del nuovo aeroporto Berlino Brandeburgo (altro che le cavolate progettuali di Bad Waldsee) fanno si che si continui a volare su Tegel disturbando i camperisti forse ancora per un anno. Saluti Massimo