CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
691 20 40966
14
davcat
davcat
11/08/2011 122
Inserito il 02/03/2015 alle: 00:51:56
quote:Risposta al messaggio di Darione75 inserito in data 01/03/2015  23:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da quello che capisco, in qualche modo avete la temperatura interna in Celsius (°C) mentre quella esterna in Fahrenheit (°F). Infatti 43,5 °F corrispondono a 6,39 °C 60,0 °F Corrispondono a 15,5 °C Il che mi sembra plausibile. Sinceramente non conosco le centraline Hymer, prima avevo Laika e da qualche giorno Hymer. Dovreste leggere il manuale e vedere come impostare l'unità di misura. Davide davcat ------------------ Hymer B694SL

Modificato da davcat il 02/03/2015 alle 00:54:18
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 02/03/2015 alle: 09:46:33
Mi intrometto nei problemi "tecnici" per raccontarvi del weekend che abbiamo trascorso "vicino" a casa. Dopo un sabato mattina a Folgaria a slittare, ci siamo spostati a Rovereto, dove abbiamo visitato il centro, ho guardato l'esposizione al Mart sulla prima guerra mondiale ed abbiamo terminato con una visita alla campana della pace, prima di tornare a casa domenica pomeriggio. Pubblico alcune foto e resto a disposizione per qualche chiarimento, se qualcuno fosse interessato a passare di lì. Area di sosta a Rovereto Una delle opere esposte, "la canzone del piave" parte dell'allestimento museale La campana della pace Il parco della campana della pace un bel weekend, che ha unito il divertimento con l'informazione! Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
10
Darione75
Darione75
18/02/2015 36
Inserito il 02/03/2015 alle: 10:21:54
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 02/03/2015  00:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se fosse così non sarebbe un problema, è che i gradi sono espressi in celsius, con tanto di C accanto ai numeri.[xx(] Dario ------------------------------- Le tre cose che amo nella vita sono due, la moto!!!
14
davcat
davcat
11/08/2011 122
Inserito il 02/03/2015 alle: 10:25:29
quote:Risposta al messaggio di Darione75 inserito in data 02/03/2015  10:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai provato a fare un reset della centralina, la cosa è alquanto anomala ... Davide davcat ------------------ Hymer B694SL
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
davcat
davcat
11/08/2011 122
Inserito il 02/03/2015 alle: 10:29:46
Giusto per la cronaca: il raccordo a T non sono riuscito a trovarlo neanche da un ricambi per autocarri [xx(]. Ma ... ho contattato il concessionario che subito lo ha inserito nel materiale che deve spedirmi [:D] Cosa aggiungere se non ringraziare pubblicamente Andre di I.VR? Davide davcat ------------------ Hymer B694SL
10
Darione75
Darione75
18/02/2015 36
Inserito il 02/03/2015 alle: 10:31:40
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 02/03/2015  10:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai dai dai spiega spiega spiega! Scherzo, però davvero non ho idea di come si faccia, provengo da Arca America 92 del 1992, elettronica meno di zero, se non i miei dispositivi quando ci salivo!! Sto cercando di recuperare i vari manuali in rete ma per il momento nada. Dario ------------------------------- Le tre cose che amo nella vita sono due, la moto!!!
18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 02/03/2015 alle: 10:34:12
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 01/03/2015  21:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> banacoa ha scritto:
quote:qust'anno vado in Grecia e sono tentato di fare la polizza sanitaria, qualcuno conosce la situazione sanitaria in Grecia? da quel che si vede in tv sembrerebbe precaria) >
> Posso dirti ciò che ho appreso dopo 20 anni ininterrotti di vacanze in Grecia. La sanità non è di certo al livello di quella italiana, ma il diritto all'assistenza lo hai con la tua tessera sanitaria. L'avere un'assicurazione ti serve a poco se non hai un "nosokomio" nelle vicinanze. Quello che potrebbe essere un vantaggio è che moltissimi medici(e farmacisti) hanno studiato in Italia e quindi hai buone possibilità di comunicare. I medicinali(a pagamento) li trovi come in Italia e se non li hanno te li procurano(come qui), l'unica difficoltà potrebbe essere il nome commerciale che non sempre è identico, ma se te li prescrive un medico di lì non c'è problema, lui lo sa, mentre se necessiti prenderne di particolari quotidianamente, portateli. Se posso fare una raccomandazione a chi è "cagionevole" di salute è quella di fare attenzione a non volere andare a tutti i costi sulle isolette, dove gli ospedali attrezzati "scarseggiano" ed i collegamenti con le località ove questi si trovano sono affidati a mezzi marittimi(lenti) od aerei, che però in caso di forte vento(vedi isole del Dodecaneso col Meltemi) possono interrompersi, e se c'è un'urgenza .... [:(] Come in tutti i paesi a clima caldo e secco, vale sempre la raccomandazione ai nefropatici(ed anche non, se bambini o anziani) di fare molta attenzione alla dieta liquida, perché il nostro clima non ci insegna a dargli la dovuta importanza. Ultima cosa, che non c'entra con la sanità ma che per qualcuno, riferendomi a quanto sopra, può essere importante, se vi piace l'acqua minerale gassata non andate in giro a cercarla, perdereste tempo e soldi, andate direttamente alla LIDL. Enzo i6qkl

Modificato da et4beta il 02/03/2015 alle 10:36:44
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 02/03/2015 alle: 10:38:35
Non ricordo più chi l'ha chiesto (scusami...l'età![;)]) ma l'interessato capirà: Il cuscino inferiore dello schienale del divano e con inglobata una tavola di legno va posta sopra l'estensione telescopica della dinette. questa è la sua parte posteriore la tavola di legno ha spessore 15 mm. Probabilmente non usandola ed essendo pesantina è stata tolta. Spero sia chiaro altrimenti chiedi. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
14
davcat
davcat
11/08/2011 122
Inserito il 02/03/2015 alle: 10:44:29
quote:Risposta al messaggio di Darione75 inserito in data 02/03/2015  10:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che pannello di controllo hai? Davide davcat ------------------ Hymer B694SL
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 02/03/2015 alle: 11:02:27
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 02/03/2015  09:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto molto significativa la foto dei tuoi bimbi sotto la campana con la speranza che, nel loro futuro, non ci debbano più essere quegli eventi che i nostri nonni hanno vissuto. Davvero molto toccante. Per noi we alle terme di Aquardens, non siamo degli amanti ma ogni tanto, così, per ritemprare i nostri corpi un po' datati. Poi il Garda, sempre bello! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
13
rollo56
rollo56
31/07/2012 214
Inserito il 02/03/2015 alle: 11:03:43
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 02/03/2015  09:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che hai la copertura termica della Larcos. Dovrei ordinarla anche io. Te l' hai ordinata per corrispondenza o sei andato in sede? E i fissaggi alla scocca li devi ordinare a parte o sono compresi nella confezione? per ultimo, che tipo di fissaggi vengono utilizzati? Scusa se ti importuno ma abito parecchio distante dal fornitore e non vorrei fare un incauto acquisto. Grazie per la tua disponibilità. Ciao rollo56 Chi vola vale, chi vale vola e chi non vola è un vile !!
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 02/03/2015 alle: 11:24:51
quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 02/03/2015  11:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, la copertura non è Larcos, ma la fa un artigiano che lavora vicino al concessionario Bonometti di Altavilla Vicentina. L'ho comprata attraverso il concessionario, quindi non conosco il nome dell'artigiano. Il telo è fatto con un materiale plastico simile a quello dei teloni dei camion. Sul lato guida si aggancia alla porta con una tasca che va pizzicata nella porta. Lato passeggero si aggancia con un bottone automatico (che mi è stato montato dal concessionario) In basso da entrambe le parti si aggancia con elastici e ganci sulle bandelle del camper. Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
13
rollo56
rollo56
31/07/2012 214
Inserito il 02/03/2015 alle: 11:52:36
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 02/03/2015  11:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio, il fatto è che ho posto le stesse domande a Larcos ma le risposte sono state o mancanti oppure alquanto evasive, non vorrei acquistare un prodotto non confacente. Ciao rollo56 Chi vola vale, chi vale vola e chi non vola è un vile !!
10
Darione75
Darione75
18/02/2015 36
Inserito il 02/03/2015 alle: 12:59:32
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 02/03/2015  10:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dt 100 Dario ------------------------------- Le tre cose che amo nella vita sono due, la moto!!!
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 02/03/2015 alle: 13:32:34
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 02/03/2015  11:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti aiuto io: la ditta si chiama texicar via lago maggiore 16-36077 altavilla vicentina vi, tel. 0444341388, mail: info@texicar.it . E' proprio dietro Bonometti a 90 metri. Chiedi del Signor Stefano a nome mio (Gino) ricordandogli i lavori al mio B544 (tappezzeria, moquette, oscuranti etc). Io mi sono trovato molto bene, precisi, corretti, puntuali. Probabilmente hanno le dime, altrimenti te la realizzano su misura, gli chiedevo il costo proprio sabato scorso e mi diceva intorno ai 150 €. Stranissimo che la Larcos non Ti abbiano seguito con precisione perchè con me (per altri lavori) sono stati di una correttezza e gentilezza esemplari e anche molto ben organizzati. Ciao. Gino
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 02/03/2015 alle: 13:41:23
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 01/03/2015  21:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tony e grazie mille!. La clausola dei trenta giorni non è per le mie attuali abitudini determinante (purtroppo), invece mi interesserebbe un Tuo commento sulle altre clausole che definisci "bizzarre". Grazie anticipatamente. Ciao Gino
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 02/03/2015 alle: 14:59:21
....rimanendo in tema fine settimana....Fiera del tartufo nero di Norcia Grande affluenza di persone e ...camperisti ...[8D][8D] paul747
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 02/03/2015 alle: 15:41:54
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/03/2015  11:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come sono le terme aquardens? non sono mai stato e mi piacerebbe portare i bambini... ma temo il costante sovraffollamento di cui ho sentito parlare.. Voi quando siete andati? al sabato mattina è abbastanza tranquillo? Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 02/03/2015 alle: 16:03:41
Alessandro,ho letto che siete stati alle terme Aquardens,mi potresti spiegare dove si trovano, se c'è una AA e tipi di servizi che offrono?Dato che a fine mese dobbiamo recarci a Vicenza da Bonometti per installare il fotovoltaico,approfittavamo di un paio di giorni per riposare.Saluti Alessandro pane vino
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 02/03/2015 alle: 16:54:28
X PAUL Una bella affluenza di camper! D'altra parte penso si tratti di un'ottima manifestazione dedicata ad un prodotto molto particolare. info Aquardens Si trovano a Pescantina tra Verona ed il Garda in via Valpolicella 63 GPS:N45.50605 E10.82919. Si tratta di un parco termale con diverse piscine interne ed esterne, a tema e con diverse temperature dell'acqua. C'è anche una piscina esterna a temperatura naturale ma inusata in periodo invernale. Il parco è ben organizzato in quanto, all'ingresso ed al momento del pagamento, viene consegnato un orologio/badge con il quale puoi usufruire di tutti i servizi e pure al bar dove la spesa viene caricato sull'orologio e si regola il tutto all'uscita. Sono un po' care ma ci sono diverse promozioni solo che bisogna cercarle; noi abbiamo usufruito di uno sconto avuto con il consumo di latte delle latterie Vicentine. All'interno della struttura anche Beauty Farm ma non so dire com'è comunque questo è il sito: www.aquardens.it/it/home Non mi sono molto soffermato sulle qualità curative dell'acqua ma non credo siano un granchè. Fuori c'è un grande parcheggio dove i camper possono sostare nonostante l'esplicito divieto. Gli stalli non sono enormi ma i camper ci possono stare, è tranquillo e bene illuminato tutta la notte. Venerdì pomeriggio c'era un solo camper, sabato sera una 30ina. Dietro il complesso termale hanno realizzato un parcheggio per camper ma è un po' defilato e senza alcun servizio. Venerdì pomeriggio era chiuso ma il sabato è stato aperto. Comunque la posizione di quest'area riservata non è male. Allora, il finesettimana sono davvero molto frequentate ma sono anche molto vaste e non si ha la sensazione di soffocamento data della tanta gente. Noi siamo entrati all'1 di sabato ed il parcheggio era pieno; dentro però non c'era alcuna ressa e le piscine sembravano 'quasi vuote'. Forse complice anche la bella giornata ma molta gente era nella grande piscina esterna dove si sta bene anche se nevica! Al sabato mattina devono esserci delle convenzioni particolari perché c'erano moltissime famigliole. Io direi che il sabato sia un'ottima giornata e poi le possibilità di variare vasche è notevole e quindi non ci si annoia di certo. Come dicevo non siamo grandi appassionati delle terme ma è piacevole passarci dentro delle orette, noi siamo usciti al tramonto, veramente bello. C'erano moltissime famiglie con bimbetti anche molto piccoli e, per loro, il divertimento è assicurato! Ci è molto dispiaciuto non aver portato nostra nipotina. Sabato sera ci siamo poi spostati sul lago e domenica una bella passeggiata da Garda a Bardolino e ritorno. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Modificato da alexf il 02/03/2015 alle 16:57:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link