chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 19/04/2015 21:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi lavaggio a 30 delicati va bene ? Peche il manuale consiglia lavaggio a secco per le tendine Willy
quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 19/04/2015 21:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla vetroresina si puo usare il polish normale per auto ? Willy
quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 19/04/2015 21:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie conferma! 30°C, lavaggio delicato. Nel mio devo sfilare la tenda con tutti i suoi gancetti dopo aver tolto il fermo. Sempre lavate così. Io vado spesso e specialmente in inverno negli autolavaggi self-service e comunque uso i normali prodotti da auto. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 19/04/2015 20:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo quella della foto ne sono uscite altre due generazioni[:o)][:I]... e su queste hanno spostato il pulsante sul tunnel.[:)]. Pensavo ti riferissi a queste. Fra
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 19/04/2015 11:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei procurare a Tommaso la "CHIAVE" della misura esatta se mi dicesse :la marca - , -la misura-e -il codice stampigliato sopra ! [;)] Altrimenti facciamo una colletta e inviamo per la sua ordinatissima officina una: "Serie di Combinate NUOVA" al fine di ottimizzare la sua foto! Franco Lo invidio sempre per il suo ordine e non oserei "mai" postare la foto dei miei locali dato il disordine assoluto ,ma dove trovo le cose nascoste oltre 30 anni fa.
ciao e grazie mille a chi potrà aiutarmi
Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 20/04/2015 11:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianmaria innanzitutto complimenti per il tuo gioiello; se non trovi risposte precise, puoi passare dal mio rimessaggio e li proviamo. Al limite anche a Firenze. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 20/04/2015 11:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembrerebbe la predisposizione per qualcosa. Sicuramente il conce dovrebbe sapere di cosa si tratta. La Hymer per i 12v utilizza solitamente il BLU per il positivo e MARRONE per il negativo. I tre fili nel connettore trasparente potrebbero essere a 220v, visto che c'è il GIALLO/VERDE di terra. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 20/04/2015 11:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho anche io nel mio exsis, circa nella stessa posizione. Una coppia è collegata all'impianto luci e l'ho utilizzata per attaccare una luce supplementare sopra al frigo e un piccolo inverter da 200w per ricarica telefoni/computer. In tal modo tali utenze si spengono quando stacchi la centralina. Gli altri sono invece sempre alimentati e li ho utilizzati per una utenza che deve rimanere sempre alimentata (scrivimi in privato se ti interessa). Per identificarli sono andato per tentativi con un tester e staccando alternativamente il pannello e staccando i vari fusibili dalla centralina... ciao, roberto Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/04/2015 12:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, i contatti dentro la confezione a 3 è composta da negativo + 1 positivo 12v sempre alimentato + 1 positivo alimentato solo a pannello attivo. credo siano le predisposizioni per la tv supplementare e l'alimentazione di un eventuale turbo vent. Metto qui due foto dell'illuminazione supplementare che ho montato sopra al frigo partendo proprio da quella alimentazione.
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Palinuro inserito in data 19/04/2015 23:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho letto i tuoi commenti a riguardo delle asportazioni di Topolone, ma occorre precisare due cose assai importanti, ...la prima è che i chilogrammi del supporto cinture posteriori non è 17 kg come dici, ma bensì 28 kg., la seconda è che lui non porta ne porterà mai 4 persone , ma solo 2 dove le cinture sono rimaste, quindi se ci pensi un attimo, i kg del supporto cinture posteriori sono un peso inutile a vita. Diverso sarebbe il discorso se lui portasse dei passeggeri. Oltre ai 28 kg, ne ha asportati altri 72 di kg....continuo a pensare sia cosa complessa e lodevole., ma se la pensi diversamente...non è un problema per me. A riguardo degli Orsi, il discorso diverrebbe troppo lungo e di scarso rilievo, sono contentissimo che vi troviate, che tutta la riunione sia soddisfacente e piena di gioie di incontrarsi tra Voi tutti, ma per me è una sofferenza avere troppe persone intorno. Quindi , evito ed eviterò. Conoscerò qualche orso a tu per tu, nel tempo, così potrò dedicarmi a conoscenze un attimo più approfondite, come piace a me. Varieze
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 20/04/2015 12:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrò a vedere se per caso ci sono anche nel mio, visto che è quasi identico all'Exis 588, potrebbero anche esserci. Dovrebbero essere dentro alllo sportello sopra al frigo, per capirci? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/04/2015 15:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora non ricordo esattamente, mi sembra siano dentro alla canalina che corre negli armadietti sopra al letto gemello lato passeggero, appena dopo la parete che divide il frigo con gli armadietti stessi... Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/04/2015 15:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio sono in quel piccolissimo armadio che c'è tra il frigorifero e i letti. Mi pare che anche il tuo abbia quel pseudo armadio
ciao
Gianmaria