quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/03/2015 00:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo ... Sabato lo vado a montare e vediamo Davide davcat ------------------ Hymer B694SL
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 05/03/2015 21:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo quando il faretto fa quei lampeggi è veramente fastidioso; lo so per esperienza, ne ho dovuti cambiare 4 in garanzia ! sembra che il faretto sia un blocco unico e in garanzia lo sostituiscono completamente terminata la garanzia ne ho avuti altri 2 che hanno cominciato a lampeggiare e, a quel punto, piuttosto che cambiarli li ho fatti scollegare
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 05/03/2015 21:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che Raymundo è dall'altra parte della Terra impegnato nella sua orbita quadrada, cerco di darti un metodo logico per venirne a capo. 1) Consulta il manuale ( non quello delle giovani Marmotte) e vedi cosa dice, dovrebbero chiarirti se il faretto è stato inventato da un crudel progettista che lo ha sigillato o meno. 2) Se è sigillato, manda due accidenti alla Hymer ( non risparmiarti) 3) Visto che Schnauzer afferma che nei Vs. modelli è quasi assodato che i faretti fanno pena, toglili....vai in un aftermarket ( anche via internet) e dopo aver appurato il diametro dell'oggetto ...cambiali, con tutti meno che con uno Hymer. I quali costeranno di più, e non funzionano a quanto pare[}:)]. Nel mio, ( 2008 SL) andavano bene tutti, ma erano tutti alogeni, quindi li aprì uno per uno , e misi al loro posto delle lampadine Led ( oggigiorno costano quasi un tubo) Mi chiesi come mai la Hymer con i Led in commercio già da due anni, continuasse a fornirci delle onnivore alogene, trovai una ipotetica spiegazione nel fatto che ne avevano i magazzini pieni, e ce li rifilavano con crudeltà tutta teutonica.[:)] Nel tuo caso invece avevano una partita di faretti un po' così-così, e li volevano finire.[;)] Sarebbe interessante conoscere il Fritz che si incarica delle luci Hymer, una qualche idea di cosa fargli...l'avrei.Non crudelissima si intende[:D]ma che se la ricorderebbe per un pezzo[:D][:p] Varieze
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 06/03/2015 12:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Connettore BNC, quindi cavo sottile tipo RG58, dovresti leggere sul cavo(ci deve essere scritto) qual è l'impedenza che è espressa in Ohm. Se è 50 Ohm è un cavo per ricetrasmittenti, non sono pratico di telecamere ma non mi pare usino linea coassiale né i BNC. Cosa siano "due coassiali con connettore bnc con doppio spinotto d'alimentazioneid="blue">", non è molto chiaro e andrebbe spiegato meglio anche se nella sostanza cambia poco.
Enzo i6qkl quote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 06/03/2015 13:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alcune telecamere usano anche il BNC, solitamente quelle professionali, altre il piu comune RCA e altre come le WAECO cytto concentrato su un mini DIN. So che la Hymer su richiesta preinstalla il cavo per la retrocamera, non sapevo che usassero i BNC. Se sono due, potrebbe essere che così facendo si puo collegare una di quelle telecamere a due obbiettivi, che in pratica sono due telecamere in una e che ha due uscite. Se la telecamera ha i connettori RCA si possono facilmente trovare degli adattatori da RCA a BNC. Pensavo che il cablaggio predisposto terminasse nel vano della autoradio doppio DIN in quanto solitamente si usa una radio-Monitor Doppio DIN. Anch'io sono ancora indeciso che telecamera montare, sicuramente WAECO perchè è di qualità superiore e la ho avuta 8 anni senza problema alcuno. Dopo alcune titubanze sul modello, penso che ala fine monterò questa: http://www.my-caravanning.com/it/prodotti/accessori-per-la-sicurezza/monitor-multimediale-e-telecamera/WAECO-PerfectView-MC-450/72572 piu che altro per avere il monitor incassato e non messo sopra al cruscotto, anche se della radio e del DVD me ne faccio meno di niente perchè in camper non ho l'abitudine di usarli. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 06/03/2015 19:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che io l'altra Cristoforetti (la cugina) me la devo sorbire quotidianamente [:(]. E ha anche paura di volare e quindi non ho neppure la speranza che vada a trovare la cugina per un po [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/03/2015 11:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherziamo sempre sulle nostre donne, ma tanti anni fa le abbiamo sposate di nostra spontanea volontà, mica ci hanno obbligati ! [;)] Ora vorremmo un modello più nuovo, con meno km e la carrozzeria più in ordine, ma poi non so se ce la faremmo a stargli al passo [:D] Gieffe
paul747
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 07/03/2015 15:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una misura con un tester della batteria motore non andrebbe fatta per verificare se la batteria ha voltaggio basso o se la lettura sul display è errata ?