quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 01/12/2014 12:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok dai! 1 dei tipo A e uno di tipo B. Aspetto un iban per fare il bonifico. Per la consegna preferirei a mano, quando il caso porterà uno di voi in Valle d'Aosta[:)]
quote:Risposta al messaggio di rudi71 inserito in data 01/12/2014 12:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo quando il sole c'è il mh soffre piu del mansardato, ritengo indispensabile il clima cabina ma la sua efficacia è sicuramente migliore nella cellula. In pratica c'è piu fresco dietro che davanti. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/12/2014 14:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle tue considerazioni Tommaso, attendero di vederlo dal vivo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 01/12/2014 12:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi posso offrire volontario come "fermo posta"id="blue"> per la zona di Milano - Milano EST - Milano SUD diciamo quasi fino a PV. Tranquillo Luca varieze fino da te non ci arrivo (anche se potrei) per cui non devi svelarti.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/12/2014 14:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro arrivi in tempo ho programmato di andare a prenderne una la prox settimana. riesci a postare foto di bombole nel vano? Grazie Saluti Massimo
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/12/2014 15:40:47 (> Ciao qui ci sono altre foto interessanti[:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://de.autoblog.com/2014/11/...
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 01/12/2014 15:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo purtroppo non fo fatto foto, stamattina qui pioveva sabbia ed ho fatto tutto in fretta per non 'insabbiare' il camper. Il tuo spazio dev'essere come il mio e la bombola ci stà veramente a filo. Questa foto è presa dai 'cugini' e la situazione dev'essere analoga solo che noi, sotto, abbiamo una ribaltina che riesce a chiudersi veramente a zero!
Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 01/12/2014 15:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, vedo che dentro è perfettamente identico al mio in tutto e per tutto, ovviamente basculante a parte. Fortunatamente nel mio c'è il legno chiaro, perchè se fosse stato scuro come questo, non penso lo avrei preso. Non so perchè hanno messo gli specchi alti, la visione è molto migliore con quelli bassi come Exis-I. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/12/2014 16:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che con quela plastica verde sia anche piu difficile avvitare il tubo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/12/2014 16:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' troppo cicciona quella bombola[}:)] e, come dice Tommaso, con quella plasticona verde penso sia difficile avvitare il tubo. Mi sembrano anche altine, nel senso che il secumotion è quasi all'altezza della valvola della bombola e, se non sbaglio, il secumotion deve essere posizionato sempre più in alto della valvola (spero di non aver detto una cavolata ... nel caso scusate[:I]). Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 01/12/2014 15:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MASSIMO; SEI UN ORSO AMICO!![:)][:)][:)] Dovresti farmi sapere quanti pezzi di tipo A e di tipoB vuoi che ti metta in busta e poi raccogli anche gli euri e mi fai un bonifico unico. Necessario farmi sapere chi sono i destinatari, in modo che li spunto dalla lista! Non vorrei mai lasciare senzai qualcuno. Il clan degli hymernauti, da questo punto di vista è molto "sfizzero"[;)][8D][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 01/12/2014 17:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre disponibile! speravo che per i destinatari tu avessi piu info di me.. Potremmo pubblicare un post con elenco dei "fermo posta" gli acquirenti possono definire il loro Fermo posta. Quindi CERCASI RAPPRESENTANTI DI ZONA PER FUNGERE DA COLLETTORE E DIMINUIRE LE SPEDIZIONI DEI NUOVI LOGHI segue lista da aggiornare MILANO - MILANO EST e SUD/PAVIA NORD massimoconhymer xxxxxxxxx Bs. Banacoa Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 01/12/2014 15:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Massimo, difficile che mi sveli...scopriresti ( come pensano alcuni) che non sono una persona fisica bensì un vecchio computer Commodore con programmi dell'epoca, montato da chissàchi su un Hymer parcheggiato vicino al Seveso. La dicitura Varieze, mi fu data ( come avevo già spiegato ) dal creatore del marchingegno e mi chiamò Very easy ( in slang varieze) dicasi: Molto semplice. La decal mi verrebe posta sullo scatolotto Hardware ed una sul veicolo che mi ospita....per farmi sentire Umano come Voi. Bit V.E.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 01/12/2014 19:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CERCASI RAPPRESENTANTI DI ZONA PER FUNGERE DA COLLETTORE E DIMINUIRE LE SPEDIZIONI DEI NUOVI LOGHI Ok se c'è bisogno mi offro per la mia zona, ma okkio che poi ho poco tempo libero poi per consegnare gli adesivi segue lista da aggiornare MILANO - MILANO EST e SUD/PAVIA NORD massimoconhymer BRESCIA - Banacoa Monza Brianza e Lecco - gieffe Saluti Massimo Gieffe