Non riesco a visualizzare l'anteprima, posso solo sperare di esserci riuscito.
Un saluto a tutti e, dimenticavo, auguri a Tommaso che se li è meritati, per il suo nuovo "giocatolone di Pasqua" e non di Natale.
Angelo
quote:Risposta al messaggio di Palinuro inserito in data 02/04/2015 09:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 02/04/2015 11:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che hai raggiunto il traguardo, io sono a 42 e a quanto pare ancora non bastano. Settimana prossima ho appuntamento al CAF per vedere quanto mi rimane da penare. Comunque, per non sbagliarmi, il giocattolone me lo sono già regalato [:D] rollo56
Chi vola vale, chi vale vola e chi non vola è un vile !! quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 02/04/2015 11:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella notizia Paolo! Un bel traguardo! Ti auguro di reimpostare la tua nuova vita facendo perno sul plein air; i viaggi allungano la vita![:)][:D][;)] Umberto
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
.... tantissimi auguri a chi compie/ha compiuto gli anni, a chi va in pensione, a chi ha il camper nuovo e a tutti di BUONA PASQUA.
Con l'occasione ne approfitto per mettere anch'io una foto di un posto magico
Ciao
Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
...scampagnata....con relativa raccolta asparagi...per la classica frittata Pasqualina....[:p][:p]....
....buon appetito a tutti...
paul747
Vedute dall'Umbria...paesaggi della Valnerina....Abbazia Castel San Felice SEll sec.
[8D][8D]
paul747
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 02/04/2015 20:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritiro rimandato a domani pomeriggio. Il mezzo è in Mercedes per un richiamo importante e indifferibile. Visto che il mezzo è arrivato con libretto di uso e manutenzione in Francese, il conce è andato alla Mercedes a ordinarmene uno in Italiano. Qui, inserendo il numero di telaio si è visto che c'è un richiamo che riguarda il possibile allentamento della catena di distribuzione, e quindi il camper oggi pomeriggio è subito stato portato in Mercedes dove erano gia all'opera (casualmente passavo di li e sono andato a vedere :) ). Domani sera dovrei averlo. [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/04/2015 20:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cominciamo bene! [:D][:D][8D][;)] vabbè, meglio scoprirli in concessionaria certi problemini che non in Scozia[:D][:D] A ri-buona Pasqua a te e a tutti! PS- non ho detto dove vado (se non la direzione) poichè ancora non c'è una meta ma solo una partenza! Poi dipenderà molto dal meteo, quindi, intanto si va...parto a minuti...[;)] Umberto
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 02/04/2015 21:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si, inizialmente anch'io mi sono detto "incominciamo bene" , ma poi ho pensato alla serietà della ditta che fa subito un richiamo, con il precedente, tutti i guai avuti erano problemi ben noti e ricorrenti, ma neppure l'ombra di un richiamo. Gli unici richiami avuti erano per problemi dove si rischava la vita, tutto il resto se non porta a morte, occultato e tacciuto [}:)]....acqua passata voglio dimenticare [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/04/2015 21:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommasinooo...bugiardoooo, mi chiedo se il "buon Magli" non fosse passato in concessionaria per il libretto, cosa poteva succedere....prima uscita, motore in "protezione", grande inca@@tura sulla A22, intervento del "collega Helpy" .. e...CADUTA DI UN MITO...per questa volta è andata bene... consiglierei, visto l'inizio non propizio, camminata fin sù a San Luca...di sicuro non farà male...tieni duro, ciao Tony ps. mi unisco agli auguri al neo pensionato PAUL 747...pronto per i "grandi viaggi"
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)