quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 26/11/2014 14:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai fatto il Sellaronda in vita mia, per cui volevo provare. E pensavo una volta in senso orario e un altra all'opposto perché - se ho capito bene - non usi gli stessi impianti e non scendi per le stesse piste per i 2 percorsi. Poi le risalite non sono perdite di tempo, servono per riposare le gambe e magari mangiare un panino al volo senza perdere tempo nei rifugi [8D] Gieffe
http://www.studiogirardello.it/...
https://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extracomunitarioquote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 26/11/2014 20:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro, compliments[^] Ciao notte Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 26/11/2014 20:02:01 (> Ottimo. bene. Tolgo il link sulla mia firma Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain Lista Hymernauti:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.studiogirardello.it/...
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 27/11/2014 08:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ringraziare? Il Comitato ha lavorato in maniera totalmente collegiale, ognuno ha messo dentro le proprie specifiche capacità, e nessuno avrebbe potuto fare niente senza l'aiuto degli altri. Ma abbiate calma ( e gesso) tra un po' capirete tutto, non sta a me spiegarvelo, e già tutto scritto e disegnato. Se dovessi spiegare chi ringraziare,... preso da "enfasi goliardica" mi verrebbe voglia di citare Winston Churchill, che parlando dei piloti RAF , e del popolo Inglese tutto disse ( mas o menos): "Mai cosi tanti,....dovettero il successo a così pochi! " Varieze.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 25/11/2014 13:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa per la poca celerità ma questa discussione sulla lista e gli adesivi del logo mi aveva momentaneamente distratto dal resto..[:D] IL mio hymer e su meccanica ducato 2500 tdi del 1996, ( da quello che ho capito dovrebbe essere il primo ad iniezione), appena acceso fin' ora non ha mai fatto fatica a partire nemmeno d'inverno in montagna, il fumo, e colore nero, all' inizio appena appena blu. Da freddo se lo tiro un po su di giri il motore gira bene, forse stenta un filino alla prima accellerata ma poi va benissimo. L' additivo non so che marca è, me lo deve ancora dare, mi ha solo detto di usarlo con meta pieno in modo che sia più concentrato! Grazie in anticipo per i consigli Matteo Matteo
[:0]
[:D][:D][:D]
casomai non è nuova, ma non la conoscevo e mi ha fatto scompisciare! [:D]
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 26/11/2014 21:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lagazuoi=Rifugio Scottoni Leggendarie grigliate [:p] dopo pranzo sciare sotto la parete di ghiaggio trasparente ed infine racchettare fino ad Armentarola [xx(] (solo dopo è arrivata la motostlitta od il cavallo). Bei ricordi Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/11/2014 11:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte!. Gino
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 27/11/2014 12:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo...non ci siamo mai incontrati? E lo strudel del rifugio? Per noi era la prima discesa dell'anno e della giornata, iniziata con la prima corsa della funivia. Al rifugio giusto lo strudel perché, per sera, dovevamo essere ad Arabba Che ricordi! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.