quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/03/2015 20:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ suky74, Ciao, carina la mensolina, l'hai comprata on line, Ti ricordi per caso dove?. Grazie. Gino
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/03/2015 20:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quel cavo è a norma per lunghezza, colore e altre caratteristiche ? [8D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/03/2015 22:44:42 (> È come il mio...che ha quasi la mia età [:)] Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/03/2015 22:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi non scherziamo![:(!][:(!] Quello è un cavo del 2007 a norme 2R o se preferite RR (Rossi Riccardo)[:D][:D] Ha la proprietà di cambiare colore con gli anni, non so perchè ma col passare del tempo diventa sempre più scuro [:D], lungo 25 m è ottimo per prendere al mio figlio nel caso dovesse rompere troppo le [8][8] ai vicini di piazzola [;)] Per la cronaca il 19 aprile andrà in pensione sostituito dal 3x2.5 come vogliono le norme CEI, sono indeciso sul colore: arancio o nero? Che dite? Sempre per la cronaca, in fiera a Novegro vendevano prolunghe di varie metrature e con cavo 3x1.5...volevo tirare fuori la mia tesserina di COL e dirgliene quattro a quegli sprovveduti [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 09/03/2015 08:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW!!
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 09/03/2015 10:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il concessionario Hymer, con il numero di telaio puo ordinarti qualsiasi particolare, dipende se è previsto come ricambio o è previsto il completo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/03/2015 10:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks Davide davcat ------------------ Hymer B694SL
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 09/03/2015 10:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci alle nostre finestre il ricambio hymer dovrebbe essere solo completo; io negli anni le ho sostituite tutte. Tra l'altro costano tanto. Facci sapere se trovi solo l'oscurante. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 09/03/2015 11:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi riferivo a loro. Ho chiesto al concessionario, vediamo cosa mi risponde. il costo varia da 70 a 130 euro. Dipende dalla dimensione. Almeno questi sono i costi trovati in rete. Non riesco a capire qual'è quello della cucina. Le misure a cui si riferiscono sono del foro nella parete. Davide davcat ------------------ Hymer B694SL
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 09/03/2015 12:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo mi sembra basso, forse è riferito al solo oscurante e non al completo? Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 09/03/2015 12:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho inteso completo, ma forse mi sbaglio. Stasera rivado a controllare, ora non ho il link. Davide davcat ------------------ Hymer B694SL
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 09/03/2015 12:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non trovo particolari complicazioni nella installazione del solo oscurante se già inserito nella sua cassetta. Diversamente l'installazione del solo plissettato nella cassetta esistente è effettivamente complessa, ma non impossibile, per la presenza dei tiranti Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 09/03/2015 12:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato il link. esempio: Oscurante 700x450 con Zanzariera e Telaio serie REMISMART Plisse € 100,09 iva inclusa
A meno che non siano loro ...
Davide
davcat
------------------
Hymer B694SL
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 09/03/2015 13:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono simili alle nostre, direi quasi uguali e forse più moderne. Costano meno perché e il prodotto commercializzato dalla Remis tramite la propria rete. Quelle di serie Hymer sono anche loro Remis ma sono vendute solo dalla Hymer a prezzi direi doppi. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/03/2015 22:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella, grazie ancora. Gino