quote:Risposta al messaggio di rudi71 inserito in data 24/11/2014 07:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/11/2014 19:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo al 200%[:)] Hymer 2.0
quote:Risposta al messaggio di rudi71 inserito in data 24/11/2014 07:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai avuto il 644 G ma è un modello che avevamo valutato e provato qualche anno fa. E' lungo come il 614 e la disposizione è molto simile, ma invece del bagno con doccia separata ha il bagno vario e il risparmio di spazio in lunghezza è tutto a disposizione della dinette che ha una panca laterale e un tavolo molto lunghi, quindi privilegia lo spazio a tavola per più persone. Per il resto è un Hymer, quindi [8D] Gieffe
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/11/2014 22:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la cugina acquisita. Una tosta...[:)] Ma come hai fatto notare i cugini non si assomigliano, visto che tua moglie addirittura si rifiuta di staccare i piedi da terra[:)] Anche nel mio caso ho un cugino acquisito, che però preferisco non dire neanche il cognome ( non è il mio) anche lui quasi l'opposto da me ....dato che è un uomo di potere...molto alto per di più. Non gli telefono da 30 anni perché potrebbe pensare che ho bisogno, e la cosa è assai antipatica, mi limito a vederlo in TV e sui giornali. Varieze.
quote:Risposta al messaggio di rudi71 inserito in data 24/11/2014 07:27:05 (> Ottimo mezzo [:)] Qui potrai trovare le brochure dell'epoca con le caratteristiche.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hymerclubitalia.com/...
Dopo la nostra serie (98-2006) sono nati quelli "fallati" di cui qui si scrive spesso.[:D] Saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 24/11/2014 16:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ rollo 56, non funziona come tu dici, altrimenti sempre il Buon Dio visto che vuoi andare a 90 o più chilometri all'ora ...ti avrebbe dotato di ruote ...[:D] e non di due misere gambine [:D] Noi, ironicamente diciamo ...che se il Buon Dio avesse voluto che volassimo, chi avrebbe fatto nascere....più ....RICCHI.[:)][:)][:)] Varieze.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 24/11/2014 16:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Massimo, Vero, ma anche nel Ns caso ( post 2006 ma entro il 2011) il Buon Dio ( con la complicità della Fiat) semplicemente ha voluto metterci alla prova, per vedere se eravamo capaci di risistemarli[:D][:D] Alcuni di noi con la collaborazione dell'Arcangelo Gabriele...ci è pure riuscito[:D] L'appellativo " fallati " è poi ad uso esclusivo dei Ns cugini...noi tutt'al più siamo difettosi. Varieze.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 24/11/2014 16:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto. [mel brooks?] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 24/11/2014 10:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ho risposto!![:D][:D][8D][:o)] sono il 119 ... leopold e il nome del camper!! ( cosi lo ha voluto chiamare mia moglie, e bubino e mio figlio... che ormai tanto ino non lo e piu...) Matteo