CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
698 20 41153
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 10/03/2015 alle: 11:14:34
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 06/03/2015  19:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Holà Raymundo, exscusame si te escribo in my espanol macheronico, pero tiengo una noticia que puede tu interès! Si tu no es in esto momiento en un drissagno (rettilineo, es una palabra de nuestra lengua veneta) la leeras màs tarde. Un my amigo erradioamator de Pluvia de Essaccoccia, qui es un pays a sur de Padua, y te ha captado una conversacion entre el conce di Bologna y el conce de Vicensa que vay la transcribir: Conce VI: ciao vecio, come xea? gatù sentìo anca ti? (hai sentito anche tu?) Conce BO: oh, ciao, mo che sorpreeesa! Dimmi veh? Conce VI: ciò, i gà ciapà na conversassion de 'i mericani de Iuston co a stassion che orbita...quea dove ghe xe anca a nostra 'stronauta, a Cristoforeti, che tì te dovessi conossar parchè a xe parente del to cliente, queo che spèta el prototipo col 4 par 4... Conce BO: socc...(no puede escribir la palabra que el CoL me espulse) sì, so, mi parla bèn di lei! Aloora? Dimmi ben? Conce VI: ah, scolta qua! Par che i gà bisogno de i fareti dentro à stassion parchè i se impissa e 'i se stùa (si accendono e si spengono) e ghe dà un fià fastidio ... i xe come i nostri,quei del Bklasse! Pensa, ciò, magari dopo i fareti, i gà montà anca 'e finestre Sais e 'e careghe Guti, che gira proprio come quele de i nostri, coe sinture par tegnerli fermi che se no drento i svòea par aria... Conce BO: mo ben! Ho già idea della nuova campagna pubblicitaria Hymer 2016: invece di Special Edition, ci scrivo belo in grande SPAZIAL Edition! Ti piace mo? Conce VI: bèo, bèo, sì...ma mi go 'na idea che invesse de spendàr schèi, i ciàpémo! Conce BO: oh, belìn, me la devi proprio dire! Conce VI: senti quà! Prima che ghe pensa i todeschi de Hymer, se metemo in contato co quel ingegnèr che par sia amigo de Raymundo, quel che el xe in orbita da 40 ani. poareto lù, sempre tuto soeo (tutto solo). L'ingegnèr che dìgo mì el gà anca lù un Bklasse … el se ciàma varieze... Conce BO: sì, il mio cliente che sta sulla collina me ne parla perché conosce un belìn di cose ...mo ben cosa c'entra? Conce VI: ma come! Te gavarà (avrai) anca tì en el magasen dei tòchi de ricambio, no? Da l'ingegnèr se fèmo far na capsula, ghe metèmo drento i tòchi de ricambio e lù la spedisse al Raymundo e magari queo, co na orbita iregoeare, incrosa a stassion che gà bisogno e zac! à xe fàta! Conce BO: mo che idea vèh! Così, nella prossima campagna pubblicitaria Hymer, ci scrivo anche ASSISTENZA COMPLETA, VELOCE, ASSICURATA ANCHE NELLO SPAZIO!! Conce VI: me par ben. Però tì, sempre a spendar schèi! 'Désso vado a scrivar a l'ingegnèr... Entonces, querido Raymundo, estàs preparado que puede arivarte un cargo por la capsula espacial a consignar a la senora Cristoforetti! Y después podarìa capitarte che los camperistas de Laika te envíen una perra pequeña (cagnetta) por farte compagnia [:D][8D][:D] Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)

Modificato da toyhdj80 il 10/03/2015 alle 11:23:10
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 10/03/2015 alle: 12:28:20
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 10/03/2015  11:14:34 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [:D][:D][:D] Elenco possessori

Hymer

RufusArras L'Extra CEE
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 10/03/2015 alle: 13:28:08
Hola amigo Umberto , Muy interesante, se me madan una perrita ( cagnetta) se recuerden de mandar tambien moltas escatolettas,, aqui nel espacio no se trueva nada, e podre' approfittar anca mi. Se despues are' (.faro' ) la consegna de faretos lampeggiantes[:)] pregunto a la Cristoforetti, se es vero el petegules de los Rusos, che me han deto, che no voleva salir sul razzo Soyuz, porque no era 4x4 ? Puede ser que se han confondido con el otro pariente[:D] El famosissimo Cerusico... Hasta la vista, Raymundo
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1641
Inserito il 10/03/2015 alle: 15:27:19
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 10/03/2015  11:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra di capire che la fresca produzione del prosecco ha raggiunto livelli.. stratosferici!! [:D][:D][:D] Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 10001
Inserito il 10/03/2015 alle: 16:49:23
Mi associo alla considerazione di Lotus ma...hai cambiato fornitore di prosecco? Tornando su tema dico di non conoscere questi faretti ma mi sembra davvero strano che siano stagni e la lampada non si possa sostituire. Tutto è poi possibile ma trovo sia un controsenso. E possibile avere una foto? Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1634
Inserito il 10/03/2015 alle: 17:33:59
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 10/03/2015  11:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppo forte!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gino
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 10/03/2015 alle: 17:44:42
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 10/03/2015  15:27:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Chissà quando ci porteranno per cantine per poter riempire la grotta.[;)] Elenco possessori

Hymer

RufusArras L'Extra CEE
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58915
Inserito il 10/03/2015 alle: 18:10:06
Volevo segnalare a quanti potesse interessare che è online il sito di MAGLI completamente rinnovato: http://www.maglicaravan.it/ ora ci sono anche i mezzi disponibili in pronta consegna. [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 11/03/2015 alle: 17:52:19
Dopo un mese di fermo una breve uscita per neve in Tirolo e sudtirolo con giornate di sole da urlo e neve scarsa e da primavera inoltrata tanto che in Senales la stanno sparando sul ghiacciaio. illungo49
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 10001
Inserito il 11/03/2015 alle: 18:40:25
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 11/03/2015  17:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto, davvero poca neve! D'altra parte con un sole così! Ma dove siete che vedo anche delle colonnine per l'elettricità? Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 11/03/2015 alle: 18:56:47
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 11/03/2015  18:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>La prima foto è il parcheggio di Nauders località a pochi km dal passo Resia, la seconda è Maso Corto Val Senales dove la società degli impianti ha allestito ampia area di sosta con allaccio elettrico, carico e scarico acque, servizi (wc.doccia,lavelli con acqua calda, lavatrice ed asciuga a Eur)pagamento automatico a 25 eu al giorno. Piazzale vuoto con 6 mezzi: il mio e gli altri tutti tedeschi. illungo49
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 10001
Inserito il 11/03/2015 alle: 21:04:12
Buono a sapersi e grazie per l'informazione. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
23
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 11/03/2015 alle: 22:14:11
Se cercate neve meglio l'Appennino quest'anno. Tipo a Capracotta. Cercate una webcam e mi direte! Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
13
Iso27
Iso27
09/04/2013 6
Inserito il 11/03/2015 alle: 23:45:31
Salve a tutti ...oggi ho ritirato il camper dal conc di Bologna per un controllo allo scalino elettrico indovinate un po' ho visto il bestione di Tommaso che stavano lavando....molto molto bello complimenti
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58915
Inserito il 12/03/2015 alle: 00:21:38
quote:Risposta al messaggio di Iso27 inserito in data 11/03/2015  23:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh, si, ho letto ora la posta e ho trovato l'annuncio che il mezzo è arrivato. Domani corro a vederlo! Grazie dei complimenti :) allora, figura benino? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/03/2015 alle: 01:03:35
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/03/2015  00:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fagli una foto e postaci la foto quando ce l'hai. [:p] proprio stasera pensavo: chissà se il tuo camper è arrivato. [8)]
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 12/03/2015 alle: 08:50:59
Appena Tommaso muoverà il nuovo acquisto prepariamoci ad una novena di apprezzamenti della mostruosa meccanica Mercedes (certamente tanto di cappello) rispetto al tanto bistrattato Ducato che tuttavia per tanti anni l' ha portato in giro e, mi pare, senza alcun guaio meccanico fatta eccezione la nota telenovela delle sospensioni anteriori. illungo49
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 12/03/2015 alle: 12:13:24
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 10/03/2015  13:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hola amigo Raymundo, aquì muchos lectores de CoL no creen que my amigo de Pluvias d'Essaccoccia hay captado la conversacion entre los conce de BO y VI que te hoy transcrivido! [:(] Ellos creen que fue por via del me suco de uvas y de su effectos en la cabeza de esto oso![:I][8D] Pero es tuta verdad, lo juro!! Lo juro sobra la cabeza de my Exsis, sobra la estufa Truma, sobra el Webasto a gasòleo, asì su el frigo Tethford por no hablar del tire moni![:D] Ahora yo espèro que tambien los amigos de Laika te envien la perrita y las escatolettas anca por tigo. La demonstracion de ma verdad està en la espedicion que l'ingegnero varieze va hacer con su capsula! Y, si usted ye gusta, yo vas meter entro tambien un cartonito de proseco de Conejan [:D][;)] Que si no arriba a cruzar l'orbida de la capsula con la Cristoforeti, tu te consule con esto suco!! E los faretos vas a les aplicar a tu stacion, a la derecha y a la izquierda, asì que las noche lampisan y no te escambien par un UFO. Y podran tambien servirte por las comunicacion con el Morse, porque lampisen bien con intermitiencia. Excuses entonces por my espanol muy macheronico...in my vida siguiente iras nacer a Barcelona, que me gusta mucho. Noticia de la ultima hora! Parece que al conce de Bologna es arivado el carro 4x4 especial de l'amigo cerusico!! Podaria ser l'ocasiòn de abrir una botella de proseco cùando te encontre la capsula de la Cristoforeti y le comunique la noticia, asì podaria retransmetirla da l'espacio a todo el mundo. [:D][8D][:D] Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 12/03/2015 alle: 13:28:05
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 12/03/2015  12:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Querido oso Umberto, Aqui' en el espacio es toda una gran comunicacion, te doi la version en latino: Habemus camper...." Cerusicus XVI " ( = 4x4) Notamos subir (salire) del territorio Italiano innumerevoles tapos de botellas, parece (sembra) gran fiesta [:D] Pienso, que el pueblo de hymeristas no nos entienda ( non ci comprende), creen ( credono) que estamos embriagos, no aprecian nuestros profundos descubrimientos, de capsulas espaciales, de lamparas ,intermitientes. Es mejor,( è meglio) que hablemos de desgracias en los Hymer, es un argumento que los coinvolge mucho mas.. Nosotros dos ( noi due) , trataremos la argomentacion de la espedicion a la Crisforetti, en privado, porque los hombres no nos creen. ( non ci credono) Anca Antoine de Saint Exupery decia ( diceva) que en qualcuno hay ( c'è) ancora un nino ( bambino) , en altri hay solo un adulto, siempre muy preocupado. Tu amigo Raymundo.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 10001
Inserito il 12/03/2015 alle: 16:22:56
Oggi è il compleanno di spadomiura id="size3">id="blue"> tantissimo auguri di Buonid="size4"> COMPLEANNOid="size5">id="red"> Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
Oggi alle 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
Oggi alle 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
Oggi alle 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Oggi alle 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Oggi alle 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
Ieri alle: 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
Ieri alle: 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Ieri alle: 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Ieri alle: 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Ieri alle: 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Ieri alle: 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link