quote:Risposta al messaggio di i bernini inserito in data 14/04/2015 09:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio B-514 io ho sempre visto il parabrezza e la cellula andare su e giu rispetto al cruscotto, e in effetti la cosa non mi è mai piacciuta. Ormai è venduto e quindi mi sono tolto dal problema __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/04/2015 10:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, per scaramanzia tienilo...s'è visto mai!![:o)][:o)] Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/04/2015 10:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenotato il mio comincia a trafilare e non mi fido più Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di i bernini inserito in data 14/04/2015 09:31:16 (> ciao Simone, ecco fatto, adesso sei in lista.[;)] clikka su Hymer per vederla. ci vediamo a Firenze (ma tu giochi in casa)[:D] Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 14/04/2015 11:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci metto sopra il tuo nome [;)][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/04/2015 14:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di i bernini inserito in data 14/04/2015 09:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mA DOVE STA ESATTAMENTE QUESTA PIASTRA? Ma non è possibile allegare eventualmente quale foto chiarificatrice! Riguarda i mezzi su telaio alko o anche quelli su originale fiat? Grazie e saluti. illungo49
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 14/04/2015 12:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel motorino tergi si deformano i contatti (qualità teutonica) e pertanto bisogna aprire e rifare le saldature dei contatti sperando che durino. Io li ho rifatti due anni fa ma n ella uscita prima di pasqua ho visto che qualche volta si fermava in verticale e pertanto è probabile che presto occorra un nuovo intervento. Con una pò di manualità è un lavoro di un'oretta. Per la wc la mia cassetta ha l' aspirazione originale ma l'n indicatore è approssimativo: comincia ad indicare i livelli quando è ormai pieno. Indicatore inutile tanto il livello si può vedere a vista!! illungo49
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 14/04/2015 20:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per le info. Per i llivelli è una questione di principio, se ne deve segnare 3, e me ne sesegna 1, sevono vedere dive stq il problema, al di la dell'affidabilità. Per il motorino sai se c'è un riconoscimento da parte di hymer? Perché se è cosi insistero con il concessionario Davide davcat ------------------ Hymer B694SL
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 14/04/2015 20:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche mia moglie inizialmente non ama i ritrovi e gli amici (i miei [:D]) se non li conosce gia, ma poi alla fine vedo che socializza sempre piu lei di me. [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 14/04/2015 22:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me il motorino tergi si ruppe dopo pochi mesi, prima per un po le spazzole si fermavano a 45° , e poi dopo si ruppe del tutto e provando a accenderlo saltava il fusibile. Si era proprio staccato del tutto uno dei contatti striscianti che poi si era messo di traverso facendo corto circuito. Ovviamente era in garanzia e mi fu sostituito. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 14/04/2015 09:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per noi (2) Firenze è OK Giuseppe ---------------- One-O-One Hymer B694SL ----------------